FORUM Associazione A.M.C. - Leggi argomento - Visita Dott. Vinciguerra

Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Visita Dott. Vinciguerra 
Autore Messaggio
Guru
Guru

Messaggio Re: Visita Dott. Vinciguerra
silviandl ha scritto:
io ne ho fatti 6 e devo dire che è stato il più umano.
Capisco che la fretta che tu hai percepito dia un pò fastidio ma purtroppo i medici sono così e din questa malattia ci vuole tanta pazienza e calma.
.

ciao,
io ne ho girati ormai un po' di anni fa ma con me vinciguerra è stato il meno umano... :oops: e cmq nn sono d'accordo che i medici sono così, il paziente ha diritto a essere ascoltato sempre, figuriamoci se poi vai a una visita privata!

giovedì 19 giugno 2008, 17:13
Profilo
Socio AMC
Socio AMC

Messaggio Re: Visita Dott. Vinciguerra
silviandl ha scritto:
Capisco che la fretta che tu hai percepito dia un pò fastidio ma purtroppo i medici sono così
Be' visto che mi risulta si facciano anche pagare profumatamente sarebbe bene che facessero almeno finta di essere gentili e magari anche un po' umani
silviandl ha scritto:
e din questa malattia ci vuole tanta pazienza e calma.
Appunto. E non è il caso che ci si metta anche il luminare di grido a succhiare energie
machi ha scritto:
e cmq nn sono d'accordo che i medici sono così, il paziente ha diritto a essere ascoltato sempre, figuriamoci se poi vai a una visita privata!
Parole sante :P
flavia ha scritto:
Ma c'è in Italia del nord qualche struttura pubblica dove questi interventi si possono fare in convenzione?
Si. Azienda Ospedaliera Spedali Civili di Brescia il tel. del reparto di Oculistica è 030/3995311. Il dottore che lo fa è Osvaldo Braga. Bisogna andare prima a visita nel suo studio privato prendendo l'appuntamento allo 030/2426355 e la visita costa 65 €, dopo di che se si è idonei si fa il trattamento in convenzione presso l'ospedale.

P.S. Nel reparto di oculistica hanno detto che la prassi è questa, allo studio privato però la segretaria non sa cosa sia il cross linking :( e dice di aspettare lunedì pom che ci sarà il dottore e parlare direttamente con lui.
Il nostro "collega" antoniocadei è andato oggi a fare il trattamento in ospedale a Brescia, sicuramente tra qualche giorno ci saprà dare info più dettagliate :wink:

giovedì 19 giugno 2008, 17:38
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2