FORUM Associazione A.M.C. - Leggi argomento - qualcuno ha fatto il CL al primavista col dott salerno?

Rispondi all’argomento  [ 62 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
qualcuno ha fatto il CL al primavista col dott salerno? 
Autore Messaggio
Utente attivo
Utente attivo

Messaggio qualcuno ha fatto il CL al primavista col dott salerno?
Qualcuno conosce il dott.salerno? dovrò sottopormi al CCL i primi di ottobreal centro laser Primavista di Roma; solo che in questo forum non ne ho mai sentito parlare... si parla invece del gemelli e dell'ospedale san carlo...
vorrei tanto ascoltare una testimoninza di qualcuno che ha effettuato il CCL nel centro in cui dovrò andare io...... :roll: :roll: :roll:

mercoledì 5 settembre 2007, 15:22
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

Messaggio 
ciao monik ,quanti anni hai (forse te lo avevo gia chiesto ma non ricordo :( )

venerdì 7 settembre 2007, 23:36
Profilo
Utente attivo
Utente attivo

Messaggio 
ho 32 anni.... :wink:

martedì 11 settembre 2007, 15:29
Profilo
Guru
Guru

Messaggio 
no, non credo che l'abbiano fatto :)

martedì 11 settembre 2007, 16:25
Profilo
Utente attivo
Utente attivo

Messaggio 
il dott. salerno mi ha detto di aver effettuato tantissimi cross linking, io gli credo ma mi piacerebbe ascoltare qualche tesimonianza....su questo sito non ne ho trovato neance una e mi sembra strano 8) 8) 8) :? :? :? :?

martedì 11 settembre 2007, 16:52
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

Messaggio 
ciao monik,
si effettua il cross a pagamento???? quanto costera'???
grazie dell'eventuale risposta

martedì 11 settembre 2007, 21:21
Profilo
Guru
Guru

Messaggio 
Ricorda monika che i cheratoconici non sono tanti in italia anzi, essendo una malattia rara sono pochi, quindi regolati tu :) pero roma essendo una grande citta' magari ha dato l'opportunita di effettuarli quei CCL a quel dottore.

martedì 11 settembre 2007, 23:23
Profilo
Utente attivo
Utente attivo

Messaggio 
il centro è convenzionato, dunque non pagherò nulla, per fortuna.... :lol:

mercoledì 12 settembre 2007, 10:41
Profilo
Guru
Guru

Messaggio 
e gia questa e' un ottima notizia :)

mercoledì 12 settembre 2007, 10:43
Profilo
Nuovo iscritto

Messaggio 
monik ha scritto:
il centro è convenzionato, dunque non pagherò nulla, per fortuna.... :lol:

Ma sei sicura?

E' una clinica privata e a luglio mi hanno detto che l'intervento era a pagamento.
Da luglio ad oggi è diventato un centro convenzionato?

Puoi accertarti?

mercoledì 12 settembre 2007, 18:43
Profilo
Utente attivo
Utente attivo

Messaggio 
a giorni chiamerò il dott. salerno per prenotare il CL per ottobre...glielo richiederò anche se l'ultima volta che glel'ho chiesto,cioà a luglio, mi ha detto che hanno avuto i fondi dalla regione, per cui è convenzionato...di certo se non lo è lo farò da un'altra parte!!!! penso di chiamarlo entro 3-4 giorni.... quindi anche te bep74 lo devi fare??? a chi avevi chiesto informazioni a luglio?

giovedì 13 settembre 2007, 15:35
Profilo
Nuovo iscritto

Messaggio 
monik ha scritto:
quindi anche te bep74 lo devi fare??? a chi avevi chiesto informazioni a luglio?

In verità ci sto pensando.. a giorni devo fare dei test specifici per stabilire l'idoneità.... poi seguirà un colloquio approfondito con i medici.. e poi dovrò decidermi se farlo o aspettare ancora.

Mi aveva parlato dell'intervento l'optometrista che mi segue, appunto parlandomi di questo centro in cui ora operano lui e il dott. salerno. Ovviamente alla mia domanda se fosse convenzionato o meno, mi ha confermato che l'intervento è a pagamento.

Tutto ciò agli inizi di luglio.

Tu hai chiamato per la conferma?

Grazie

domenica 16 settembre 2007, 11:41
Profilo
Utente attivo
Utente attivo

Messaggio 
finalmente,dopo una settimana di tentativi,il dottor salerno mi ha risposto al telefono e mi ha detto che ci siamo evidentemente capiti male perchè lui mi aveva precisato che il CCl attualmente non è in regime di sanità pubblica...io ricordo il contrario, possibile che mi sia sbagliata su una cosa del genere? comunque ormai è così
ora siamo rimasti che martedi prossimo lo richiamo e mi fa sapere con precisione a qanto ammonta il tutto
sono di nuovo disperata, lui mi ha rassicurato sui costi dicendomi che non sono eccessivi: 300€ di sicuro, più i costi dell'operazione, più la sua parcella che dice non è molto elevata...vedremo...ora però vorrei sapere di preciso qualsi sono gli ospedali convenzionati per il CCL.. il SAn Carlo di roma??? l'humanitas di milano??? :?

giovedì 20 settembre 2007, 21:32
Profilo
Utente attivo
Utente attivo

Messaggio 
dimenticavo.... mi ha anche detto che attualmente in tutta Italia il CCL viene effettuato a pagamento ???!!!posso aspettare che la situazione si sblocchi, ma se ne parlerà con la prossima finanziaria 2008 e secondo il suo parere non mi conviene aspettare perchè non è sicuro che sbloccheranno la situazione!! insomma che devo fare mi chiedo io? se mi opero da lui, cioè al centro primavista, poi però non dovrò piu viaggiare perche le visite le farò qui vicino al mio paese, se mi opero a milano o a roma o a siena in regime di sanità pubblica(perche anche se lui dice di no a quanto ho capito tante persone non hanno pagato un soldo), dovrò però sempre poi ritornarci numerose volte per i controlii...
:?
beh dunque ora dovrò fare un po' di calcoli....
sono contenta dell'esistenza di questo forum , senza di esso, senza di voi sarebbe stato certo molto più difficile :wink: :wink:
grazie

giovedì 20 settembre 2007, 21:40
Profilo
Site Admin

Messaggio 
Cita:
mi ha anche detto che attualmente in tutta Italia il CCL viene effettuato a pagamento ???!!!

Scusa.. perchè non gli dici che su internet esiste un sito dove ti consigliano anche come risparmiare!? :evil: e gli passi la bella lista dei centri? :evil:

giovedì 20 settembre 2007, 22:27
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 62 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo