Autore |
Messaggio |
profeta17
Utente attivo
Iscritto il: mercoledì 2 maggio 2007, 18:17 Messaggi: 69 Località: Locri
|
info medici roma...
il dottor balestrazzi visita su roma??? se si, in quale ospedale?
ho letto del dottor abbondanza: in che ospedale fa le visite?
ho contattato il san carlo di nancy e mi hanno parlato del dottor rossi: qualkuno d voi lo conosce o ha già fatto la visita o il CL con lui???
attendo notizie...grazie
|
mercoledì 3 ottobre 2007, 18:58 |
|
|
albertop
Guru
Iscritto il: martedì 3 aprile 2007, 22:10 Messaggi: 1511 Località: Lido di Ostia
|
Il dott. Balestrazzi e' il primario del reparto di oculistica del Gemelli e visita anche privatamente (il primario credo sia il padre o il figlio non ricordo). Il recapito ce l'ha un certo puma mi ricordo che ha subito il trapianto di cornea quest'anno.
Il dottor Abbondanza ha una sua clinica privata, ha un sito internet dove ci sono i suoi recapiti, tratta della mini-ark e cross-linking.
Per quanto riguarda il S.Carlo di Nancy c'e' il dott.De CAdilhac che si occupa del cheratocono insieme a un'altra dottoressa, che non ricordo. I recapiti li trovi sul sito dell'ospedale.
_________________ Alby 25 anni Roma
|
mercoledì 3 ottobre 2007, 22:43 |
|
|
profeta17
Utente attivo
|
grazie tante
|
giovedì 4 ottobre 2007, 9:59 |
|
|
corsa84
Utente attivo
Iscritto il: venerdì 20 ottobre 2006, 12:12 Messaggi: 55 Località: roma
|
ragazzi...ma qualcuno conosce il dottor micheletto????? d roma..
_________________ simo
|
mercoledì 14 novembre 2007, 13:34 |
|
|
marika
Utente anziano
Iscritto il: mercoledì 29 novembre 2006, 14:50 Messaggi: 296 Località: Pasiano di Pordenone
|
A parte il fatto che io sono di Pordenone, ma questo dottore non l'ho mai sentito nominare qua nel forum, se per caso mi sbaglio qualcuno mi corregga!!!!!
Ciaoo
_________________ Marika
|
mercoledì 14 novembre 2007, 14:11 |
|
|
profeta17
Utente attivo
|
A me al San Carlo di Nancy hanno indicato anche il dr. MUNCADA...
qualkuno lo conosce?
|
mercoledì 14 novembre 2007, 14:29 |
|
|
profeta17
Utente attivo
|
il dottore si chiama MONCADA...
volevo kiedere: come mai sul sito dell'ospedale nn c'è il contatto del dottor De Chatillac se è pratico di Ck?
|
mercoledì 14 novembre 2007, 14:42 |
|
|
albertop
Guru
Iscritto il: martedì 3 aprile 2007, 22:10 Messaggi: 1511 Località: Lido di Ostia
|
Anche io me la sono chiesta questa domanda....
Cmq li sono tutti bravi.
|
mercoledì 14 novembre 2007, 17:18 |
|
|
Morpheus
Utente attivo
Iscritto il: martedì 26 giugno 2007, 9:33 Messaggi: 74 Località: Lido di Ostia (RM)
|
Lo staff Responsabile che opera in CL al San Carlo di Nancy sono: il Dott de Cadilhac; la Dott.ssa Napoli e il primario il Dott. Rossi. Il dott. Moncada non si interessa in prima persona del CL.
Per quanto riguarda i contatti sul sito molto probabilemnte ancora non è aggiornato in considerazione che questa tecnica è partita solo a giugno scorso, questo posso dirlo con esattezza visto che sono stato il primo intervento dell'ospedale (25 giugno). le motivazioni dell'aggiornamento del sito forse andrebbero chieste all'amministrazione dell'ospedale, i medici interessati non hanno un grande potere esecutivo in merito, più di segnalere degli aggiornamenti da fare...
Ciao
_________________ Antonio
|
lunedì 19 novembre 2007, 12:41 |
|
|
profeta17
Utente attivo
|
morpheus, dato ke 6 pratico, volevo kiederti una cosa: sn stato al san carlo d nancy e mi hanno detto di rivolgermi alla dottoressa napoli (come era stato indicato qua sopra...). Però mi è stato detto ke il cross linking a fatto solo quando il cheratocono si è stabilizzato...questa cosa a me suona strana, xkè sapevo ke quando è in fase evolutiva andrebbe fatto...cmq, il tuo com'era? grazie
|
domenica 25 novembre 2007, 23:25 |
|
|
albertop
Guru
|
Dipende profeta, in genere il CCL si fa quando si e' accertata l'evoluzione del cono e ci sono tutti i requisiti minimi. Fare un CCL su un cono stabile e' inutile e rischioso.
|
lunedì 26 novembre 2007, 12:08 |
|
|
Morpheus
Utente attivo
Iscritto il: martedì 26 giugno 2007, 9:33 Messaggi: 74 Località: Lido di Ostia (RM)
|
profeta senti la Dott.ssa Napoli....
_________________ Antonio
|
martedì 27 novembre 2007, 16:01 |
|
|