FORUM Associazione A.M.C. - Leggi argomento - Salve

Rispondi all’argomento  [ 905 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28 ... 61  Prossimo
Salve 
Autore Messaggio
Guru
Guru

Messaggio 
Se sei sposato dillo subito e falla poco lunga :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: cosi' facciamo le cose di nascosto :lol: :lol: :lol: :lol: skerzo ovviamente :P :P
nel fidanzamento erano inclusi qualsiasi vincoli :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
la paura di non vincere c'e' stata dopo il goal dell'appena entrato e fortunato del chievo (dopo un primo tempo dove non avevano tocccato palla :evil: ) comunque.....anche nel calcio la "fiorentina" si deve cotraddistinguere siamo sempre imprevedibili 8) 8) 8)

lunedì 16 gennaio 2006, 17:54
Profilo
Guru
Guru

Messaggio 
zi zi....sei sposato pure tu :evil: :evil: :evil: :evil: ho avuto conferma :evil: :evil: :evil: :evil: sono peggio di un investigatore privato non me ne scappa una :evil: :evil: :evil: :evil: va beh ragazzi...che ci volete fare...vi va male......purtroppo mi avete conosciuto dopo aver fatto il danno :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: (skerzo)
altro giro altra corsaaaaaaaaaaaaaaa :lol: :lol: :lol: :lol:
ma stai a vedere che me rimane super claude.. :roll: :roll: :roll:

lunedì 16 gennaio 2006, 19:06
Profilo
Fondatore AMC
Fondatore AMC

Messaggio 
Cita:
ma stai a vedere che me rimane super claude

No No!!!! :shock: :shock: :shock:
Vade retro per carità!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

lunedì 16 gennaio 2006, 19:34
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

Messaggio 
Ale, io sono single se la cosa puo` servire per essere visitato nella tua clinica...
Posso dirti che sono molto giu` perche` reduce dalla brutta trasferta all'olimpico, e che quindi dovresti essere un super primario coi fiocchi per farmi dimenticare in fretta quello scempio...

lunedì 16 gennaio 2006, 19:59
Profilo
Guru
Guru

Messaggio 
claude no problem ho smesso di fare beneficenza :P :P :P :P
Anto quanti anni hai???????? azz uno con il cheratocono single....iniziavo a pensare di fare un sondaggio......credevo che fosse una malattia che colpiva le persone accoppiate.... :? :? :? :? :? :? :lol: :lol: :lol:

lunedì 16 gennaio 2006, 22:46
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

Messaggio 
Alessandra ha scritto:
Se sei sposato dillo subito e falla poco lunga :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: cosi' facciamo le cose di nascosto :lol: :lol: :lol: :lol: skerzo ovviamente :P :P
nel fidanzamento erano inclusi qualsiasi vincoli :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
la paura di non vincere c'e' stata dopo il goal dell'appena entrato e fortunato del chievo (dopo un primo tempo dove non avevano tocccato palla :evil: ) comunque.....anche nel calcio la "fiorentina" si deve cotraddistinguere siamo sempre imprevedibili 8) 8) 8)

zi zi sono sposato :evil: :evil: :evil: managgia a me ahahahahah facciamo ste cose di nascosto e via auauauauau qui se la vogliamo mettere l'unica imprevedibile sei tu :lol: :lol: :lol: comunque a parte un piccolo difetto agli occhi 8) 8) come carrozzeria sono a posto,praticamente un bolide :D :D :D :oops: :oops: :lol:

lunedì 16 gennaio 2006, 23:53
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

Messaggio 
Alessandra ha scritto:
zi zi....sei sposato pure tu :evil: :evil: :evil: :evil: ho avuto conferma :evil: :evil: :evil: :evil: sono peggio di un investigatore privato non me ne scappa una :evil: :evil: :evil: :evil: va beh ragazzi...che ci volete fare...vi va male......purtroppo mi avete conosciuto dopo aver fatto il danno :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: (skerzo)
altro giro altra corsaaaaaaaaaaaaaaa :lol: :lol: :lol: :lol:
ma stai a vedere che me rimane super claude.. :roll: :roll: :roll:

certo lo spione di claudio a colpito ancora :evil: :evil: :evil: bene bene superclaude :twisted: :twisted: mo te sistemo io :roll: ti faccio fare la convergenza :twisted: :twisted: ahahahah tipo brasilero :D :shock: 8) :lol: :twisted: :twisted:

lunedì 16 gennaio 2006, 23:56
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

Messaggio 
anto ha scritto:
Ale, io sono single se la cosa puo` servire per essere visitato nella tua clinica...
Posso dirti che sono molto giu` perche` reduce dalla brutta trasferta all'olimpico, e che quindi dovresti essere un super primario coi fiocchi per farmi dimenticare in fretta quello scempio...

