FORUM Associazione A.M.C. - Leggi argomento - Finalmente è il mio turno!!!

Rispondi all’argomento  [ 1196 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61 ... 80  Prossimo
Finalmente è il mio turno!!! 
Autore Messaggio
Sostenitore AMC
Sostenitore AMC

Messaggio Re: Finalmente è il mio turno!!!
Richiedo scusa per la mia lunga assenza ma questo mese ho ripreso a lavorare visto che si va solo di mattina..poi dal 29 mi fermerò di nuovo a casa! Fra lavoro e bimbo non sono neanche riuscita ad accendere il pc.... :(
Cmque tutto ok, a parte l'ennesima avventura....ho preso inavvertitamente una gomitata nell'okkietto malato e quindi per tre giorni sono senza lac, visto che pare ci sia una piccola abrasione...ormai le conosco bene quindi non ho fatto nulla, se non ritornare alla visione mono!
In questi giorni poi vorremmo provare a sentire l'ospedale...ora Michele prende anche il biberon e abbiamo trovato un latte artificiale che lo soddisfa (alterno con il mio latte)...nel momento della chiamata adesso dovremmo solo passare in totale all'artificiale ma non credo che ci sarebbero problemi, anche perchè gli piace molto! E per me si tratterebbe di mandare indietro il mio con le apposite pastiglie...martedì fa 5 mesi e sinceramente per me è già un grande traguardo avergli dato il mio latte per tutto questo tempo!!!! Inoltre da ieri abbiamo anche introdotto il biscottino e dal mese prossimo la frutta...ma sono solo ipotesi perchè non è detto che mi chiamino, anzi..........la vedo grigia nel senso che ora che potrebbe andare bene chissà quanto mi toccherà attendere!!! Dico "potrebbe" perchè il pensiero di ricominciare tutto da capo mi spaventa e non poco.... :(

Siamo tutti angeli con un'ala soltanto...solamente abbracciandoci riusciremo a volare!

TRAPIANTO PERFORANTE OS: 22-12-2005
TRAPIANTO PERFORANTE OD: 06-02-2009

domenica 21 settembre 2008, 10:09
Profilo
Socio AMC
Socio AMC

Bentornata Marta!!!ci credo che hai da fare....fra la casa,il lavoro e tutto il resto...mi dispiace che tu ti sia presa 1 gomitata nell'occhio....proprio vero che la lingua batte dove il dente duole :?

domenica 21 settembre 2008, 14:55
Profilo
Fondatore AMC
Fondatore AMC

Bentornata Marta, anche io sono stato un poco assente (quando Ti chiamo ti spiegherò i motivi) e auguri

Cheratocono bilaterale da 49 anni
Socio fondatore di AMC

lunedì 22 settembre 2008, 8:38
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

Marta non ti preoccupare, ti capiamo tutti nel senso che se non ti leggiamo per un po nel forum è perchè sei presa con le "bombe"!!!!
Per quanto riguarda l'occhio malato..speriamo ti richiamino a breve, comunque, secondo me, tu prova a sentire l'ospedale e vediamo cosa ti dicono!
E' normale che il tutto ti spaventi, adesso hai un bimbo che ha sempre bisogno di mille attenzioni..insomma ti fai dare una mano giusto????
Appena hai novità facci sapere!
Bacioni!
Marika

lunedì 22 settembre 2008, 8:42
Profilo
Sostenitore AMC
Sostenitore AMC

Grazie a tutti, davvero...so che qua mi capite e sapete quanto questo sia importante! Dalla settimana prossima sono di nuovo ferma dal lavoro, cercherò davvero di esserci di più, anche perchè mi mancate tanto quando non vengo!!! :wink:
L'okkio adesso pare a posto...ho rimesso la lac ieri e funziona...incrociamo le dita!!!!

Ps:Giuseppe, ti chiedo scusa se non ti ho più richiamato....lo farò al più presto..un abbraccio!!!!

Siamo tutti angeli con un'ala soltanto...solamente abbracciandoci riusciremo a volare!

martedì 23 settembre 2008, 20:46
Profilo
Utente attivo
Utente attivo

Qualche persona ha il mio stesso problema???

