Autore |
Messaggio |
bardamù
Utente attivo
|
Re: KERSOFT 3 IN Si-HY !!!!
Molto interessanti queste lenti, qualcosa si muove! Ma in Italia arriveranno nel 2020 come le sinergyeyes oppure potremmo provarle anche noi fra poco?
|
martedì 22 gennaio 2008, 19:17 |
|
|
talpa
Affezionato
Iscritto il: martedì 27 marzo 2007, 20:03 Messaggi: 682 Località: Senza Fissa dimora
|
Re: KERSOFT 3 IN Si-HY !!!!
Secondo me c'e' gia' chi le ha .... dato che kerasoft 2 era gia' presente in italia. Il problema e' che sono pochi a trattarle e il distributore tende a portare i potenziali clienti direttamente da se a Milano. Sarebbe bello riuscire ad avere un elenco di altri che le trattano in Italia.
_________________ Laureata in Ottica e Optometria - Universita' di Torino KK Optometrist / Contact Lens Praticioner LA MIA TESI
KK surfer http://endlesswinter.altervista.org/kiazblog/ impossibile is nothing !
---
|
mercoledì 23 gennaio 2008, 8:59 |
|
|
talpa
Affezionato
Iscritto il: martedì 27 marzo 2007, 20:03 Messaggi: 682 Località: Senza Fissa dimora
|
Re:
Mi autoquoto : ri-provate le kera la scorsa settimana .... set di prova sempre in versione non si-hy ma poco importa. Quel che importa e' che e' andata un po' meglio che a Milano ... siamo sempre sui 5/6 con la lente neutra + okkiale, ma potrebbero diventare 6/7 con la lac "definitiva" ...e forse anche di piu' anche se ci spero poco. Ora sono un po' nel dubbio se prenderle o meno ....il mio naso dice che dovrei vederci + o - quanto con il mio reverse piggyback .... per la cronaca sono andata a provarle qua a Torino gratuitamente da Olent che ringrazio per la sua disponibilita' . Ora sono dinuovo qua nel dubbio se "provarci o meno" ...
_________________ Laureata in Ottica e Optometria - Universita' di Torino KK Optometrist / Contact Lens Praticioner LA MIA TESI
KK surfer http://endlesswinter.altervista.org/kiazblog/ impossibile is nothing !
---
|
sabato 1 marzo 2008, 10:54 |
|
|
MaxMax
Utente anziano
Iscritto il: lunedì 10 settembre 2007, 22:21 Messaggi: 267 Località: Brianza
|
Re: KERASOFT 3 IN Si-HY !!!!
Operato di cheratoplastica, in due anni astigmatismo alle stelle. In guerra con lenti a contatto. Ma è arrivata una lac morbida kerasoft durawave Dx B 0.00 14.00 più occhiale. Per il momento sembra moolto comoda e visione migliorata..... Attendo più avanti per vedere come va... _______MaxMax
|
domenica 2 marzo 2008, 0:25 |
|
|
talpa
Affezionato
|
Quel "B" e' la serie come indicato sul pdf che si scarica da ultravision ? Quel 14 e' da interpretare come "-14" ? Come mai + occhiale ? *talpa curiosa*
---
|
domenica 2 marzo 2008, 11:31 |
|
|
MaxMax
Utente anziano
Iscritto il: lunedì 10 settembre 2007, 22:21 Messaggi: 267 Località: Brianza
|
B 0.00 quindi lente neutra, credo 14.00 è il diametro. Più occhiale che è di correzione. Questo perchè sto ri-tornando alle lenti postcheratocono, in quanto prima le sopportavo con difficoltà. Prossimo passo avere due lenti correttive tanto più che il mio contattologo gira con l'aberrometro da circa due anni. _________MaxMax
|
domenica 2 marzo 2008, 23:25 |
|
|
talpa
Affezionato
|
A leggerla cosi' sembra che tu stia usando una neutra da set di prova Se quel B 0.00 lo hai letto sul boccetto ... non c'e' dubbio e' la serie .. Anche io ho provato con la serie B sul sx, D sul dx invece . Cmq come ti trovi ? Hai gia' la 3 in si-hy che tu sappia ? Quanto vedi con la neutra + occhiali ? So che un post trapianto e' un po' diverso da un kc ... pero' giusto per farmi un idea e prendere una decisione ....
---
|
lunedì 3 marzo 2008, 8:51 |
|
|