FORUM Associazione A.M.C. - Leggi argomento - Salve

Rispondi all’argomento  [ 905 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 61  Prossimo
Salve 
Autore Messaggio
Guru
Guru

Messaggio salve
Salve a tutti voi.....ma che bel giorno ho scelto per iscrivermi...il primo di agosto!!!! Sono qua perche' come voi questi miei occhietti fanno un po' di capricci.....mannaggia.
ho 28 anni e sono di firenze....laureanda in scienze dell'educazione,maestra supplente..lavoro in biblioteca.....calma calma...ma quante ve ne sto dicendo....ehehe....beh..sono qua..perche' si si...lo so...avevate bisogno di me! :wink:

lunedì 1 agosto 2005, 13:10
Profilo
Site Admin

Messaggio 
Ciao e benvenuta.
Scusami se hoi spezzato il msg, ma è meglio non mischiare tutto.. altrimenti non si capisce una mazza.. :?

Mi fa molto piacere leggere che fai tante cose, nonostante il nostro "inconveniente", e la tua firma.. riassume molto bene quella che è la mia (e credo di molti in questo Forum) filosofia.

Una piccola curiosità (se può essere soddisfatta..) :

da quanto conosci questo sito? da quanto segui questo forum? come mai hai deciso ora di iscriverti?

lunedì 1 agosto 2005, 13:37
Profilo
Affezionato
Affezionato

Messaggio Re: salve
Cita:
..beh..sono qua..perche' si si...lo so...avevate bisogno di me! :wink:

ciao Alessandra e benvenuta

una curiosità, probabilmente il testo è interrotto per cui non è chiarissimo (a me) cosa intendi dire per "lo so avevate bisogno di me..."

ciao[/quote]

lunedì 1 agosto 2005, 14:30
Profilo
Guru
Guru

Messaggio 
mmmm interessante..quante belle risposte...vediamo vediamo...vi lascio in sospeso??? naaaa,sono una ragazza birba...ma vediamo..allora si in effetti mi sono spiegata male...non e' che ho deciso di iscrivermi adesso,ma ho conosciuto proprio oggi questo sito,girovagavo mentre ero al lavoro tra una pagina di un libro e un altro ( lavoro adesso in una biblioteca) ...( alla faccia dei miei occhietti birbi) cercavo informazioni sul cheratocono e oplala' mi sono ritrovata in mezzo a voi!!! ma che fortuna che avete ragazzi!!!! ue'...mi chiedi perche' avete bisogno di me????
ma...come.....non senti quanta pazzia e allegria sprigiono da questi tasti??? :lol: attenzione....non sono pollon che devo essere annusata e respirata :twisted:

lunedì 1 agosto 2005, 14:40
Profilo
Affezionato
Affezionato

Messaggio 
Cita:
ue'...mi chiedi perche' avete bisogno di me????
ma...come.....non senti quanta pazzia e allegria sprigiono da questi tasti??? :lol: attenzione....non sono pollon che devo essere annusata e respirata

bè si l'avevo intuito, allora ti proponi per un contributo sopratutto di allegria ed entusiasmo...al femminile
devo dire che non può che fare piacere (forse stavamo correndo il rischio di diventare troppo seriosi)

ciao

Ultima modifica di luke il lunedì 1 agosto 2005, 15:24, modificato 3 volte in totale.

lunedì 1 agosto 2005, 14:49
Profilo
Fondatore AMC
Fondatore AMC

Messaggio 
Cita:
...( alla faccia dei miei occhietti birbi) cercavo informazioni sul cheratocono e oplala' mi sono ritrovata in mezzo a voi!!! ma che fortuna che avete ragazzi!!!! ue'...mi chiedi perche' avete bisogno di me????
ma...come.....non senti quanta pazzia e allegria sprigiono da questi tasti???

Evvai finalmente una ventata di allegria!
Si Alessandra avevamo proprio bisogno di te!
In mezzo tutti questi problemi che ci affliggono un raggio di luce non guasta mai!
Benvenuta (purtoppo) nel sito dei cecatis!

lunedì 1 agosto 2005, 14:51
Profilo
Fondatore AMC
Fondatore AMC

Messaggio 
ciao alessandra,
almeno con la tua iscrizione ci fai cominciare bene le vacanze di agosto.
:lol:

Benvenuta nel forum degli occhietti frecati

e comunque nessun cheratocono può reprimere il piacere di leggere un buon libro
magari sotto l'ombrellone con l'odore e il rumore del mare di sottofondo.
8) 8)
Si sente che sono in vacanza?
8) 8) 8) 8)

P.S: adesso che sono un pò più libero dagli esami universitari posso dedicare più tempo a voi e portare avanti la proposta che avevo fatto circa la pubblicità con scopo di chiarezza. (qualcuno se la ricorda? ) :?:

Ciao a tutti e buone vacanze!!

lunedì 1 agosto 2005, 15:33
Profilo
Guru
Guru

Messaggio 
ehi ehi..altola'!! non sono mica solo simpatica e allegra ehhh?? 8)
a me si possono chiedere contributi di ogni genere.... :?
azz ora mi chiedono di pagargli le vacanze...mumble mumble.....eheheh
lo so che i nostri occhieti ci permettono di leggere....ma io di solito quando sono sotto l'ombrellone non metto mai le lenti perche' ad ogni soffio di vento mi entra la sabbia negli occhi ufff :( e poi devo ancora aspettare le vacanze..vado in ferie il 13 agosto e poi..tutta vitaaaaaa vado a cattolica con un amica una settimana.wowww qua si parla pure di esami universitari.......a me ne mancano ancora tanti...nonostante l'eta' avanzata :lol: ma guarda un po'....entro nel forum degli occhietti birbi.....e quanta gente simpatica trovo..ma chi se lo sarebbe mai aspettata!!! mmmm chissa'...se oltre a gente simpatica....ce trovo pure qualche bonazzo....ahahahahah 8)
un bacione a tutti raga....

