Autore |
Messaggio |
Alessandra
Guru
Iscritto il: lunedì 1 agosto 2005, 12:51 Messaggi: 1505 Località: Firenze
|
_________________ " avere la serenità per accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio e la forza per cambiare quelle che posso cambiare e la saggezza per conoscere la differenza tra le une e le altre e intravedere le scelte dove pensavo non ce ne fossero.”
|
domenica 19 febbraio 2006, 22:37 |
|
|
loris
Utente anziano
|
_________________ LORIS
Vivi un giorno alla volta come se fosse l'ultimo, con un occhio al passato, ma lo sguardo al futuro.
|
lunedì 20 febbraio 2006, 17:11 |
|
|
Alessandra
Guru
|
_________________ " avere la serenità per accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio e la forza per cambiare quelle che posso cambiare e la saggezza per conoscere la differenza tra le une e le altre e intravedere le scelte dove pensavo non ce ne fossero.”
|
giovedì 23 febbraio 2006, 10:03 |
|
|
Alessandra
Guru
|
|
lunedì 27 febbraio 2006, 15:48 |
|
|
Giuseppe Giannattasio
Fondatore AMC
Iscritto il: sabato 12 febbraio 2005, 13:53 Messaggi: 1223 Località: Imperia
|
Ale, ti rispondo da Salerno, (dove sono oggi), stasera vado a Roma dove resto 2 giorni. Poi a Casa.
Complimenti per le 4 pappine rifilate al Parma.
Il soggiorno a Fiesole e stato piacevole. Purtroppo di qualcuno .......... nessuna notizia.
Ciao
_________________ Giuseppe Giannattasio Cheratocono Imperia, anni 61 Cheratocono bilaterale da 49 anni Socio fondatore di AMC
|
lunedì 27 febbraio 2006, 16:22 |
|
|
loris
Utente anziano
|
_________________ LORIS
Vivi un giorno alla volta come se fosse l'ultimo, con un occhio al passato, ma lo sguardo al futuro.
|
lunedì 27 febbraio 2006, 19:04 |
|
|
VEDERCI CHIARO
Utente anziano
|
CARI RAGAZZI, 11 VITTORIE DI SEGUITO......CHE DIRE........SIAMO GRANDI
_________________ CHI VIVRA' VEDRA'
|
lunedì 27 febbraio 2006, 20:07 |
|
|
Alessandra
Guru
|
|
lunedì 27 febbraio 2006, 20:11 |
|
|
VEDERCI CHIARO
Utente anziano
|
TRANQUILLA ALE,SONO UN LUPACCHIOTTO PACIFICO
|
lunedì 27 febbraio 2006, 20:41 |
|
|
Alessandra
Guru
|
|
mercoledì 1 marzo 2006, 11:35 |
|
|
marta
Sostenitore AMC
Iscritto il: martedì 23 agosto 2005, 19:01 Messaggi: 3764 Località: Genova
|
Il discorso mi sembra invece davvero molto interessante, anche perchè i sogni sono davvero il motore della vita...
Certo, il kc secondo me ti colpisce di più quando sei più giovane e stai ancora costruendo la tua vita. Se ti colpisce dopo hai già posto le basi della tua esistenza e per me riesci ad assorbirlo meglio, pur con tutte le difficoltà del caso. Per quanto mi riguarda, quando ho scoperto di avere il kc mi ero laureata e insegnavo già: stavo studiando per la seconda laurea, un sogno che avevo e che sono riuscita faticosamente a realizzare.
Nel mio caso non ho abbandonato i miei sogni, continuo a coltivarli dentro di me, in attesa di stare meglio per poterli finalmente realizzare...
_________________ Marta
Siamo tutti angeli con un'ala soltanto...solamente abbracciandoci riusciremo a volare!
TRAPIANTO PERFORANTE OS: 22-12-2005 TRAPIANTO PERFORANTE OD: 06-02-2009
|
mercoledì 1 marzo 2006, 17:43 |
|
|
VEDERCI CHIARO
Utente anziano
|
alessandra ho 30 anni e sono fidanzatissimo con una ragazza di nome marta,per quanto riguarda i sogni spezzati,piu' che di sogni,nel mio caso parlerei di difficolta' nel spronare me stesso a leggere un libro, un giornale, difficolta' nel giocare una partita a calcetto, difficolta' nel dire alla mia fidanzata.......la macchina la dovresti portare tu (oppure dovresti venire a prendermi....non me la sento di guidare), difficolta' nell'accettare un aumento di livello nel mio lavoro con conseguente aumento di responsabilita nella condizione di precaria sicurezza della nostra malattia,riflessioni continue sulle capacita' di fare qualsiasi cosa con conseguente senso di svogliatezza
e' un miscuglio di pensieri e riflessioni
|
mercoledì 1 marzo 2006, 20:05 |
|
|
Alessandra
Guru
|
|
giovedì 2 marzo 2006, 17:46 |
|
|
anto
Utente anziano
|
Ale non ci penso nemmeno a rinunciare a qualcosa, sia esso un sogno o un obiettivo reale, solo perche` ho il kc o una qualsiasi altra cosa!!!
Ogni mattina quando mi alzo lo faccio nella convinzione che quello che mi sono prefisso riusciro` a farlo ed anche molto bene. E non vedo l'ora di provare a farlo!
Questo ovviamente non vuol dire che mi riesca tutto... Anche se ho delle bellissima dita affusolate, ed anche se il kc non mi limiterebbe, so bene che ormai non diventero` il piu` grande pianista di tutti i tempi... E dove il kc mi ha costretto ad abbandonare, come nel calcio, pur soffrendone ho reagito puntando sul calcetto le cui dimensioni del campo mi consentono ancora di vedere l'azione... Ma senza tanti rimpianti. E` cosi` e stop...
Anzi, sto cercando di vedere il kc come un modo per realizzare i miei sogni! Ad esempio Ale conoscerti a fondo e` il sogno di tutti noi maschietti, e chissa` che col kc non ci riesca!!!
_________________ Antonio
|
giovedì 2 marzo 2006, 18:30 |
|
|
Alessandra
Guru
|
|
venerdì 3 marzo 2006, 11:59 |
|
|