Autore |
Messaggio |
machi
Guru
Iscritto il: giovedì 11 maggio 2006, 17:58 Messaggi: 1404 Località: Parma
|
anche qui... a me dopo due settimana hanno detto di dormire senza niente...
sono completamente d'accordo con marta!
_________________ Machi
|
giovedì 1 giugno 2006, 17:03 |
|
|
Monica
Utente anziano
Iscritto il: martedì 13 dicembre 2005, 13:24 Messaggi: 317 Località: Ozzano dell'Emilia (Bo)
|
In bocca al lupo a Marco ed Asparaga!!! per la benda ognuno dice la sua, il tuo dottore ti consiglierà e tu segui le sue istruzioni..
Un abbraccio cia o
_________________ Monica
|
giovedì 1 giugno 2006, 17:05 |
|
|
giagni
Utente attivo
|
ho fatto l'intervento il 23 di maggio a pordenone. non ho avvertito nessun dolore dopo l'intervento solo un po di bruciori per l'applicazione di pomate e colliri e fastiodio per una copiosa lacrimazione. l'intervento in se per se non deve destare preoccupazioni perche' non ti accorgi assolutamente di niente. stai tranquilla per quello. devi solo preoccuparti del risveglio dall'anestesia perche' dirai cose che poi neanche ti ricordi . sara' dura invece la convalescenza sopratturtto se sei una persona attiva e ti piace lo sport. facci sapere. Ti ribadisco che dolore zero
_________________ IO LA PENSO COSI'!!!!!!!!
|
sabato 3 giugno 2006, 16:52 |
|
|
asparaga
Utente attivo
Iscritto il: martedì 18 aprile 2006, 15:23 Messaggi: 22 Località: Bergamo
|
Re: TRAPIANTO CORNEALE
Ma ciao ma lo sai che ci rivoverano lo stesso giorno e ci operano lo stesso giorno !!!!
Allo stesso ospedale !!!
MAgari ci facciamo coraggio l'un l'altro ... io ho una fifa blu del post operatorio !!!
ciao Chiara
_________________ Ormai il mio cheratocono mi da la nauseaaaa !!!!
|
domenica 4 giugno 2006, 11:39 |
|
|
asparaga
Utente attivo
|
no non ti sbagli lo stesso giorno lo stesso ospedale solo che lui è l'occhio dx io l'occhio sx che sia lo stesso donatore ???
ps anche a me hanno chiamato il 31.....
Chiara
|
domenica 4 giugno 2006, 11:40 |
|
|
asparaga
Utente attivo
|
quanto dura?? io sono una persona molto ma molto indipendete....
se non se capito....
non faccio sport a parte la moto... io vorrei solo x l'anno prossimo poter fare il paseggero x il resto porto pazzienza.
ma non mi va di dire al mio ragazzo che vive come me x la moto io non vengo piu non mi va prorpio.
Chiara
|
domenica 4 giugno 2006, 11:44 |
|
|
marta
Sostenitore AMC
Iscritto il: martedì 23 agosto 2005, 19:01 Messaggi: 3764 Località: Genova
|
Capisco benissimo i vostri dubbi, le vostre paure e le vostre ansie ma le persone che vi stanno accanto capiranno sicuramente il problema e vi staranno CMQUE vicino proprio perchè vi vogliono bene...
_________________ Marta
Siamo tutti angeli con un'ala soltanto...solamente abbracciandoci riusciremo a volare!
TRAPIANTO PERFORANTE OS: 22-12-2005 TRAPIANTO PERFORANTE OD: 06-02-2009
|
domenica 4 giugno 2006, 16:14 |
|
|
giagni
Utente attivo
|
ehi asparaga credo proprio che per l'estate dovrai scordarti la moto. non tanto per il vento (ci sono occhiali a maschera che possono risolvere il problema) ma per traumi che possono esserci. E' abbastanza rischioso.
comunque alla tua domanda, quanto bisogna attendere? vorrei una risposta anche io. sicuramente dopo aver tolto i punti (un anno dopo l'intervento circa) si potra' avere dei tempi piu' precisi per un ritorno alla normalita'. Almeno credo. ti do' un consiglio. prima che ti addormentino pensa a delle cose belle che vorresti fare o che hai fatto. ti aiuta nell'immediato post operatorio. nella mia esperienza pensavo a qualche partita di tennis e mi sono risvegliato chiedendo a mio padre di chiamare un suo amico perche' c'era Nadal che ci stava aspettando. Io non ricordo niente ma dicono che sia stata una comica.
_________________ IO LA PENSO COSI'!!!!!!!!
|
domenica 4 giugno 2006, 16:20 |
|
|
Giuseppe Giannattasio
Fondatore AMC
Iscritto il: sabato 12 febbraio 2005, 13:53 Messaggi: 1223 Località: Imperia
|
Asparaga, la moto chiudila in garage, per il resto pazienza... pazienza... pazienza..
_________________ Giuseppe Giannattasio Cheratocono Imperia, anni 61 Cheratocono bilaterale da 49 anni Socio fondatore di AMC
|
lunedì 5 giugno 2006, 8:10 |
|
|
marco_
Utente attivo
|
innesto cornea
Asparaga incredibile !!!!!!!!!!!!!!!!
ci vediamo al San Raffaele.
mi piacerebbe conoscerti e non è detto che
possiamo farlo.
in tutti i casi auguri, spero vada tutto bene e di
poter tornare a casa prima possibile.
marco
|
lunedì 5 giugno 2006, 8:37 |
|
|
asparaga
Utente attivo
|
Re: innesto cornea
speriamo di si !!
credo che il reparto non sia molto grande !!! mi faccio una spilla con scritto asparaga oppure cerca una che x rilasarsi legge montalbano
|
lunedì 5 giugno 2006, 17:12 |
|
|
asparaga
Utente attivo
|
per quanto tempo... un anno ci resisto di piu no !!!!!
Chiara
|
lunedì 5 giugno 2006, 17:14 |
|
|
Giuseppe Giannattasio
Fondatore AMC
Iscritto il: sabato 12 febbraio 2005, 13:53 Messaggi: 1223 Località: Imperia
|
Io spero che sia meno di un anno.
Comunque augurissimi.............................................. e augurissimi
_________________ Giuseppe Giannattasio Cheratocono Imperia, anni 61 Cheratocono bilaterale da 49 anni Socio fondatore di AMC
|
martedì 6 giugno 2006, 7:43 |
|
|