Mi crescono le ciglia verso l'interno dell'occhio. :evil: :evil:

Se guardo verso il naso e sbatto gli occhi.
Queste benedette ciglia mi vanno a rompere le scatole sulla sutura. sento una piccola puncicata ed alcune volte mi diventa l'occhio tutto rosso.

c'e' qualche modo per risolvere questo problema???

ho provato a farmele togliere ma dopo 10 giorni ricrescono, ho provato a lubrificare un po di piu' l'occhio ma è solo un soglievo momentaneo...

che faccio!!!!??!???!?!?!?!

venerdì 3 ottobre 2008, 14:14
Profilo
Socio AMC
Socio AMC

Ciao taz....ma lo sai che è la 1 volta che sento 1 cosa del genere :roll: :?: non saprei che cosa consigliarti :( .... prova ha chiedere all'oculista....

venerdì 3 ottobre 2008, 16:35
Profilo
Utente attivo
Utente attivo

il mio oculista privato ogni tanto me le toglie

l'oculista che mi ha fatto il trapianto.... non trova il problema!!!!!!!!

ma si possono bruciare?????

venerdì 3 ottobre 2008, 18:06
Profilo
Socio AMC
Socio AMC

DAI TAZ.....addirittura bruciarle :shock: :shock: :shock:

sabato 4 ottobre 2008, 7:15
Profilo
Sostenitore AMC
Sostenitore AMC

Non so che dirti....a me è capitato qke volta che una sola abbia fatto quel giochetto lì ma è bastato spostarla. In effetti è davvero fastidioso... :(

domenica 5 ottobre 2008, 20:57
Profilo
Utente attivo
Utente attivo

ciao a tutti...

ho provato anche a spostarle!

ma non bruciare le ciglia.... VOGLIO BRUCIARE I BULBI DA DOVE CRESCONO!!!!

mi stsnno mandano ai pazzi

martedì 7 ottobre 2008, 12:58
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

ciao ragazzi sono nuova di qua.... merkoledi prossimo mi operano ed ho un po paura ma finalmente il mio turno e' arrivatro dopo cinque mesi ke aspettavo... ankora nn so se mi faranno il perforante o il lamellare.. ma speriamo bene almeno potro' rivedere... un bavio lucia salentina

mercoledì 15 ottobre 2008, 9:08
Profilo
Guru
Guru

fragolita ha scritto:
ciao ragazzi sono nuova di qua.... merkoledi prossimo mi operano ed ho un po paura ma finalmente il mio turno e' arrivatro dopo cinque mesi ke aspettavo... ankora nn so se mi faranno il perforante o il lamellare.. ma speriamo bene almeno potro' rivedere... un bavio lucia salentina

ciao lucia, tu adesso quanto ci vedi? usi lac o occhiali? t hanno spiegato vero che il recupero visivo è lungo e quasi sempre bisogna continuare a usare lac o occhiali?
cmq tranquilla, io con lac vedo 9 decimi dall'occhio trapiantato!

mercoledì 15 ottobre 2008, 9:15
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

CIAO EH IO ADESSO NN CI VEDO PROPRIO NIENTE, PURTROPPO NN POSSO USARE NE' OKKIALE E NE' LENTI... LE LENTI LE HO PORTATE PER SEI ANNI MA A LUNGO ANDARE MI HANNO SOLO PEGGIORATA E MI HANNO KREATO DELLE ABRASIONI... E QND IL PROF MI HA VISITATO MI HA DETTO KE DOVEVO FARE L'INTERVENTO KON URGENZA... HO DOVUTO TOGLIERE LE LENTI PERKE NN LE SOPPORTAVO ED ERO ALLERGIKA ANKE AL MATERIALE.. LA SETT SCORSA MI HANNO KIAMATA E MERKOLEDI PROSSIMO FARO' L'INTERVENTO MA NN SO SE IL LAMELLARE O IL PERFORANTE.. SPERIAMO BENE

mercoledì 15 ottobre 2008, 10:43
Profilo
Guru
Guru

tranquilla! anche io prima non potevo portare le lac perchè la mia cornea era opaca e troppo sottile! e pensa che ci vedevo solo 1/20 cioè niente :)
ora invece tengo le lac quasi tutto il giorno!

mercoledì 15 ottobre 2008, 10:47
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 1196 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61 ... 80  Prossimo