Autore |
Messaggio |
marcus
Nuovo iscritto
Iscritto il: mercoledì 1 febbraio 2006, 1:32 Messaggi: 6 Località: Torino
|
Oculista bravo e competente a torino
Ciao a tutti. Io prima vivevo in Puglia, ma dato che ora mi sono trasferito definitivamente a Torino devo cercare un oculista competente in cheratocono in questa città. Qualcuno della zona può farmi qualche nome?
Grazie per l'aiuto!
_________________ Marcus
|
sabato 1 marzo 2008, 22:07 |
|
|
albertop
Guru
Iscritto il: martedì 3 aprile 2007, 22:10 Messaggi: 1511 Località: Lido di Ostia
|
Re: Oculista bravo e competente a torino
Non so non conosco a torino, senti la talpa, lei ci vive.
_________________ Alby 25 anni Roma
|
sabato 1 marzo 2008, 22:12 |
|
|
talpa
Affezionato
Iscritto il: martedì 27 marzo 2007, 20:03 Messaggi: 682 Località: Senza Fissa dimora
|
risposto in mp ......
_________________ Laureata in Ottica e Optometria - Universita' di Torino KK Optometrist / Contact Lens Praticioner LA MIA TESI
KK surfer http://endlesswinter.altervista.org/kiazblog/ impossibile is nothing !
---
|
sabato 1 marzo 2008, 23:19 |
|
|
trouble
Nuovo iscritto
|
Ciao sono nuovo del forum, anchio di Torino, e con cheratocono, ero interessato ai nomi di medici, volevo sentire un altro parere oltre a quello del mio oculista che mi ha consigliato di fare l'intervento con gli anelli intrastromali, qualcuno ha già fatto questo tipo di trattamento?
grazie
|
martedì 4 marzo 2008, 12:41 |
|
|
giuverd71
Utente attivo
|
Ciao e benvenuto. Io ho fatto l'INTACS ad ottobre 2006 ma senza grandi risultati. L'intervento in se stesso non è molto complicato, però pare che ultimamente non stia riscuotendo grande successo. La mia esperienza non la posso considerare nè postiva nè negativa, portavo le RGP prima e le porto ancora oggi. Pare che ci voglia anche un pò di c..o. Se hai bisogno dei dettagli chiedi pure. In bocca al lupo
_________________ Giuseppe
|
martedì 4 marzo 2008, 13:35 |
|
|
talpa
Affezionato
Iscritto il: martedì 27 marzo 2007, 20:03 Messaggi: 682 Località: Senza Fissa dimora
|
Personalmente, come gia' indicato a qualcuno in PM a Torino consiglio il Prof Bauchiero. Non ho esperienze positive con altri per il momento.
_________________ Laureata in Ottica e Optometria - Universita' di Torino KK Optometrist / Contact Lens Praticioner LA MIA TESI
KK surfer http://endlesswinter.altervista.org/kiazblog/ impossibile is nothing !
---
|
martedì 4 marzo 2008, 15:50 |
|
|
trouble
Nuovo iscritto
|
Grazie per le risposte qualcuno conosce il prof. Dossi o il prof. De Biasi di Torino?
Grazie Giuverd71, quindi con l'intervento non hai risolto il problema, ma neanche peggiorato? hai dovuto continuare a portare le RGP come prima?
|
lunedì 10 marzo 2008, 19:51 |
|
|
talpa
Affezionato
|
De Biasi ha operato di refrattiva (banale miopia) una mia amica qualche anno fa. So che dovrebbe fare anche lui CCL e intacs adesso .... pero' non so effettivamente quanti coni abbia visto .
---
|
lunedì 10 marzo 2008, 21:15 |
|
|
giuverd71
Utente attivo
|
Esattamente. Nè peggiorato nè migliorato e continuo con le LAC a calco. Comunque gli anellini sono un grattacapo per la costruzione della lente... è necessario tenere conto che gli anellini lasciano una specie di "rilievo" sulla cornea che potrebbe rendere diffcile costruire una lac stabile. DIfatti prima ne avevo una molto piccola (che stava, per così dire, dentro gli anellini ma che si muoveva troppo) e poi ne ho dovuto fare un'altra + grande. Ciao
_________________ Giuseppe
|
giovedì 13 marzo 2008, 13:18 |
|
|