|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
apaesini
|
dove farsi visitare?
ciao mi chiamo andrea da san marino .Mi hanno diagnosticato il cheratocono e dopo la seconda visita sono andato a fare le lenti a contatto,che porto con fastidio e che non m i hanno migliorato la situazzione visiva di molto.
Volevo fare una visita da un "luminare" del cheratocono chi mi dica da chi andare?Ho sentito parlare del prof.Caporossi e prof. Rama che ne dite?
_________________ andrea
|
venerdì 21 settembre 2007, 22:04 |
|
|
albertop
Guru
Iscritto il: martedì 3 aprile 2007, 22:10 Messaggi: 1511 Località: Lido di Ostia
|
Ciao e benvenuto,
sicuramente sono 2 nomi importanti in Italia, pero ti consiglio di farti un giro sul sito e guardarti le mappe dei centri ospedalieri che sono tutti abbastanza validi
_________________ Alby 25 anni Roma
|
sabato 22 settembre 2007, 8:29 |
|
|
miki090874
Utente attivo
Iscritto il: venerdì 2 giugno 2006, 12:21 Messaggi: 38 Località: bacoli (na)
|
ciao andrea e benvenuto nel club!!!!
io sono michele , non conosco il prof. Caporossi, ma ho avuto la fortuna di conoscere il dott. Rama del San Raffaele, e ti consiglio di prenotare una visita da lui. Io sono stato operato dal dott. Rama il 31/10/06 e a distanza di quasi un anno non finiro mai di ringraziarlo. Persona estremamente gentile, disponibile e competente che a differenza di altri medici che nel corso degli anni ho incontrato , ti mette a tuo agio e ti fornisce tutti i chiarimenti di cui hai bisogno, capendo lo stato d'animo di un paziente, che certo non e uno dei migliori visto la fregatura del cheratocono. Mercoledi scorso sono stato da lui per un controllo e lo stato della mia nuova cornea e de3cisamente in netto miglioramento, oggi con correzione vedo 8/10 , un anno fa il nulla.
Ciao
_________________ miki da napoli
|
sabato 22 settembre 2007, 8:39 |
|
|
barby
Socio AMC
Iscritto il: martedì 12 giugno 2007, 16:36 Messaggi: 859 Località: follonica
|
medici
ciao sono barby sono favorevole a Caporossi........
_________________ mamma felice di 3 figli
|
sabato 22 settembre 2007, 10:33 |
|
|
chiarina
Utente attivo
|
ciao andrea, benvenuto!
io abito vicinissima a te, comunque c'è un oculista a rimini veramente bravo, basenghi.
C'è anche un ottico molto bravo, veronesi. se hai bisogno di maggiori info contattami o via pm o su msn!
_________________ L'erba cattiva non muore mai.
|
venerdì 28 settembre 2007, 22:45 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|