FORUM Associazione A.M.C. - Leggi argomento - sostegno morale!

Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
sostegno morale! 
Autore Messaggio
Utente anziano
Utente anziano

Messaggio Re: sostegno morale!
ehi davide mi è arrivata una e mail con il tuo messaggio, ma non sono stat in grado di risp perchè mi dice che non ho il permesso di scriverti..!sono un poco imbranata con la tecnologia! :lol:
cmq io anche sono stata operata dal dott. Lovisolo di Milano!sono della provincia di Cuneo, quindi è anche piuttosto lontano, anche se visita anche a Nizza Monferrato, per me è lontano comunque!
tu ti trovi bene?cmq spero non sia peggiorato, vai da Antonio quindi?

martedì 2 dicembre 2008, 23:21
Profilo
Nuovo iscritto

Messaggio Re: sostegno morale!
elenina88 ha scritto:
ehi davide mi è arrivata una e mail con il tuo messaggio, ma non sono stat in grado di risp perchè mi dice che non ho il permesso di scriverti..!sono un poco imbranata con la tecnologia! :lol:
cmq io anche sono stata operata dal dott. Lovisolo di Milano!sono della provincia di Cuneo, quindi è anche piuttosto lontano, anche se visita anche a Nizza Monferrato, per me è lontano comunque!
tu ti trovi bene?cmq spero non sia peggiorato, vai da Antonio quindi?

Ciao Elena , si vado da Antonio , è molto bravo ,ieri mi ha dato la nuova lentina per l'occhio destro , la vecchia mi è durata quasi 2 anni , in teoria dovrebbe durare massimo un anno , purtroppo la sinistra non va tanto bene , l'occhio non ha problemi , evidentemente è un problema di materiale , ora prova a darmi delle lenti mensili , non sono il massimo per la visione ma almeno dovrei tollerarle bene , per fortuna col destro compenso il sinistro.Martedì prossimo ho il controllo dalla mia dottoressa a Pavia magari mi prescriverà qualche collirio nuovo.
Ciao
Davide

P.s. per quanto riguarda il fatto che tu non abbia potuto rispondere alla mia e-mail è dovuto al fatto che mi sono iscritto da poco e dovrei verificare le opzioni della privacy , provvedo subito :wink:

mercoledì 3 dicembre 2008, 9:55
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2