Autore |
Messaggio |
fragolita
Utente anziano
|
Re: FRA POKI GIORNI TOKKA A ME
grazie infinite betta....
|
giovedì 20 novembre 2008, 15:40 |
|
|
sbarby
Utente attivo
|
si si ho letto la via crucis e solo chi è passato per quella strada puo'capire l'ansia l'affanno i timori che si provano mi hanno operato a cuneo se guardi la cartina d'italia su su in alto a sinistra a un batter d'okkio dalla francia(dove sempre per rimanere in tema spesso ci son persone che vanno per gli okki e con precisione a nizza perchè da me dista circa 2 ore di macchina) la mia nn è proprio stata una passeggiata prchè dopo il trapianto lamellare profondo dopo 20 gg sembrava rigetto cos ricovero e secondo itervento per salvare la cornea forata con una bolla d'aria..ora...incrocio le dita e il 01/12 controllo poi vi diro'..! entrambi gli interventi anestesia locale dovevigile e tesa ho sentito l'intero intervento!
|
giovedì 20 novembre 2008, 16:12 |
|
|
fragolita
Utente anziano
|
sbarby spero ke adesso vada meglio... si si nizza ho sentito parlare..li e' andato un signore ke konosco ma parekki anni fa... bhu nn so ke pensare è un po' atrano ke mi facciano aspettare tnt... kmq pasienza... mi devo armare di tnt pasienza... si dai tienimi aggiornata sui tuoi kontrolli e tutto.. a mew appenza arrivera' la kiamata sarò ben felice e lieta di dirvelo..
|
giovedì 20 novembre 2008, 16:23 |
|
|
sbarby
Utente attivo
|
[quote="fragolita"]sbarby spero ke adesso vada meglio... si si nizza ho sentito parlare..li e' andato un signore ke konosco ma parekki anni fa... bhu nn so ke pensare è un po' atrano ke mi facciano aspettare tnt... kmq pasienza... mi devo armare di tnt pasienza... si dai tienimi aggiornata sui tuoi kontrolli e tutto.. a mew appenza arrivera' la kiamata sarò ben felice e lieta di dirvelo.. [/quote si fino ai primi anni 60 in italia era vietato il trapianto della cornea e sconfinavano (chi poteva permetterselo) tanti ora vanno a nizza o lione per la posizione geografica in cui mi trovo(al culo delle alpi) viene molto comodo nizza(anche per andare al mare d'estate) poi poco per volta un medico di cuneo si è imposto sul "mercato" al punto che da milano vengono da noi..pensa che quando ero ricoverata c'era una ragazza di salerno (per un altro problema agli okki)ma è venuta apposta per farsi operare da lui! la cosa mi ha tranquillizzato in qualche modo io ero pronta per milano poi un medico mi ha fatto riflettere e ho iniziato a cercare credenziali su questo chirurgo e ho deciso ora ben contenta, sai un ospedale di provincia piccolo ma pulito ed efficiente dove siamo pazienti e nn numeri dove le infermiere ci conoscevano per nome dove la domenica il medico di turno si è unito a noi (in sala cataratta) per pizza e GP invece(sarà solo per abitudine) ma nelle grosse città FORSE il clima è piu' freddo,ma forse soloperchè in reparto nn c'i sono 20 degenti di cui 5 trapianti come nel mio caso sono forse in errore???
|
giovedì 20 novembre 2008, 16:54 |
|
|
fragolita
Utente anziano
|
ma no nn kredo tu sia un errore.. a me del gemelli mi hanno sempre parlato bene e anke del prof ke mi tiene in kura.. sinceramente nn so kosa sia successo ma io spero e attendo... se vedo xo' ke nn mi kiamano per molto tempo provvedero'.. magari mi dai l'indirizzo di dv ti sei operata tu...
|
giovedì 20 novembre 2008, 16:59 |
|
|
sbarby
Utente attivo
|
MA NN METTO ASSOLUTAMENTE IN DISCUSSIONELA BRAVURA DI QUALCUNO CI MANCHEREBBE a cuneo effettuano circa 100 trapianti l'anno a roma(100 li fanno in un mese...) e l'oculista i ha spiegato u po' come funziona la banca dell'okki credo che i tempi d'attesa per un ospedale ome i gemelli sono decisamenti piu' elevati di cuneo addirittura ti diro' di piu' quando son andata al controllo per il sospetto rigetto mi disse che se nn riusciva l'intervento tampone la settimana seguente mi avrebbe fatto il secondo trapianto! dai incrocio le dita per voi mentre spero che al controllo del 1/12 mi firmi il permesso per andare a sciare!
|
giovedì 20 novembre 2008, 17:10 |
|
|
fragolita
Utente anziano
|
e io inkrocio le dita per il tuo kontrollo... fammi sapere kome va....
|
giovedì 20 novembre 2008, 17:17 |
|
|
fragolita
Utente anziano
|
e io inkrocio le dita per il tuo kontrollo... fammi sapere kome va....
|
giovedì 20 novembre 2008, 17:18 |
|
|
sbarby
Utente attivo
|
dai vedrai che andra tutto bene son certa che festeggerai il natale già con l'okkio nuovo perchè a questo giro tocca a voi!!!
|
giovedì 20 novembre 2008, 17:23 |
|
|
fragolita
Utente anziano
|
spero tnt ke sia ks sbarby..
|
giovedì 20 novembre 2008, 19:07 |
|
|
fragolita
Utente anziano
|
Buongiorno ragazzi tt ok??sabato ho fatto na visita agli occhi.. mi ha detto ke le abrasione si stanno cicatrizzando pero' mi ha proibito di mettere le lenti altrimenti ritornerei al punto di partenza e rischio di nn operarmi... la kiamata invece ankora nn arriva... ed è passato pure novembre.. speriamo bene va ke arriva subito.. un bacio dal salento
|
lunedì 24 novembre 2008, 10:24 |
|
|
marta
Sostenitore AMC
Iscritto il: martedì 23 agosto 2005, 19:01 Messaggi: 3764 Località: Genova
|
Non rischiare Fragolita...a questo punto devi solo stringere i denti perchè quando ti chiameranno dovrai essere prontissima!!!!
_________________ Marta
Siamo tutti angeli con un'ala soltanto...solamente abbracciandoci riusciremo a volare!
TRAPIANTO PERFORANTE OS: 22-12-2005 TRAPIANTO PERFORANTE OD: 06-02-2009
|
martedì 25 novembre 2008, 14:25 |
|
|
fragolita
Utente anziano
|
EH SI MARTA NN RISCHIO.. MAGARI LI METTERP' QND AVRO NECESSITA' ALTRIMENTI KONTINUO SENZA (ANKE SE NN VEDERE NIENTE è BRUTTO SPECIALMENTE AL LAVORO)
|
martedì 25 novembre 2008, 15:38 |
|
|
marta
Sostenitore AMC
Iscritto il: martedì 23 agosto 2005, 19:01 Messaggi: 3764 Località: Genova
|
Ti capsico Fragolita...ma è solo un perido...poi andrà meglio!!!
_________________ Marta
Siamo tutti angeli con un'ala soltanto...solamente abbracciandoci riusciremo a volare!
TRAPIANTO PERFORANTE OS: 22-12-2005 TRAPIANTO PERFORANTE OD: 06-02-2009
|
martedì 25 novembre 2008, 16:00 |
|
|
fragolita
Utente anziano
|
speriamo anke se qst periodo nn passa mai
|
martedì 25 novembre 2008, 17:07 |