Autore |
Messaggio |
Sebigi
Nuovo iscritto
|
Cross linking senza spendere troppo
Salve, scrivo dalla provincia di Perugia. Sò di avere il cheratocono da 5 anni, e sinceramente con le lenti a contatto stò benissimo benchè il mio oculista mi dica che la cornea stà piegandosi sempre più. A me sembra sempre uguale, senza lenti vedo sempre male, con le lenti sempre bene, ma dalle mappe la situazione evolve. Poichè stò studiando e non abbiamo grosse disponibilità in famiglia, accetto consigli da chiunque
Vi ringrazio
|
domenica 15 giugno 2008, 16:21 |
|
|
viola72
Nuovo iscritto
|
Re: Cross linking senza spendere troppo
All'ospedale di Foligno praticano il CL in convenzione
|
domenica 15 giugno 2008, 22:54 |
|
|
Koccolo
Nuovo iscritto
|
Non avrei dubbi. Clinica Rugani a Siena, Dr. Manetti, in convenzione a costo zero.
Ciao
|
domenica 15 giugno 2008, 23:01 |
|
|
barby
Socio AMC
Iscritto il: martedì 12 giugno 2007, 16:36 Messaggi: 859 Località: follonica
|
Anche io stessa info di koccolo....Clinica Rugani a Siena ...lo fanno in convenzione
_________________ mamma felice di 3 figli
|
lunedì 16 giugno 2008, 7:34 |
|
|
Sebigi
Nuovo iscritto
|
Fatto, visita prenotata a Siena per sabato prossimo. Inizialmente mi avevano prenotato per inizi settembre, poi gli hò spiegato la necessità di fare il Cross linking in fretta e mi hanno anticipato.
Vi farò sapere
|
lunedì 16 giugno 2008, 11:39 |
|
|
Pa36
Site Admin
|
ma come sono bravi alla rugani.... potevi rivolgerti a roma al SAN CARLO DI NANCY..... ma ci sono certamente anche altri centri convenzionati vicini a casa tua dove effettuano il ccl... ovviamente con il solito standard qualitativo dato che : TUTTI i medici che effettuano il ccl ( in fase post-sperimentale)vantano la solita formazione e pressochè la solita esperienza ovvero un paio di corsi al massimo fra caffè e pasticcini( i famosi e tanto desiderabili crediti ECM), qualche videocassetta, e un minimo di esperienza maturata sul campo, (quindi sulla pelle dei soliti noti). per fortuna il trattamento è estremamente banale....... scusate l'intromissione ... ma ho voluto mettere l'accento su questo aspetto.
_________________ Io se fossi Dio Non avrei fatto gli errori di mio figlio e sull’amore e sulla carità Mi sarei spiegato un po’ meglio.
|
lunedì 16 giugno 2008, 16:29 |
|
|
scaistar
Site Admin
Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2005, 15:06 Messaggi: 2109 Località: Napoli
|
_________________ “Live Together, Die Alone”
|
lunedì 16 giugno 2008, 17:07 |
|
|
Pa36
Site Admin
|
e solo DIO sa, quant'altri....
_________________ Io se fossi Dio Non avrei fatto gli errori di mio figlio e sull’amore e sulla carità Mi sarei spiegato un po’ meglio.
|
lunedì 16 giugno 2008, 17:09 |
|
|
Sebigi
Nuovo iscritto
|
Da casa mia Siena è a 35 minuti di superstrada, mentre Foligno è molto più scomoda, ma se mi consigliate di andare altrove, ora sento a Siena e poi vi faccio sapere.
Comunque grazie della considerazione
|
lunedì 16 giugno 2008, 17:49 |
|
|
Sebigi
Nuovo iscritto
|
Dimenticavo, hò visto che avete risposto in 2 nel giro di 2 minuti, grazie siete premurosissimi.
Ciao
|
lunedì 16 giugno 2008, 17:50 |
|
|
scaistar
Site Admin
Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2005, 15:06 Messaggi: 2109 Località: Napoli
|
Io premurosissimo? Ma scherzi? IO CI MUOIO per la salute dei miei iscritti. Passo ore e ore al telefono con chi mi chiede consigli.
A proposito mi lasci un numero di telefono di rete fissa? Devo assolutamente darti qualche dritta su Siena, Foligno sul San Carlo e sui dottori che vi operano.
_________________ “Live Together, Die Alone”
|
lunedì 16 giugno 2008, 18:21 |
|
|