prenotazione prima visita San Carlo Roma
Ciao a tutti!
Sono nuovo qui..!
Ho bisogno di qualche vostro consiglio prezioso visto il poco tempo a disposizione che i miei datori d lavoro mi lasciano ogni giorno (sono un programmatore:-/)..
Oggi avevo chiamato il San Carlo di Roma per prenotare una visita per vedere se ho i requisiti per sottopormi a CL.
Appena ho chiesto di ottenere una visita con il dott de Cadilach mi è stato risposto che tutti i medici sono bravi..
poi ho specificato che l'interesse non era solo ad una visita per cheratocono ma in vista del cross linking e mi è stato risposto..."non lo facciamo al momento!!"
Sono rimasto interdetto..poi ho insistito..sono stato messo in attesa e dopo qualche minuto mi è stato detto che per ora non c'era disponibilità...!
Ho capito che quella centralinista non ne sapeva niente..
Quello che vi chiedo è?
Come faccio a farmi visitare dal dott de Cadillach, o dal dott. Abbondanza senza andare a studio?
Qualora andassi a fare una visita privata..l'operazione potrei farla cmq in convenzione?
C'è un numero che potete darmi del San Carlo che sia efficiente?
Magari ho sbagliato io..non so..il numero l'ho preso dal sito dell'ospedale ed era del reparto di oculistica!
Cosa consigliate: visite private per accorciare i tempi se poi ci si può operare convenzionati, o tutto tramite san carlo?
Datemi una mano..
Grazie a tutti!!