FORUM Associazione A.M.C. - Leggi argomento - Centri in Puglia?

Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 
Centri in Puglia? 
Autore Messaggio
Utente attivo
Utente attivo

Messaggio Centri in Puglia?
Qualcuno di voi ha delle indicazioni sul crossing linking in provincia di Bari o comunque in Puglia? Vorrei valutare anche qualcosa vicino a casa...grazie, ciao!

giovedì 15 maggio 2008, 23:18
Profilo
Nuovo iscritto

Messaggio Re: Centri in Puglia?
Devi provare a rivolgerti al Policlinico di Bari. Ti dò un consiglio, però, non perdere tempo a telefonare o a chiedere all'Urp, non sanno una mazza!!! Se puoi perdere una mattinata, vai personalmente al dipartimento di oculistica (oftalmologia 1), sali in reparto al primo piano e rivolgiti direttamente a qualche medico dell'equipe del Dott. Sborgia.

sabato 17 maggio 2008, 10:54
Profilo
Utente attivo
Utente attivo

mmm...come dire che l'organizzazione non la fa da padrona! Ti ringrazio
Ciao

sabato 17 maggio 2008, 11:53
Profilo
Nuovo iscritto

Ciao
Io dopo la topografia effettuata a San Giovanni Rotondo mi sono rivolto prima a Roma con pochi risultati, ma le risposte precise e puntuali le ho avute dal Dott. Cosimo Mazzotta.
Buona fortuna ,
Frank

giovedì 29 maggio 2008, 13:28
Profilo
Utente attivo
Utente attivo

al policlinico di bari fanno crosslinking ogni mercoledì pomeriggio… sono giusto reduce dal mio primo. :roll:
l'organizzazione potrebbe essere migliore, ma in fondo vai lì il martedì mattina (prelievi ed esami agli occhi), il mercoledì pomeriggio ti operi, dormi in ospedale (non credere a chi parla di dolori atroci, quattro-cinque ore si riescono a fare tranquillamente) ed il giovedì mattina ti spediscono a casa.

io sono entrato in lista direttamente dopo una visita nello studio del prof. alessio. non so dirti come sia andato l'intervento visto che sono passati due giorni scarsi, ma tra gli specializzandi ed i pazienti "storici" del reparto gode di ottima stampa.

sabato 28 giugno 2008, 18:57
Profilo
Guru
Guru

capslock ha scritto:
al policlinico di bari fanno crosslinking ogni mercoledì pomeriggio… sono giusto reduce dal mio primo. :roll:
l'organizzazione potrebbe essere migliore, ma in fondo vai lì il martedì mattina (prelievi ed esami agli occhi), il mercoledì pomeriggio ti operi, dormi in ospedale (non credere a chi parla di dolori atroci, quattro-cinque ore si riescono a fare tranquillamente) ed il giovedì mattina ti spediscono a casa.

io sono entrato in lista direttamente dopo una visita nello studio del prof. alessio. non so dirti come sia andato l'intervento visto che sono passati due giorni scarsi, ma tra gli specializzandi ed i pazienti "storici" del reparto gode di ottima stampa.

ottima notizia

domenica 29 giugno 2008, 18:44
Profilo
Utente attivo
Utente attivo

…e oggi ho levato la lentina sterile, e ho scoperto che (incredibile!) la sala d'attesa al piano terra ha l'aria condizionata!!! :shock:
a saperlo prima…

comunque ribadisco, se si ha un minimo di pazienza (tocca passare tre mattinate in corsia) il personale mi è sembrato molto preparato (cavolo, mi hanno spupazzato in quattro o cinque durante le varie visite!), le liste d'attesa sono ragionevoli. ed è gratis. [ e il bar fa dei panini ottimi… ;) ]

lunedì 30 giugno 2008, 15:12
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 7 messaggi ]