FORUM Associazione A.M.C. - Leggi argomento - Salve

Rispondi all’argomento  [ 905 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 61  Prossimo
Salve 
Autore Messaggio
Fondatore AMC
Fondatore AMC

Messaggio 
Ciao Alessandra
ti chiedo scusa ma ritiro tutte le avances che ti ho fatto
Il mio amore Barbara
ha letto tutte le dichiarazioni che ho fatto
e ha ragione mi ha dato una bella strigliata
Ma io voglio dire che ho nel cuore solo lei
Barbaraaaaaaa perdonamiiii!!!!

lunedì 1 agosto 2005, 22:33
Profilo
Guru
Guru

Messaggio 
come come????? ho letto bene??? un'altra come me????
a parte il fatto che sono unica :roll: non vi basto io????
:evil:
ue'..so giovane.....posso reggere....hihihihi
e poi...su..anche se siete bruttini....col nostro problema..vi va bene :D
insomma..qua ci sono sposati.....innamorati.....ma che forum e' questo aoo'....io so libera come il vento....mi posso posare su qualsiasi.....dolce fiorellino..ahahahahahah
insomma..su su faccio un po' la seria..io con i miei occhietti faccio tutto...lavoro studio...uso il pc....mica siamo handicappati eh....prendo tutto....(non vi preoccupate se ce l'avete piccolo mi procuro una lente) :lol: sapete cosa sarebbe bello in questo sito??? una chat....dove ci possiamo parlare....no?
dai dai pensateci....non so forse pero' avra' dei costi....ma ora che ci sono io che pago in natura che problema c'e' ahahahahaha
raga'.....adesso vado a letto....tanti baci pelosi a tutti e...a domani....

lunedì 1 agosto 2005, 23:24
Profilo
Site Admin

Messaggio 
Cita:
chiedo scusa ma ritiro tutte le avances che ti ho fatto

Io mo non vorrei dire.. ma avevo già precisato che Claude era impegnato.
Vuole fare lo spavaldo.. ma tanto c'è il matterello che lo aspetta..

ImmagineImmagineImmagine

martedì 2 agosto 2005, 0:06
Profilo
Site Admin

Messaggio 
Cita:
sapete cosa sarebbe bello in questo sito??? una chat....dove ci possiamo parlare....no?

:shock: :shock:
scusa ma hai guardato http://www.cheratocono.tk ???

Non mi sembra che sia tanto nascosta non credi??? :cry: :cry: :cry:

PS: In che tipo di biblioteca lavori???

martedì 2 agosto 2005, 0:41
Profilo
Fondatore AMC
Fondatore AMC

Messaggio 
Si ma non c'è mai nessuno
Invito piuttosto a tutti di scaricarsi messanger e di aprirsi un contatto
Ultimamente stiamo diventando un bel gruppetto , e ci vengono anche delle belle conversazioni spensierate
Se non sapete cosa è chiedetemi che vi darò maggiori informazioni
Ma tanto per intenderci il mio contatto è quella speci di birillo verde qua sotto

martedì 2 agosto 2005, 0:45
Profilo
Socio AMC
Socio AMC

Messaggio 
Nicola_Farina ha scritto:
xaver ha scritto:
e comunque nessun cheratocono può reprimere il piacere di leggere un buon libro

scusate sono nuovo: è vero? io non conosco i limiti che raggiunge il cheratocono... intendo livelli "pratici", tipo guida, lettura (per me importante al computer), ecc.
Ciao Nicola (benvenuto!), in molti casi sarà vero ma nel mio caso non è stato proprio così. Sto ricominciando a leggere adesso dopo anni che non lo facevo o perlomeno mi limitavo a brevi letture a più riprese.
Il cheratocono nelle fasi iniziali è una passeggiata e procura più o meno i fastidi di una semplice miopia ma se si arriva agli stadi avanzati i fastidi sono molteplici. Tieni conto però che io sono reduce da trapianto di conseguenza ero proprio "alla frutta".
Si può leggere si, ma non certo con piacere e non certo a lungo. Il pc l'ho tollerato bene fino alla fine a parte alcuni momenti (pochi per la verità), i fari delle altre auto di notte mi hanno dato molto da fare :( ho pianto un sacco :(

