In effetti anch'io ho preso la stessa decisione; fortunatamente da un anno a questa parte non ci sono stati peggioramenti, per cui ho deciso di rimandare l'intervento di cross-linking finché le cose non siano un po' più chiare.
Nei contatti avuti sino ad oggi ho avuto l'impressione di poca serietà e di volontà di fare soldi con questi interventi.
Anch'io ho ricevuto una telefonata in cui mi si diceva "la prossima settimana venga che facciamo l'intervento", al che ho risposto "ma scusi, non mi aveva detto che avrei dovuto interrompere l'uso di LAC per almeno un mesetto prima dell'intervento?!"; e dall'altra parte "ah, perchè lei porta lenti a contatto?!", dopo che avevo fatto visite su visite da questo professore! Ma alla fine mi ha detto "ah, ma no, non è necessario non portare lac prima dell'intervento, magari non le metta tutto il giorno precedente e comunque non devono essere portate per almeno un mese prima delle visite (topografia, pachimetria, ecc.)". Dopo che io le avevo fatte senza che nessuno mi avesse detto di questa prescrizione!
Insomma... mi è davvero suonata strana questa insistenza e grandissima approssimazione.
In ogni caso grazie mille, mi appunto il nome di questo professore di Torino e al limite lo contatto... Se avete altre novità sull'argomento fatemi sapere!
Ciao !!!