Autore |
Messaggio |
talpa
Affezionato
Iscritto il: martedì 27 marzo 2007, 20:03 Messaggi: 682 Località: Senza Fissa dimora
|
Tornando in topic ..
purtroppo i prodotti per rgp sono difficili da trovare specie se si abita tra i monti ... dite che sta roba si trova in rete ?
A dire il vero non ho mai sentito parlare di "umettante" se non qua sul forum.
Il mio contattologo mi ha dato conservante, detergente, pasticche enzimatiche, salina e lacrime artificiali .... sul conservante c'e' scritto "contiene un agente umettante" ....
Cmq ho capito che dovro' sdoppiare i liquidi e mettermi in macchina il kit della sopravvivenza :/
*talpa sempre + tentata di dare una seconda chance alle kera*
L'unica polvere che adoro e' la neve ....
_________________ Laureata in Ottica e Optometria - Universita' di Torino KK Optometrist / Contact Lens Praticioner LA MIA TESI
KK surfer http://endlesswinter.altervista.org/kiazblog/ impossibile is nothing !
---
|
mercoledì 16 gennaio 2008, 13:44 |
|
|
giuverd71
Utente attivo
|
Il liquido segnalato da Mrx (Clens 100) si può reperire in rete tranquillamente.
Vedi
http://www.lentine.it/scheda_prodotto.p ... odotto=970
sul quale io compro abbastanza spesso e non ho mai avuto problemi
_________________ Giuseppe
|
mercoledì 16 gennaio 2008, 13:52 |
|
|
albertop
Guru
Iscritto il: martedì 3 aprile 2007, 22:10 Messaggi: 1511 Località: Lido di Ostia
|
scusa ma quei prodotti non ti conviene comprarli da un'ottico o in farmacia? Teoricamente dovresti spendere un po meno e la roba l'hai subito no?
_________________ Alby 25 anni Roma
|
mercoledì 16 gennaio 2008, 14:12 |
|
|
machi
Guru
Iscritto il: giovedì 11 maggio 2006, 17:58 Messaggi: 1404 Località: Parma
|
già fatto... il mio kit della sopravvivenza è: lacrime artificiali, soluzione salina in versione mini e conservante in versione mini, contenitore per lenti vecchio più occhiali se proprio devo togliere le lac... già così la borsa è mezza piena!
pensa che a me hanno anche detto di non usare le pasticche enzimatiche, per il resto neanche io ho un umettante, per lo stesso scopo uso la salina...
_________________ Machi
|
mercoledì 16 gennaio 2008, 14:37 |
|
|
talpa
Affezionato
Iscritto il: martedì 27 marzo 2007, 20:03 Messaggi: 682 Località: Senza Fissa dimora
|
NOn ho ottici che trattano tali prodotti a portata di mano (quando chiedo prodotti per rgp mi guardano male ... ) inoltre spesso prendo online le focus dailies x mio padre ... e per un po' anche per me nel periodo del do-it-yourself .... almeno mi arriva tutto in ufficio e non devo girare come un idiota sprecando tempo e denaro .. gia' i viaggi dal contattologo non sono uno scherzo per me :/ ...
Cmq se sto coso pulisce le lenti anche quando sono inserite mi sa che lo compro, potrebbe essere un bel salvaguai.
Ho sempre comprato all'estro , lentine.it mai usato ma questa e' la volta che lo provo.
_________________ Laureata in Ottica e Optometria - Universita' di Torino KK Optometrist / Contact Lens Praticioner LA MIA TESI
KK surfer http://endlesswinter.altervista.org/kiazblog/ impossibile is nothing !
---
|
mercoledì 16 gennaio 2008, 14:48 |
|
|
Nuvoletta
Utente attivo
|
Re: Emergenza polvere ... che fare ?
Beh, talpa hai acquistato questo liquido (Clens 100)?Volevo sapere se ti trovi bene!Io ho il tuo medesimo problema, quando mi entrano i granelli di polvere negli occhi, sono cacchi, in quanto iniziano a lacrimarmi molto e a bruciarmi tanto da non riuscire a tenerli aperti e se sono fuori casa non so prorprio come devo fare.
_________________ Quando la vita ti da' 1000 ragioni per piangere, dimostra che hai 1000 e una per sorridere.
|
giovedì 28 febbraio 2008, 18:12 |
|
|
talpa
Affezionato
|
Re: Emergenza polvere ... che fare ?
lo avevo preso qualche settimana fa e perso dopo due utilizzi (dimentcato da un cliente ... ) ... qualcosa sembra fare ma e' poco x dare un parare ....
---
|
giovedì 28 febbraio 2008, 18:14 |
|
|