FORUM Associazione A.M.C. - Leggi argomento - Il mio trapianto 14/02/2006

Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Il mio trapianto 14/02/2006 
Autore Messaggio
Utente anziano
Utente anziano

Messaggio 
al criminale aggiungerei ............approfittatore di malattia rara

mercoledì 1 marzo 2006, 19:45
Profilo
Nuovo iscritto

Messaggio 
Ciao ragazzi rieccomi.... faccio un po fatica al pc .....il mio occhio prosegue bene il decorso.... ora è il mio stomaco a risentirne,,, mi hanno dato da prendere il DELTACORTENE 2 pastiglie al giorno che non riesco tanto a digerire, nel senso che ho sempre mal di stomaco..!!!! :cry: :cry: mi hanno detto che è per il rigetto... ma per quanto tempo dovrò prenderle?? E vero che il cortisone mi gonfierà???? (Aiuto Marta :twisted: )per quanto riguarda gli interventi a pagamento.... (8.000 euro!!??!!) il dottore è sicuramente un furbone.... Il mio dottore opera privatamente ... ma i trapianti li va a fare nelle strutture pubbliche.... e io mi sono trovata non bene.... BENISSIMO :lol: :lol:

Vi abbraccio forte

venerdì 3 marzo 2006, 13:02
Profilo
Site Admin

Messaggio 
scusa lolly, ma ti è venuto il rigetto??

Mi sarei spiegato un po’ meglio.

venerdì 3 marzo 2006, 13:16
Profilo
Utente attivo
Utente attivo

Messaggio 
Ciao Davide,
E' vergognoso quello che hai raccontato.Io ho subito un trapianto qualche mese fà presso una clinica privata ma CONVENZIONATA con l' asl per cui NON HO PAGATO UN CENTESIMO. Ora non sò tu di dove sia ma se vuoi informazioni più dettagliate contattami in questo forum e sarò ben felice di aiutari.

venerdì 3 marzo 2006, 14:11
Profilo
Sostenitore AMC
Sostenitore AMC

Messaggio 
Lolly, ciao!!!
Qke effetto collaterale ci tocca, purtroppo...Io non ho preso pastiglie per bocca ma il cortisone era contenuto nelle gocce! Non credo che gonfi in dosi minime, tranquilla!!!

Siamo tutti angeli con un'ala soltanto...solamente abbracciandoci riusciremo a volare!

TRAPIANTO PERFORANTE OS: 22-12-2005
TRAPIANTO PERFORANTE OD: 06-02-2009

venerdì 3 marzo 2006, 16:49
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

Messaggio 
Lolly ha scritto:
Ciao ragazzi rieccomi.... faccio un po fatica al pc .....il mio occhio prosegue bene il decorso.... ora è il mio stomaco a risentirne,,, mi hanno dato da prendere il DELTACORTENE 2 pastiglie al giorno che non riesco tanto a digerire, nel senso che ho sempre mal di stomaco..!!!! Vi abbraccio forte

Lolly spero che ti abbiano prescritto i protettori per lo stomaco,altrimenti fa in modo che te le diano, il cortisone fa male allo stomaco e preso in dosi massicce gonfia anche ma non nel tuo caso in cui la dose non e molto alta, io ho sofferto di gonfiore pero facevo le punture ...altro dosaggio....

venerdì 3 marzo 2006, 20:59
Profilo
Nuovo iscritto

Messaggio 
Ciao ragazzi.... tutto bene, ieri sono andata a fare la visita dal medico che mi ha operato.... prima dell'intervento leggevo 2/10 con occhiali chiaramente ieri ho letto 6/10!!! Non è fantastico??!! :lol: :lol: :lol: Ora inizio a diminuire anche con il cortisone..... mi hanno dato da prendere una protezione per lo stomaco (Zantac?!?!).... insomma tutto procede bene, solo che non posso lavorare!!!! dovrò stare a riposo almeno fino a settembre.... ma perchè così tanto??? Niente sport, bici.... niente di niente .... ma con un risultato così..... si fa questo ed altro!!! :lol:
Saluti a tutti.

venerdì 10 marzo 2006, 13:15
Profilo
Affezionato
Affezionato

Messaggio 
Grande Lolly!!! Con un miglioramento così puoi davvero essere felice!!! :D :D :D Poi non preoccuparti per lo sport e la bici...è una condizione solo temporanea, finita la convalescenza puoi tornare a fare quello che vuoi.
Un abbraccio.
Veronica

venerdì 10 marzo 2006, 13:36
Profilo
Sostenitore AMC
Sostenitore AMC

Messaggio 
Ma grande!!!!
Hai visto che è andato tutto bene???
La convalescenza falla e bene, è troppo importante, anche perchè mai come in questo caso il gioco vale davvero la candela!!!
Un abbraccio forte!!!

Siamo tutti angeli con un'ala soltanto...solamente abbracciandoci riusciremo a volare!

TRAPIANTO PERFORANTE OS: 22-12-2005
TRAPIANTO PERFORANTE OD: 06-02-2009

venerdì 10 marzo 2006, 14:04
Profilo
Nuovo iscritto

Messaggio 
Lolly, le tue notizie son di gran conforto per chi è in attesa di trapianto. Continua così!
P.S. Pur non essendo personalmente una malata d KC, mi avete talmente coinvolta che non riesco a non entrare almeno una volta al giorno in questo forum.

venerdì 10 marzo 2006, 16:58
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

Messaggio 
Bene!!! partecipo anch'io alla contentezza generale di tutti noi per i grandi miglioramenti che stai facendo!!! Un bacione ciao Monica :wink:

venerdì 10 marzo 2006, 19:24
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2