Autore |
Messaggio |
alaxia
Utente attivo
Iscritto il: venerdì 18 novembre 2005, 23:56 Messaggi: 43 Località: nomi (trento)
|
dolori improvvisi e annebbiamento
Salve a tutti, volevo chiedervi un consiglio e sapere se ad altri di voi è successo qualche cosa di simile a quello che da alcuni giorni me sta succedendo e sapere come avete risolto.
per essere breve sono alcuni giorni che mi assalgono dei dolori improvvisi (come se mi impiantassero degli spilli) all'occhio sinistro (quello messo peggio ed in attesa di trapianto) che si arrossa e inizia a lacrimare copiosamente, il fatto è che anche se metto il collirio il dolora al massimo diminuisce ma non sparisce e dura per circa una decina di minuti, poi l'occhio continua a bruciarmi e vedo tutto appannato abìnche per diverse ore. faccio presente che mi succede in diverse ore del giorno per cui non penso sia dovuto ad affaticamento e che in quei momenti non sono venuta in contatto con sostanze a cui sono allergica o irritanti. grazioe per tutti i consigli she saprete darmi
_________________ ...e poi uscimmo a riveder le stelle...(Dante Alighieri)
|
mercoledì 22 febbraio 2006, 16:12 |
|
|
mammadipaziente
Utente anziano
|
Ciao Ala, io penso che faresti bene a farti controllare...di sintomi che dici di avere potrebbe essere anche un problema nn legato strettamente al chera ma a qualche tipo di problema all'occhio
che so ...infiammazione, infezione, pressione oculare che aumenta.
Ti segnalo anche che problemi tipo i tuoi (dolore e annebbiamento) mio figlio li ha nei momendi diciamo cosi' di "progressione" del cheracotono.
_________________ roberta
|
mercoledì 22 febbraio 2006, 16:50 |
|
|
max
Fondatore AMC
Iscritto il: lunedì 31 gennaio 2005, 13:28 Messaggi: 970 Località: malcesine (Verona)
|
_________________ Massimo
|
mercoledì 22 febbraio 2006, 18:21 |
|
|
scaistar
Site Admin
Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2005, 15:06 Messaggi: 2109 Località: Napoli
|
Fatti controllare!
E anche subito!
ci sono delle condizioni che si risolvono in maniera banale se prese in tempo e trattate con la cura adeguata.
Meglio non trascurare nessun sintomo!
_________________ “Live Together, Die Alone”
|
mercoledì 22 febbraio 2006, 18:59 |
|
|
marta
Sostenitore AMC
Iscritto il: martedì 23 agosto 2005, 19:01 Messaggi: 3764 Località: Genova
|
Meglio un controllo in più che in meno...sempre!
_________________ Marta
Siamo tutti angeli con un'ala soltanto...solamente abbracciandoci riusciremo a volare!
TRAPIANTO PERFORANTE OS: 22-12-2005 TRAPIANTO PERFORANTE OD: 06-02-2009
|
giovedì 23 febbraio 2006, 16:11 |
|
|
Giuseppe Giannattasio
Fondatore AMC
Iscritto il: sabato 12 febbraio 2005, 13:53 Messaggi: 1223 Località: Imperia
|
Se ancora non ti sei fatta controlla vai presso un P.S. cosi ti visitano subito
_________________ Giuseppe Giannattasio Cheratocono Imperia, anni 61 Cheratocono bilaterale da 49 anni Socio fondatore di AMC
|
venerdì 24 febbraio 2006, 13:35 |
|
|