martedì 2 agosto 2005, 1:14
Profilo
Fondatore AMC
Fondatore AMC

Messaggio 
Cita:
ti chiedo scusa ma ritiro tutte le avances che ti ho fatto
Il mio amore Barbara
ha letto tutte le dichiarazioni che ho fatto
e ha ragione mi ha dato una bella strigliata
Ma io voglio dire che ho nel cuore solo lei
Barbaraaaaaaa perdonamiiii!!!!

:D azzzz.... claudio sei propio un paraculo :D

martedì 2 agosto 2005, 7:55
Profilo
Guru
Guru

Messaggio 
carissimo amministratore chiedo veniaaaaa,non avevo guardato bene...mmm oppure non ci vedo bene mi devo far perdonare....eheheh daro' un occhiata migliore mentre sono al lavoro....
io ho lavorato fino all'8 giugno in una scuola elementare ( ho sostituito una ragazza in maternita') perche' sono maestra. adesso invece sto facendo delle sostituzioni in una biblioteca pubblica a firenze. e nel frattempo tra un utente el'altro studio perche' mi mancano 4 esami e la tesi :lol:
insomma quante cose si scoprono di nuovo....esistono persone con cheratocono paracule... :lol: ahaahhahah
adesso vado a pranzo .....le tagliatelle ai funghi porcini mi aspettano!!!!! un morso a tutti!!! a dopo.

martedì 2 agosto 2005, 12:16
Profilo
Socio AMC
Socio AMC

Messaggio 
Si max, in effetti il sospetto che fosse paraculo era venuto anche a me :) :) :)

martedì 2 agosto 2005, 12:16
Profilo
Fondatore AMC
Fondatore AMC

Messaggio 
Io paraculo?
naaaaaaaaaaaaaaa
Sono bravissimooooooo
Barbie ti ci metti anche tu?
Almeno tu che sei il mio amore potresti difendermi! :lol: :lol: :lol:

martedì 2 agosto 2005, 12:41
Profilo
Guru
Guru

Messaggio 
ragazzi.....saro' cecata ma ho visto che esiste una chat..ma io non so da dove entrare..... :?
mi avete messo un blocco ehhh?? avete paura che vi mangiiiiiiii :evil:
uff sono al lavoro con il capo che mi rompe.....mi sta dietro le spalle....cosa ci fara' mai lì.......forse vorra' ammirare qualcosa di stupendo :lol:

martedì 2 agosto 2005, 14:17
Profilo
Guru
Guru

Messaggio 
ho trovato la chat....non la trovavo perche' mi connettevo direttamente al forum....sapete...mi siete entrati dentro!! :lol:
ho fatto un giretto nel sito.....e devo farvi i miei piu' grandi complimenti!! ottimo lavoro!!!
dopo tutte le strunzatine che vi ho dett..mi sono accorta che vi ho parlato pochissimo dei miei occhietti...e vorrei farlo..dal momento in cui....mi e' capitato una cosa recentemente...
mi accorgo del problemino il 4 novembre 2002,dopo una normale visita oculistica..subito una mappa corneale e da' li sono stata seguita dal prof. Frosini di firenze. Tale professore mi indico' un contattologo a Prato espertissimo in lac, subito lenti a contatto rigide. ogni 3 mesi controllavo le lenti da questo contattologo il quale mi diceva che se il cheratocono fosse peggiorato se ne sarebbe accorto subito dalle lenti....il fatto sta che io rifaccio la mia seconda mappa corneale il 6 luglio del 2005 per pressioni del mio medico curante ( tra l'altro mio zio) . Risultato della seconda mappa: peggioramento vistoso ad entrambi gli occhi. panico.
torno a casa,metto a confronto le due mappe,da non intenditrice....vedo che il rosso e' effettivamente piu' esteso nei due occhi..ma di gran lunga...piu' chiaro... dopo 2 giorni avevo la visita a prato....dal contattologo pronta a spaccargli il culo perche' mi diceva da 2 anni che tutto andava bene e che il cono non si era mosso.
risultato della visita: " Ale,sono contento di come vanno le cose,la cornea si e' allargata...ma perche' si e' schiacciata con l'uso delle lenti....non perche' il cono si e' mosso....anzi...la seconda mappa risulta migliore della prima". cosa ne pensate??? si...ebbene si sono andata a spaccare il culo a quel tecnico che mi ha detto che ero peggiorata... :evil:
questa e' la vita dei miei occhietti da due anni a questa parte...e poi e poi....se solo sapesse....quqnte ne ho combinate con queste lenti!!!!
ahahhahhh a poco a poco....tiro fuori tutto...non vi preoccupate..... :twisted:
bacio peloso.

