|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
cross linking anche a firenze
Autore |
Messaggio |
lapo
Nuovo iscritto
|
cross linking anche a firenze
il cross linking viene effettuato anche alla clinica oculistica universitaria di careggi a firenze dalla drssa mencucci
|
mercoledì 6 dicembre 2006, 18:21 |
|
|
francescoita
Utente attivo
|
Info.
Sei stato trattato o hai solo questa info.??
Grazie
_________________ Francesco
La mente che si apre ad una nuova idea non ritorna mai alla dimensione precedente
|
mercoledì 6 dicembre 2006, 19:41 |
|
|
Alessandra
Guru
Iscritto il: lunedì 1 agosto 2005, 12:51 Messaggi: 1505 Località: Firenze
|
Ciao lapo..anche io sono di firenze e sono sotto controllo proprio alla clinica di careggi soto i lprofessor frosini....sapevo anche io di questa notizia.....dobbiamo informarci ancora di piu'....perche' non so quanto posssa essere attendibile perche' a me e' arrivta la notizia che viene effettuato pure a prato....poi telefonando a prato.....non mi hanno saputo dire nulla..tu dove ti controlli? sei di firenze?
_________________ " avere la serenità per accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio e la forza per cambiare quelle che posso cambiare e la saggezza per conoscere la differenza tra le une e le altre e intravedere le scelte dove pensavo non ce ne fossero.”
|
mercoledì 6 dicembre 2006, 21:09 |
|
|
lapo
Nuovo iscritto
|
cross linking a firenze
sono sicurissimo , a careggi lo fa la drssa mencucci , questa info te la do per certa
|
mercoledì 6 dicembre 2006, 23:37 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|