azz anto pure la seppia avete preso a roma , non so se ale si intende di pesci :lol: :lol: :lol: hahahah scherzo in bocca al lupo a tutti :oops: :oops: vi voglio bene

lunedì 16 gennaio 2006, 23:58
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

Messaggio 
SuperClaude ha scritto:
Cita:
ma stai a vedere che me rimane super claude

No No!!!! :shock: :shock: :shock:
Vade retro per carità!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

claudio come va la tua super edicola a varese :P :P :P non quella dei quotidiani :D :shock: :P :twisted: :twisted: l'altra........ :roll: :wink:

martedì 17 gennaio 2006, 0:01
Profilo
Guru
Guru

Messaggio 
buon giorno!!!! :P :P :P
loris...no no lasciamo stare claude per una volta che non c'entra nulla.. :lol: :lol: :lol: ho letto in un tuo topic che sei sposato...scivevi che dovevi metterti i colliri da slo perche' la moglie era via per lvoro tutto il giorno....ti sei fregato con le tue stesse mani :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ehm.....non mi intendo di pesci.....soprattutto di seppie :oops: :oops: :oops: preferisco gli squali quelli con una bella pinna :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
e poi..cavolo ragazzi qua tutti gobbi e milanisti???? :roll: :roll: :roll:
mmmm mica me va bene sta storia 8) 8) 8) 8)

martedì 17 gennaio 2006, 10:50
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

Messaggio 
Alessandra ha scritto:
buon giorno!!!! :P :P :P
loris...no no lasciamo stare claude per una volta che non c'entra nulla.. :lol: :lol: :lol: ho letto in un tuo topic che sei sposato...scivevi che dovevi metterti i colliri da slo perche' la moglie era via per lvoro tutto il giorno....ti sei fregato con le tue stesse mani :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ehm.....non mi intendo di pesci.....soprattutto di seppie :oops: :oops: :oops: preferisco gli squali quelli con una bella pinna :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
e poi..cavolo ragazzi qua tutti gobbi e milanisti???? :roll: :roll: :roll:
mmmm mica me va bene sta storia 8) 8) 8) 8)

io sicuramente di pesci non mi intendo :P :P :P meglio i volatili tipo passere, :P :P passerotte :P :P :!: mmmmmmmm una sola fiorentina tutta sola :twisted: :twisted: ti cuociamo alla brace :twisted: :twisted: ciao ale hahahahah sei forte :D :D :D

martedì 17 gennaio 2006, 10:56
Profilo
Guru
Guru

Messaggio 
la fiorentina va cotta al sangue ricordatevelo.... :lol: :lol: :lol: :lol:
e poi e poi..... :roll: :roll: ma la passera non e' un uccello......e' un pesce!!!! :roll: :roll: :roll: :roll: giusto?? :roll: :roll: :roll:

martedì 17 gennaio 2006, 14:37
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

Messaggio 
Alessandra ha scritto:
la fiorentina va cotta al sangue ricordatevelo.... :lol: :lol: :lol: :lol:
e poi e poi..... :roll: :roll: ma la passera non e' un uccello......e' un pesce!!!! :roll: :roll: :roll: :roll: giusto?? :roll: :roll: :roll:

puo essere pure la versione femminile del passero :twisted: :oops: :oops: :oops: ciao aleeeeeeeeeeeeeeeee :P :P :P :D :D

martedì 17 gennaio 2006, 23:48
Profilo
Guru
Guru

Messaggio 
buon giorno a tutti :( :( :( :(
ragazzi..qui tra passere...uccelli.....a me non smette di ballare l'occhio.....mica avra' intenzione di continuare per parecchio tempo vero????? :( :( :( me lo fa soprattutto la mattina......e poi quando inizia continua per alcuni minuti....e si ferma..poi magari fino alla sera non ricomincia....inizio a pensare che non sia il nervoso.. :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: se fosse lo stress o il nervoso dovrebbe darmi dei colpetti ogni tanto...... :roll: :roll: :roll: uff :cry:

giovedì 19 gennaio 2006, 11:08
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

Messaggio 
Lupus in fabula...
Ale, ne avevamo parlato proprio in questi giorni e puntualmente rieccolo... Negli ultimi tre giorni infatti, nemmeno a farlo apposta, anche la palebra del mio occhio destro ha ripresso a tirare e ballare.. Pratica a cui comunque si dedica spesso.

Ma non credo ci sia un nesso ne` con il kc ne` con particolari problemi di altro genere...
Comunque se scopri di cosa si tratta fammi un fischio....

giovedì 19 gennaio 2006, 16:32
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 905 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28 ... 61  Prossimo