martedì 2 agosto 2005, 15:07
Profilo
Fondatore AMC
Fondatore AMC

Messaggio 
Alessandra, pare che il tuo KC sia quasi un romanzo e ci vuo tenere sulle spine.:D
Cmq sono felicissimo di sapere che le LAC hanno avuto un effetto, più che contenitivo come spesso si dice, appiattente e spero che qualcosa di buono lo facciano pure sui miei occhi. :P
Cmq fai presto a raccontare le peripezie con le LAC perchè anche io non scherzo. Pensa solo che per metterle devo stare sulle punte dei piedi (e non perche sono nano - altezza 1.84- ma perche cosi mi riesce meglio).
su racconta racconta :wink:

martedì 2 agosto 2005, 15:21
Profilo
Site Admin

Messaggio 
Ale il rosso non è completamente indicativo. E' solo una rappresentazione. Sono le misure che dicono la verità sulla cornea... in particolare le letture SIM K.

Quanto alla storia delle LAC che schiacciano la cornea... andreti dal tuo amichetto a schiacciargli le sue con un bel pugno... :evil:

Cmq le mappe si fanno dopo aver tolto le LAC almeno 7 giorni prima, altrimenti c'è il rischio di avere un risultato falsato.

martedì 2 agosto 2005, 15:22
Profilo
Guru
Guru

Messaggio 
mumble..mumble...cioe'.....se il rosso e' piu' chiaro non significa nulla??? :( ma allora mi stanno prendendo in giro???? :evil:
volete sapere cosa faccio io con le lenti???? :?
allora....penso che per prima cosa...dovrei dirvi questo....io non sono assolutamente provata psicologicamente per questo problema....mi rendo conto che 2 anni e mezzo fa avevo un cruccio in meno..questo si...pero'...nella mia vita non e' assolutamente cambiato niente ( e vi giuro che non sono in uno stadio ancora precoce) vi faro' sapere precisamente i valori....anche perche' non li ho mai confrontati con nessuno.
Vi aggiungo anche questo anche se non e' assolutamente una cosa positiva,non seguo attentamente l'uso che dovrei fare con le lac.
Le porto dal mattino alle sette alla sera quando vado a letto(mezzanotte le 2 le 3 le 4 :lol: le ho portate anche per 28 ore consecutive).
mi fa schifo maneggiarle anche perche' mi tremano le mani quando le ho sulle dita dal momento che parecchie volte mi sono finite per terra e mi giravano parecchio le @@ per quanto costano...quindi prima le infilo negli occhi e prima mi tolgo un pensiero :lol: adesso che parecchie volte vado al mare....mi e' capitato di infilarmele anche con la nivea sulle dita hihihihhiih. a volte mi tocca prendere la cartina geografica per andare a cercarmele dentro gli occhi perche' quando faccio alcune cose ( sforzi strani..posizioni strane :shock: ) mi vanno a giro ahahhah
e poi la sera....quando torno a casa non ho certo la voglia di mettermi lì a lavarle...le prendo e le infilo nel liquido...mmmm ora che ci penso....sarà quasi un mese o anche piu' che non le do una lavata...sara' per questo che vedo tutti cessi a giro??? ahahahha :lol:

martedì 2 agosto 2005, 15:46
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 905 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 61  Prossimo