Autore |
Messaggio |
maxsteel83
Utente attivo
Iscritto il: martedì 15 maggio 2007, 13:40 Messaggi: 26 Località: fondi(LT)
|
diagnosi cheratocono + fosssetta colobomatosa
ciao,mi hanno diagnosticato un Kc,da un po uso lenti gas permeabili,ma nonostante le uso solo nel finesettimana,mi hano provocato un irritazione,e in pui mi è stata diagnosticata la fossetta colobomatosa...il dott mi ha detto che sono un caso rarissimo,ma vorrei cmq aiuto,per cominciare chi conosce un contattologo ottimo in prov di latina?e qualcuno puo aiutarmi a capire di piu del mio caso?
|
mercoledì 16 maggio 2007, 19:13 |
|
|
dylan81
Utente anziano
Iscritto il: sabato 1 aprile 2006, 22:47 Messaggi: 130 Località: San Valentino Torio - Salerno
|
che cos' è la fossetta colobomatosa ?
ciao e benvenuto
_________________ Se insisti e resisti, raggiungi e conquisti
|
mercoledì 16 maggio 2007, 19:17 |
|
|
Pa36
Site Admin
|
è una anomalia della papilla ottica ( la testa del nervo), spesso congenita,a volte confusa con il danno glaucomatoso.
non ha nulla a che vedere con il ck.
_________________ Io se fossi Dio Non avrei fatto gli errori di mio figlio e sull’amore e sulla carità Mi sarei spiegato un po’ meglio.
|
mercoledì 16 maggio 2007, 19:18 |
|
|
maxsteel83
Utente attivo
Iscritto il: martedì 15 maggio 2007, 13:40 Messaggi: 26 Località: fondi(LT)
|
nn so,ma O.C.T. si vede na specie di montagna.... mi ha detto hce è una anomalia...poi nn so... ma nessuno mi risp se ce gente brava dalle mie parti(latina)
|
giovedì 17 maggio 2007, 23:47 |
|
|
iva
Nuovo iscritto
|
Re: diagnosi cheratocono + fosssetta colobomatosa
ciao, mi chiamo ivana. mio fratello ha fossetta colobomatosa e ora ha problemi di vista.....chiedo un aiuto parere consiglkio su come muoverci
|
giovedì 27 novembre 2008, 13:27 |
|
|
iva
Nuovo iscritto
|
sono sempre ivana... lascio la mia e-mail è urgente .......grazie verdesca@email.it
|
giovedì 27 novembre 2008, 13:28 |
|
|
Mr.X
consulente A.M.C.
|
Purtroppo Latina e tutto il basso Lazio son poco servite da applicatori......diciamo in gamba. Secondo me conviene cercare qualcosa su Roma...o su Napoli. Buona fortuna
_________________ ... i Boschi precedono l'Uomo; i Deserti, lo seguono...
|
venerdì 28 novembre 2008, 0:41 |
|
|
magghy
Utente attivo
Iscritto il: sabato 1 marzo 2008, 13:30 Messaggi: 89 Località: fondi lt
|
Ciao Ciao , sono Magghy,solo ora leggendo sul forum,ho scoperto che sei del mia stessa cittadina.Il mio primo impatto con il cheratocono, è stato traimatico,xchè l'ottico al quale mi avevano indirizzato non è sdtato capace a soddisfare la mia richiesta. E' da poco,circa 10 giorni che ho delle nuove lac semirigide gas-permeabili,e sembra che le cose vadano meglio.Io mi sono rivolta a un'ottico optometrista,specializzato nelle patologie della cornea.A Fondi ha aperto da poco,ma ha esperianza nel settore lavorando da anni in uno studio a Napoli.Se vuoi contattarmi per avere ulteriori informazioni.CIao e un abbraccio da Magghy
|
giovedì 4 dicembre 2008, 11:03 |
|
|