lunedì 1 agosto 2005, 16:38
Profilo
Fondatore AMC
Fondatore AMC

Messaggio 
azzz... benvenuta :D e io che pensavo che cyclope fosse il più sbaraziono del forum,

Cita:
a me si possono chiedere contributi di ogni genere....

wau.... qualcuno potrabbe pure fraintendere e io sono pure sposato :evil:

Cita:
mmmm chissa'...se oltre a gente simpatica....ce trovo pure qualche bonazzo....ahahahahah

:roll: se non metti una foto dove sei venuta meglio credo avrai poche possibilità 8)

lunedì 1 agosto 2005, 18:25
Profilo
Site Admin

Messaggio 
Concordo con Max.. 8) 8) :lol: (sperando che l'Avatar c'entri poco.. :( )

Cita:
ce trovo pure qualche bonazzo....ahahahahah

Io partirei dall'ADMIN
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: 8) 8) :lol:
(tanto col KC... sono uguale a George Clooney... ) :roll:

PS: Superclaude è già impegnato.. :P

lunedì 1 agosto 2005, 18:33
Profilo
Guru
Guru

Messaggio 
ma non mi direte che non vi piace il mio avatar........beh ragazzi...va beh che ci vediamo poco...ma e' stupendo avete tutti degli occhioni che mi fanno paura ....guardate invece il mio sguardo sensuale :oops:
insomma........ma sentili come si fanno avanti.....attenzione.....io mordo..... :evil: so messa male de occhi ma di bocca.... :lol:
ma..una domanda....come si fa per presentarsi un po'????
ndo state? da ndo venite fuori??? che fate? tromb...? azz siete sposati? lo fate strano? eccc. mi fermo....
un bacio peloso a tutti!!

lunedì 1 agosto 2005, 18:55
Profilo
Affezionato
Affezionato

Messaggio 
Alessandra ha scritto:
so messa male de occhi ma di bocca.... :lol:
ma..una domanda....come si fa per presentarsi un po'????
ndo state? da ndo venite fuori??? che fate? tromb...? azz siete sposati? lo fate strano? eccc. mi fermo....
un bacio peloso a tutti!!

Alessandra
se vai avanti così (e se porti qualche altra come te, si accettano anche senza ck, non importa) tra un pò di avere il ck non si ricorda più nessuno e per il sito sarebbe un successo al di là di ogni più rosea previsione...

PS scommetto che scai non aveva pensato ad introdurre un'area sugli usi e costumi dei cheratoconici (specialmente di natura sentimentale o sessuale).
Io non sono sposato (magari è dovuto al ck e non ci avevo mai pensato)

lunedì 1 agosto 2005, 19:26
Profilo
Nuovo iscritto

Messaggio 
xaver ha scritto:
e comunque nessun cheratocono può reprimere il piacere di leggere un buon libro

scusate sono nuovo: è vero? io non conosco i limiti che raggiunge il cheratocono... intendo livelli "pratici", tipo guida, lettura (per me importante al computer), ecc.

grazie

lunedì 1 agosto 2005, 19:33
Profilo
Fondatore AMC
Fondatore AMC

Messaggio 
Ciao Alessandra
Il tuo avatar è bellissimo
Comunque ti do alcuni consigli per frequentare questo forum
Allora cosa essenziale non sentire mai quello che dice Scaistar,
ogni tanto il kc le prende anche il cervelletto , con relative conseguenze. :lol: :lol: :lol:
seconda cosa è fondamentale farsi invitare a cena da me.
Sai il tuo cheratocono potrebbe solo migliorare! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Poi per il resto può andare tutto bene,
se vedi qualche rissa non t'impressionare, serve solo per movimentare l'ambiente!

lunedì 1 agosto 2005, 19:36
Profilo
Site Admin

Messaggio 
Cita:
(se porti qualche altra come te, si accettano anche senza ck, non importa) tra un pò di avere il ck non si ricorda più nessuno e per il sito sarebbe un successo al di là di ogni più rosea previsione...

E' la frase più forte che ho letto dall'apertura!!!..
complimenti!

Cita:
scommetto che scai non aveva pensato ad introdurre un'area sugli usi e costumi dei cheratoconici

Ad essere sincero.. non pensavo che in 6 mesi avrei avuto tutti questi adepti.. :evil: :( :cry: figuriamoci di usi e costumi...

Cita:
se vedi qualche rissa non t'impressionare, serve solo per movimentare l'ambiente

azz... con una che MORDE.... :roll: la rissa non può diventare altro che interessantissima.. :lol:

Cita:
ndo state? da ndo venite fuori??? che fate? tromb...? azz siete sposati? lo fate strano?

Napoli, neo-Architetto al momento "instabile" alla Federico II di NA,
tromb? diciamo che sicuramente per me il cheratocono non ha origine da astinenza prolungata... 8) 8) 8)

lunedì 1 agosto 2005, 19:49
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 905 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 61  Prossimo