Autore |
Messaggio |
barbara
Socio AMC
Iscritto il: domenica 27 marzo 2005, 1:57 Messaggi: 1259 Località: Reggio Emilia
|
Re: vorrei sapere.....
barby sono sicura che non gliene frega niente, un lavoro in meno per la signora e per tutti e a fine mese lo stipendio è uguale. Di sicuro nessuno si è strappato i capelli per aver perso "l'appalto". Se quelli che lavorano nel pubblico andassero a lavorare da un privato, con la flemma che hanno, dopo un'ora li manderebbero a casa . A parte che non succede perchè i dipendenti pubblici sono consci di fare un mestiere che con il LAVORO ha poco a che vedere e si tengono ben stretto il loro posticino, ma se un privato assumesse un ex dipendente pubblico e lo tenesse per un paio di mesi, fallirebbe Anzichè telefonarti per spiegarti il motivo per cui Antonio non era ancora stato chiamato ed eventualmente consigliarti di rivolgerti altrove - visti i tempi - ti hanno chiesto se voleva rimanere ancora in lista d'attesa (e che attesa ). Perchè, secondo loro, che alternative può avere uno che è in lista per il trapianto di cornea oltre ad aspettare loro? Bisognerebbe spiegare alla signora che quelle liste si aggiornano cancellando coloro che sono già stati operati e aggiungendo quelli che hanno bisogno di trapianto non telefonando a chi è in lista sperando che qualcun altro abbia già fatto il lavoro
|
martedì 8 luglio 2008, 15:19 |
|
|
MaxMax
Utente anziano
Iscritto il: lunedì 10 settembre 2007, 22:21 Messaggi: 267 Località: Brianza
|
Scusa, albertop, ma "defic iente" si scrive con la i tra la c e la e. Anche se deriva dal latino "deficere". ________Maxmax
|
martedì 8 luglio 2008, 23:17 |
|
|
Maria
Socio AMC
Iscritto il: mercoledì 6 dicembre 2006, 12:17 Messaggi: 1292 Località: PISA provincia
|
Mi sento un po' parte in causa. Ho lavorato nel privato per 15 anni ed ora nel pubblico, il motivo del cambio non è stato pubblico anzichè privato ma la vicinanza a casa. Posso comunque fare un paragone: privato = meno della metà della burocrazia che c'è nel pubblico e che va comunque seguita se lavori qui, un acquisto di 50 € nel privato lo decidono in 5 minuti, nel pubblico ci vogliono circa 10 giorni per avere l'ok. Ci sono forse più persone che lavorano troppo poco o troppo superficialmente, nel privato sarebbero licenziate, qui purtroppo a volte sono tollerate, e lo sono anche nei vertici, ma ci sono anche persone che hanno voglia di lavorare e lo fanno, non mi piace fare di tutta l'erba un fascio e anche se fossero una minoranza è giusto che siano difesi. Ma ora lasciamo perdere ed un salutone grosso grosso a Barby e ad Antonio e che tutto prosegua nel migliore die modi
_________________ Maria CHERATOCONO La più perduta delle giornate è quella in cui non si è riso.
|
mercoledì 9 luglio 2008, 9:01 |
|
|
barby
Socio AMC
Iscritto il: martedì 12 giugno 2007, 16:36 Messaggi: 859 Località: follonica
|
Ciao Barbara ...tutto ok??sono d'accordo con te x la risposta che mi hai dato!!!
_________________ mamma felice di 3 figli
|
mercoledì 9 luglio 2008, 20:41 |
|
|
barby
Socio AMC
|
scusa maxmax ma non è che hai sbagliato topic??
|
mercoledì 9 luglio 2008, 20:43 |
|
|
barby
Socio AMC
|
Maria ricambio il saluto e ti dico che nel lavoro non tutti siamo uguali...x fortuna...
|
mercoledì 9 luglio 2008, 20:46 |
|
|
barby
Socio AMC
|
Giovedi controllo a Siena ......vi faro' sapere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
martedì 15 luglio 2008, 6:59 |
|
|
barby
Socio AMC
|
Ciao a tutti!!!! ieri visita di controllo a Siena dal Dott. Leccisotti...lo ha trovato benissimooooooooooooo i punti sono al suo posto tutti tranquilli gli ha cambiato collirio.....il lembo è trasparente .....od -3,5 di astigmatismo e 6/10 di miopia...endotelio 3000 quando prima di operarlo aveva 2800 x l'os abbiamo parlato di cross-linking ma tutto dipende dal prossimo controllo(20-09-08)......inoltre gli ha fatto 1 foto che poi ieri sera mi ha mandato x posta elettronica......gente non voglio fare pubblicita'(anche xchè è vietato )ma vi dico che questo Dottore è 1 ottimo professionista,preciso,serio,umano .....e che raccomando a tutti di incontrare 1 persona cosi' in caso di bisogno a presto!!!
|
venerdì 18 luglio 2008, 15:37 |
|
|
marta
Sostenitore AMC
Iscritto il: martedì 23 agosto 2005, 19:01 Messaggi: 3764 Località: Genova
|
E vai Barby...
_________________ Marta
Siamo tutti angeli con un'ala soltanto...solamente abbracciandoci riusciremo a volare!
TRAPIANTO PERFORANTE OS: 22-12-2005 TRAPIANTO PERFORANTE OD: 06-02-2009
|
venerdì 18 luglio 2008, 18:27 |
|
|
capslock
Utente attivo
|
cioè… crosslinking sulla cornea trapiantata? qualcosa mi sfugge… perchè?
|
venerdì 18 luglio 2008, 18:32 |
|
|
barby
Socio AMC
|
|
sabato 19 luglio 2008, 6:34 |
|
|
capslock
Utente attivo
|
uuuh… ops ora torna, ora torna.
|
sabato 19 luglio 2008, 16:11 |
|
|
barby
Socio AMC
|
Ciao a tutti. ....come sapete ogni tanto torno qua' ......Anto sta bene....anzi benone...solo che ogni tanto gli sembra di avere della sabbia nell'occhio operato e gli prude tantissimo ......il 20 settembre andiamo a Siena x il controllo ........speriamo bene .......vi faro' sapere al ritorno
|
mercoledì 27 agosto 2008, 6:28 |
|
|
machi
Guru
Iscritto il: giovedì 11 maggio 2006, 17:58 Messaggi: 1404 Località: Parma
|
sono i punti, tranquilla! a me l'hanno detto quando mi hanno dimessa: i punti possono dare fastidio anche a distanza di mesi! se succede una volta ogni tanto nn c'è da preoccuparsi, ase succede spesso o costantemente invece conviene farsi vedere perchè in quel caso è possibile che i punti si siano allentati...
_________________ Machi
|
mercoledì 27 agosto 2008, 7:47 |
|
|
barby
Socio AMC
|
Grazie Machi x la risposta tempestiva.....ora domando ad Anto se è spesso che gli succede questa cosa o di rado ciao
|
mercoledì 27 agosto 2008, 12:17 |
|
|