Ad onor del vero il post su Tommaso è nella sezione "Altro" e quando pa36 lo aveva aperto senza neanche sbagliare sezione
viewtopic.php?t=687 il nostro Admin era intervenuto, a mio avviso facendo uno scivolone pazzesco, nello stesso post per annunciare l'inaugurazione del bar e senza spendere neanche una parola sul piccolo Tommaso.
Se calimero che risulta iscritto dal 22/04, il 29/04 ha sbagliato post per rivolgere un pensiero ai caduti di Nassirya, scai riprendendolo per dirgli che per certi argomenti esiste il bar, ha perso una buona occasione per non fare un secondo scivolone, anche e soprattutto perchè non ho mai letto una sola riga da parte sua rivolta, per esempio ad Alessandra che è notoriamente avvezza a trattare argomenti ben più frivoli, con attinenza al cheratocono pari a zero e a scrivere di cheratocono (in un forum di cheratoconici) solo sporadicamente. Il suo topic "Salve" è consultabile da tutti.
E poi dai, quanti topic ci sono con un titolo che poi vanno a finire con il trattare altri 1000 argomenti? Capisco che bisogna mantenere l’ordine però quante volte si comincia a parlare di un argomento poi si degenera verso altri? Se non si è fiscali non è il caso di diventarlo quando qualcuno fa riferimento a delle tragedie.