Autore |
Messaggio |
ZioSteve
Utente anziano
Iscritto il: giovedì 11 gennaio 2007, 16:23 Messaggi: 174 Località: Torino
|
Buongiorno
Buongiorno a tutti
Anno nuovo vita nuova, e come tutti gli anni ottimi poropositi
E per iniziare per benino ho deciso di dar un po peso al problemino
Vado in rete, scivo cheratocono e chi trovo? Voi.
Tanti, Belli ed Agguerriti.
E io che pensavo di essere tra i pochi eletti
Avrò modo di conoscerVi
A presto
_________________ Stefano
|
giovedì 11 gennaio 2007, 16:34 |
|
|
Alessandra
Guru
Iscritto il: lunedì 1 agosto 2005, 12:51 Messaggi: 1505 Località: Firenze
|
_________________ " avere la serenità per accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio e la forza per cambiare quelle che posso cambiare e la saggezza per conoscere la differenza tra le une e le altre e intravedere le scelte dove pensavo non ce ne fossero.”
|
giovedì 11 gennaio 2007, 16:51 |
|
|
marta
Sostenitore AMC
Iscritto il: martedì 23 agosto 2005, 19:01 Messaggi: 3764 Località: Genova
|
Benvenuto...mancava proprio uno zio!!!!!
_________________ Marta
Siamo tutti angeli con un'ala soltanto...solamente abbracciandoci riusciremo a volare!
TRAPIANTO PERFORANTE OS: 22-12-2005 TRAPIANTO PERFORANTE OD: 06-02-2009
|
giovedì 11 gennaio 2007, 17:48 |
|
|
pamela
Utente attivo
|
BENVENUTO ZIETTO
|
giovedì 11 gennaio 2007, 19:53 |
|
|
Juan
Utente attivo
|
Benvenuto!
|
giovedì 11 gennaio 2007, 19:54 |
|
|
ZioSteve
Utente anziano
|
Grazie a Voi per il caloroso benevenuto,il fatto poi che i primi tre saluti mi giungano dal gentil sesso mi fa maggiormente capire di essere nel posto giusto.
Breve storia
Mentre gli amici andavano in Libano (era l'83) io grazie al ck venivo scartato dalla leva ed iniziavo a lavorare ( qualcuno dirà che c.lo ma a me giravano le b..le).fino ai 25 anni ho provato tutte le lenti sul mercato che inesorabilmente risultavano insopportabili (poca pazienza?probabile).Quindi ho deciso di dimenticarmi del "virus" e di camminare diritto per la mia strada.Oggi di anni ne ho 42 e faccio un po di tutto, alpinismo,sci, nuoto, volo in parapendio.
Tutto questo non è certo per fare il blagor ma dire che il ck non è un freno ma al contrario uno stimolo a godere intensamente ogni giorno della vita.
p.s. gli amici mi chiamano ZioSteve a causa di una somiglianza (dicono loro) con un famoso attore hard con questo nome d'arte. E visto che credo di essere piovuto tra amici uso questo mio sopranome anche qui.
ri p.s. Per Alessandra
ti posso andare bene come zio ?
Buona serata a tutti
|
giovedì 11 gennaio 2007, 22:36 |
|
|
scaistar
Site Admin
Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2005, 15:06 Messaggi: 2109 Località: Napoli
|
E vorrei sottolineare BELLI!
Questo fa di te un cheratoconico davvero DOC...
Benvenuto tra noi...
_________________ “Live Together, Die Alone”
|
venerdì 12 gennaio 2007, 0:04 |
|
|
Maria
Socio AMC
Iscritto il: mercoledì 6 dicembre 2006, 12:17 Messaggi: 1292 Località: PISA provincia
|
Anche se sono una delle ultime arrivate, mi associo al benvenuto di tutti.
MA ti sei dimenticato della malattia perchè vai tranquillamente avanti solo con occhiali?
E come fai a fare tutti quegli sport che mi sembrano alquanto pericolosi, a me hanno detto che mi rompono gli sci se continuo ad andare a sciare dopo aver fatto un trapianto....
A proposito, grazie per i BELLI
_________________ Maria CHERATOCONO La più perduta delle giornate è quella in cui non si è riso.
|
venerdì 12 gennaio 2007, 0:44 |
|
|
Giuseppe Giannattasio
Fondatore AMC
Iscritto il: sabato 12 febbraio 2005, 13:53 Messaggi: 1223 Località: Imperia
|
Benvenuto,
la buona Alessandrà ti ha definito zio, allora io mi definisco il nonno (ma solo per anzianità di cheratocono).
Ale, fai la brava, hai sentito somiglia ad un attore hard
_________________ Giuseppe Giannattasio Cheratocono Imperia, anni 61 Cheratocono bilaterale da 49 anni Socio fondatore di AMC
|
venerdì 12 gennaio 2007, 13:30 |
|
|
Alessandra
Guru
|
_________________ " avere la serenità per accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio e la forza per cambiare quelle che posso cambiare e la saggezza per conoscere la differenza tra le une e le altre e intravedere le scelte dove pensavo non ce ne fossero.”
|
venerdì 12 gennaio 2007, 14:47 |
|
|
ZioSteve
Utente anziano
|
ciao
x Maria
guai a te se ti lasci rompere gli sci o qualcosa d'altro .il giudice ed il carnefice della tua vita sei solo tu. Non dobbiamo mai farci limitare dagl'altri.
x Alessandra
parli di interno tipo valori morali, amicizia e fratellanza, cultura, carattere ecc.ecc. Dpvresti spigarti meglio
una chicca
su consiglio medico da quando ho scoperto il "virus" consumo tonnelate di lievito di birra (due scatole a week) Non sono certo dell'efficacia sulla cornea ma di certo ho una pelle bellissima (rughette a parte)
|
venerdì 12 gennaio 2007, 14:59 |
|
|
Alessandra
Guru
|
|
venerdì 12 gennaio 2007, 15:02 |
|
|
Maria
Socio AMC
Iscritto il: mercoledì 6 dicembre 2006, 12:17 Messaggi: 1292 Località: PISA provincia
|
_________________ Maria CHERATOCONO La più perduta delle giornate è quella in cui non si è riso.
|
venerdì 12 gennaio 2007, 16:24 |
|
|
SuperClaude
Fondatore AMC
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2005, 23:56 Messaggi: 685 Località: Varese
|
_________________ https://t.me/pump_upp
Ultima modifica di SuperClaude il venerdì 12 gennaio 2007, 21:40, modificato 2 volte in totale.
|
venerdì 12 gennaio 2007, 19:46 |
|
|
lucio
Utente anziano
Iscritto il: giovedì 10 febbraio 2005, 0:58 Messaggi: 154 Località: Sardegna - Prov.CA
|
Ciao zietto e benvenuto .... sono io il Rompi..sci !
In effetti non mi preoccupavo della "spericolatezza di Maria" ..... é che sono invidioso xché io NON SO SCIARE
Ciao
PS perché non vai direttamente alla birra invece che passare per il lievito ? certo che se te ne fai 2 casse ... non vorrei essere nei paraggi al "primo rutto"
_________________ Cane sciolto ... mordo raramente.
|
venerdì 12 gennaio 2007, 21:00 |
|
|