Autore |
Messaggio |
Kavi
Nuovo iscritto
|
non so (moderatori/ scaistar)
non so dove mettere 'sto messaggio, ma volevo chiedere: mi son spariti tutti i messaggi privati, oltre all'avatar (la fotografia) e appaio ora coem un nuovo utente, eppure l'account è il mio solito
mi spiegate cosa è successo e date una mano, per cortesia?
_________________ Et qui mettent la poésie dans le discours.
Et qui danse la musique..
|
giovedì 19 giugno 2008, 15:37 |
|
|
Pa36
Site Admin
|
Re: non so (moderatori/ scaistar)
mi spiace kavi non so dirti che sia successo. da una prima indagine non mi pare sia stato effettuato nessun cambiamento sul tuo nick
aspettiamo scaistar.....
_________________ Io se fossi Dio Non avrei fatto gli errori di mio figlio e sull’amore e sulla carità Mi sarei spiegato un po’ meglio.
|
giovedì 19 giugno 2008, 16:28 |
|
|
albertop
Guru
Iscritto il: martedì 3 aprile 2007, 22:10 Messaggi: 1511 Località: Lido di Ostia
|
scai ti ha cancellato tutto, a tua insaputa durante la notte
_________________ Alby 25 anni Roma
|
giovedì 19 giugno 2008, 16:42 |
|
|
Kavi
Nuovo iscritto
|
grazie pa. tu ci scherzi, ma ormai son scottato, non vorrei fosse l'ennesimo abuso nei miei confronti, ma senz'altro non sarà così e sarà solo un errore, spero recuperabile in quanto avevo dei pm importanti che ora sono spariti. aspetto nuove, aggiornatemi molto cortesemente.. . grazie
|
giovedì 19 giugno 2008, 17:22 |
|
|
Pa36
Site Admin
|
capisco la tua costernazione kavi.... mi spiace per i ripetuti abusi.... così va il mondo del resto.... col tempo farai tesoro di queste orribili esperienze e riuscirai ad interagire con il prossimo in modo tale da prevenire tutte quelle forme di discriminazione nei riguardi del tuo ""super io freudiano"" fino ad oggi così gravemente calpestato e sottomesso dal branco....
_________________ Io se fossi Dio Non avrei fatto gli errori di mio figlio e sull’amore e sulla carità Mi sarei spiegato un po’ meglio.
|
giovedì 19 giugno 2008, 18:33 |
|
|
Kavi
Nuovo iscritto
|
non commento, ti commenti da te!
|
giovedì 19 giugno 2008, 19:10 |
|
|
albertop
Guru
Iscritto il: martedì 3 aprile 2007, 22:10 Messaggi: 1511 Località: Lido di Ostia
|
quanto importanti kavi? Scusa se te lo chiedo, senza malizia david...
_________________ Alby 25 anni Roma
|
giovedì 19 giugno 2008, 22:56 |
|
|
Kavi
Nuovo iscritto
|
tranquillo alb, lo so che non hai malizia. beh, non so 'esattamente quantificarti', però posso dirti molto
|
giovedì 19 giugno 2008, 23:00 |
|
|
scaistar
Site Admin
Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2005, 15:06 Messaggi: 2109 Località: Napoli
|
Kavi Tattva Registrato: sab dic 16, 2006 11:43 am Ultimo accesso: mar giu 17, 2008 3:21 pm Messaggi: 233
Ho controllato i LOG e nessun moderatore ti ha toccato. che problemi hai (oltre i soliti) ?
_________________ “Live Together, Die Alone”
|
venerdì 20 giugno 2008, 10:56 |
|
|
Kavi
Nuovo iscritto
|
i seguenti: - mi sono spariti i messaggi privati, adesso ho la casella tutta vuota - mi è sparita la foto a destra (che ora ho dovuto sostituire) - mi è sparita la firma in coda a ogni intervento (che ora ho reintegrato) - mi si è cambiata arbitrariamente la data di registrazione (prima risaliva a dicembre 2006, ora è più recente) - mi è precipitato il numero di messaggi (se vedi a destra, ora ne ho segnalati una decina in tutto, prima ne avevo qualche centinaio mi sembra) [queste ultime due cose verificale qui a destra, sotto il mio nome/avatar: ora risulto con 9 messaggi registrato a giugno 2007]insomma, qualcuno ci ha messo mano e s'è divertito abusando di quel che non doveva abusare, ed è stato anche bravo perchè a quanto mi dici non risulta dai log ça va sans dire che quel che più mi preme sono i messaggi privati persi, non le altre sciocchezze, ma temo che non ci sia nulla da fare. ad ogni modo un ringraziamento (sincero) per esservi presi la briga di controllare invece d'ignorarmi, questo sì
Ultima modifica di Kavi il venerdì 20 giugno 2008, 11:34, modificato 1 volta in totale.
|
venerdì 20 giugno 2008, 11:16 |
|
|
cinzia
Socio AMC
Iscritto il: domenica 11 marzo 2007, 15:37 Messaggi: 1757 Località: MILANO
|
Scusa David , ma se non sbaglio, tu sei sembre entrato con il nick Kavi Tattva questo Kavi lo hai creato tu l'anno scorso quando Scai ti aveva bannato.....
_________________ ''La voce dei malati è spesso un sussurro. La voce dei malati rari è quasi silenzio. Insieme possiamo farci ascoltare: entra nel GdL !'' Cinzia Di Nicola
http://www.youtube.com/watch?v=Wct1OE1Yl5M
CHERATOCONO
|
venerdì 20 giugno 2008, 11:22 |
|
|
Kavi
Nuovo iscritto
|
mm, però i messaggi mi sono crollati ovunque (arrivati a zero, ora sono di nuovo una decina), e i messaggi privati su questo account tutti spariti ! ??
|
venerdì 20 giugno 2008, 11:37 |
|
|
Kavi Tattva
Utente anziano
Iscritto il: sabato 16 dicembre 2006, 12:43 Messaggi: 282 Località: Roma, €uropa
|
ok, sotto ''suggerimento'' di Cinzia ho provato a controllare e..
ora ho recuperato i vecchi messaggi privati di questo account!
però ho sempre pero i nuovi. vabbè, ora armeggio un po' con gli account e vedo
_________________ _ blog
http://eyesbomb.livejournal.com/
_ music blog
http://earsexplosion.splinder.com/
|
venerdì 20 giugno 2008, 11:41 |
|
|
Pa36
Site Admin
|
kavi tavta ha 233 messaggi... sei sicuro di non essere in preda ad uno stato di obnubilazione????
|
venerdì 20 giugno 2008, 11:43 |
|
|
Kavi Tattva
Utente anziano
Iscritto il: sabato 16 dicembre 2006, 12:43 Messaggi: 282 Località: Roma, €uropa
|
per quanto riguarda i messaggi privati persi proprio no
_________________ _ blog
http://eyesbomb.livejournal.com/
_ music blog
http://earsexplosion.splinder.com/
|
venerdì 20 giugno 2008, 12:24 |
|
|