FORUM Associazione A.M.C. - Leggi argomento - Finalmente è il mio turno!!!

Rispondi all’argomento  [ 1196 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37 ... 80  Prossimo
Finalmente è il mio turno!!! 
Autore Messaggio
Socio AMC
Socio AMC

Messaggio 
E come dissero a me, benvenuta tra gli "spuntati"

mercoledì 14 marzo 2007, 9:57
Profilo
Sostenitore AMC
Sostenitore AMC

Messaggio 
Finalmente nel club, è proprio vero!.... :wink:
Oggi sono tornata al lavoro ma non è stato tutto rose e fiori. Per tutto il giorno ho avuto un vago giramento di testa unito ad un sottile senso di nausea. :(
Che dite? Normale? Passerà? Credo che faccia parte del processo... o sbaglio? :?
Conseguenza: sono stata nervosissima e a farne le spese sono stati i bimbi (ma anche loro erano nervosetti complice il caldo terribile in aula....). Mi sembrava di essere tornata ai tempi delle ulcere corneali quando non riuscivo a reggere più la situazione!
Faticaccia a correggere il lavoro svolto quando non c'ero, fatica immane a concentrarmi...insomma sono un pò depressa. :cry:
Lo so che il peggio è passato, lo so che dovrei essere contenta e lo sono, davvero....lo so che dovrei avere pazienza e ce la metto...ma vorrei davvero vedere qke risultato effettivo.
Per chiudere in bellezza sono andata nel mio box dove mi sono fatta una piccola biblioteca per cercare un libro e...depressione totale! Mi sono tornati in mente i periodi belli di quando studiavo...quando per studiare non dovevo contare le ore di lac e non mi girava la testa....e mi è venuta una tristezza infinita. Sono venuta via quasi subito... :(
Scusate lo sfogo....magari domani va meglio ma oggi è così...so che è stupido ed infantile...ma prometto di riprendermi presto!!! :wink:

Siamo tutti angeli con un'ala soltanto...solamente abbracciandoci riusciremo a volare!

TRAPIANTO PERFORANTE OS: 22-12-2005
TRAPIANTO PERFORANTE OD: 06-02-2009

mercoledì 14 marzo 2007, 18:54
Profilo
Socio AMC
Socio AMC

Messaggio 
Si credo sia normale anche a me gira un po la testa e sono piu' nervosa del solito, mi da anche fastidio la luce del sole cosa mai accaduta prima (a parte dopo il trapianto) inoltre non posso indossare le LAC perche' devo rifare le topografie per vedere sull OD se lascire un giro di punti e sull' OS a quale stadio e' il cheratocono...ti capisco
sembra di tornare indietro a momenti peggiori , l'umore ne risente e si diventa pessimiste , cerco su internet sostegno ma il computer dopo un ora mi stanca e lo spengo....in ogni caso menomale che ci siete tutti voi.
CIAO :)

''La voce dei malati è spesso un sussurro.
La voce dei malati rari è quasi silenzio.
Insieme possiamo farci ascoltare: entra nel GdL !''
Cinzia Di Nicola

http://www.youtube.com/watch?v=Wct1OE1Yl5M

CHERATOCONO

mercoledì 14 marzo 2007, 19:35
Profilo
Sostenitore AMC
Sostenitore AMC

Messaggio 
Hai proprio ragione, cara Cinzia...almeno ci sosteniamo fra di noi!!! :wink:

Siamo tutti angeli con un'ala soltanto...solamente abbracciandoci riusciremo a volare!

mercoledì 14 marzo 2007, 19:39
Profilo
Utente attivo
Utente attivo

Messaggio 
Ciao Marta
non ti preoccupare....sfogarsi è importante......e poi ci si sente meglio....

