FORUM Associazione A.M.C. - Leggi argomento - operati con la tecnica cross-linking

Rispondi all’argomento  [ 64 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
operati con la tecnica cross-linking 
Autore Messaggio
Utente anziano
Utente anziano

Messaggio 
Salve, di ritorno da un corso per il trattamento delle miopie elevate sono, finalmente, libero un Venerdì pomeriggio!
Di conseguenza eccomi libero :shock: per qualche mio piccolo intervento.
Tutte le strutture, pubbliche e private, sono in attesa delle macchine in quanto il produttore ha avuto molte richieste.
Per quanto riguarda i costi, questi non possono assolutamente essere i 3000 euro ( mi sembra una richiesta pazzesca) e potranno oscillare tra i 600 ed i 1000 euro a seconda del tipo di apparecchiatura che sarà utilizzata.
Mi rendo conto che non si parla di " spiccioli" però, se la tecnica dimostra la sua validità ( mi pare assolutamente ovvio questo aspetto :!: ) e se si compare il costo di questo trattamento ed il costo delle lenti a contatto, beh, mi pare che non esiste alcun problema.
Sarò lieto di conoscere il vostro punto di vista.
Saluti a tutti.
Marco Abbondanza

venerdì 10 marzo 2006, 17:28
Profilo WWW
Fondatore AMC
Fondatore AMC

Messaggio 
Cita:
Per quanto riguarda i costi, questi non possono assolutamente essere i 3000 euro ( mi sembra una richiesta pazzesca)

:D :D be detto da un dottore che opera nel privato c'è da credergli :D :D

venerdì 10 marzo 2006, 17:52
Profilo
Utente attivo
Utente attivo

Messaggio 
Sto aspettando di fare la visita a Bari per iscrivermi alle liste di attesa anche qui, oltre che a Siena. Mi hanno detto telefonicamente che per questa fase che partirà a breve anche a Bari, i posti sono limitati e c'è un vincolo di età: praticamente chi ha compiuto il 33° anno è fuori. :( per fortuna ne compio 32 tra pochissimo.... ma risulta anche a voi questo vincolo? Scai che mi dici? :?:

mercoledì 15 marzo 2006, 12:08
Profilo
Utente attivo
Utente attivo

Messaggio 
Ciao a tutti
sono un paziente del dott. Abbondanza dal quale ho effettuato la mini-Ark su entrambi gli occhi nel 2004... ora il 12 aprile mi recherò da lui per valutare la possibilità di migliorare la mia qualità visiva con la cross-link (anche se sono consapevole che la questione del visus è secondaria rispetto a chi ha un CK in evoluzione... però se ciò dovesse essere possibile x chi come come me ha già trattato il proprio CK... perchè no?) ...
Premetto che la mini-ark mi ha già consentito di ottenere degli ottimi risultati... (al di fuori da ogni polemica in merito, scrivo solo quella che è la mia esperienza diretta)... cmq se dovessi decidere assieme al dottore che mi ha in cura che la cross-link possa essere fatta... (naturalmente effettuerò il tutto privatamente) ... se vi fa piacere vi terrò informati su come, quando e costi condividendo con voi la mia esperienza...

Poi ad ognuno le sue valutazioni!
A presto!

giovedì 16 marzo 2006, 13:20
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 64 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5