e adesso ancora un augurone e un abbraccio :lol:

giovedì 15 marzo 2007, 1:57
Profilo
Socio AMC
Socio AMC

Messaggio 
Mi sembra di aver già sentito un sfogo simile o sbaglio, e a scriverlo ero stata proprio io, vero? Quindi come hai detto tu a me, non ti preoccupare, tutto passa, tieni duro ed i momenti migliori verranno
Bacioni

giovedì 15 marzo 2007, 10:08
Profilo
Sostenitore AMC
Sostenitore AMC

Messaggio 
Sono d'accordo con voi...oggi sto già meglio anche se non sono certo al top come morale...ma ci accontentiamo! :wink:
E parlare con voi mi aiuta sempre..... :D

giovedì 15 marzo 2007, 16:26
Profilo
Guru
Guru

Messaggio 
ciao marta,
in qsti giorni sn stra-incasinata col lavoro, ma volevo anch'io incoraggiarti!
in fondo lo sapevi che dopo la rimozione dei punti ci sarebbero stati dei cambiamenti.. ed è normale che sia faticoso adattarsi... ma sn certa che ce la farai anche stavolta e al più presto t daranno anche una correzione e andrai oltre il decimo che ci accomuna... 8)
quanto a me, buttarmi sul lavoro mi fa molto bene, perchè sn talmente presa (e contenta) che nn ho nemmeno il tempo di fermarmi a pensare! Vado di lacrime e l'occhio per ora regge bene... :P

giovedì 15 marzo 2007, 19:30
Profilo
Sostenitore AMC
Sostenitore AMC

Messaggio 
Lavorare fa bene...hai proprio ragione!!! E ci si pensa davvero di meno.... :wink:
Cmque la settimana è andata: oserei dire che, quando non ho la lac sul destro e quindi uso solo l'okkietto nuovo, ci vedo LEGGERMENTE meglio (parlo di nitidezza perchè non so neanche se arrivo al decimo... ma con l'altro ancora malato senza lac vedo tutto appannato) !
Il problema è quando metto la lac sul destro come ho fatto dieci munuti fa: mi gira un pò la testa e provo come un senso di nausea! :(
Cmque fa parte del gioco...ora sentiamo lunedì che dicono e quando mi faranno ritornare per parlare finalmente di.....correzione!!! :wink:

sabato 17 marzo 2007, 14:01
Profilo
Sostenitore AMC
Sostenitore AMC

Messaggio 
Rieccomi!!!! :wink:
Controllo questa mattina: l'okkietto sta bene :D , anche se c'è sempre la macchietta opaca al centro.... :(
Prossimo controllo lunedì 23 aprile, tra un mesetto: qui verificheremo la vista per un'eventuale correzione e quanto incide questa benedetta macchietta...nel frattempo devo continuare con il cortisone (per un'altra settimana 4 volte al giorno, per le successive due 3 e nell'ultima 2).
Mi ha detto che ogni variazione è più che normale ma di stare cmque all'erta se noto cambiamenti significativi, sia visivi che fisici, tipo rossori o fastidi particolari.
Un altro passetto.... :wink:

lunedì 19 marzo 2007, 15:29
Profilo
Guru
Guru

Messaggio 
e anche questa è andata...

ma oggi te l'hanno provato il visus?

lunedì 19 marzo 2007, 21:51
Profilo
Sostenitore AMC
Sostenitore AMC

Messaggio 
Ancora niente visus... :(
Tutto rimandato al 23 aprile... hanno detto che è presto!

martedì 20 marzo 2007, 23:25
Profilo
Socio AMC
Socio AMC

Messaggio 
E brava Marta... andiamo avanti spedite!
Anche a me se ti ricordi, controllo dopo una settimana e poi dopo un mese, attendiamo fiduciose il 23 aprile... e intanto ci godiamo la Pasqua, vero? Lo sai che oggi è Primavera??? Qui è tornato il sole perciò bisogna essere ottimisti...

mercoledì 21 marzo 2007, 10:44
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

Messaggio 
Marta carissima come stai? come procede senza i punti? io devo andare a fare i primi occhialetti per vedere come reagisce l'occhio, mi ha detto di aspettarmi di vedere inizialmente doppio... mi ha dato una gradazione bassa rispetto alla correzione perchè dice che l'occhio deve lavorare... poveretto come se non bastasse e poi al lavoro mi sembra già di darci dentro forte... o forse è solo l'altro che lavora... per fortuna il sinistro tiene botta e si mantiiene stabile e con la lente arrivo a 10/10... ti mando un abbraccio e tienimi informata su di te!!! ciao :wink:

mercoledì 21 marzo 2007, 20:33
Profilo
Affezionato
Affezionato

Messaggio 
In bocca al lupo Marta per il 23!! Speriamo che alla fine il visus arrivi!! :wink: :wink:

mercoledì 21 marzo 2007, 21:43
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 1196 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37 ... 80  Prossimo