Autore |
Messaggio |
barbara
Socio AMC
Iscritto il: domenica 27 marzo 2005, 1:57 Messaggi: 1259 Località: Reggio Emilia
|
Re: per pa
Belle pa, te ne ho "fregate" (confesso subito il mio peccato tanto per restare in tema) un paio da mettere nella mia firma. Assolutamente d'accordo con cinzia su tutta la linea E dai Joseph rilassati, come dice cinzia siamo al KC bar e c'è uno scambio di opinioni in corso. In tutto il forum si parla di cheratocono e anche noi qualcosa ne sappiamo. Pa36 poi conosce tutti i termini tecnici del caso, sa leggere una mappa corneale e sa un sacco di cose Questa poi è stupenda, pa
|
martedì 3 febbraio 2009, 23:19 |
|
|
cheratoconoitalia
Utente anziano
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2009, 12:56 Messaggi: 107 Località: LUNA
|
e quindi? e quindi? e quindi? azz ti ci è voluto un anno per capirlo.... Kissa ke l'anno prossimo capirai che nel mondo siamo 6 miliardi di teste tutte diverse...e non ne vale la pena imporre la propria idea tantomeno quando si ha il dubbio che sia sbagliata... intanto pa o ma tutte ste PA....GANE QUANDO LE BATTEZZI?? Pendono dalle tue prediche
_________________ www.cheratoconoitalia.tk
|
mercoledì 4 febbraio 2009, 10:23 |
|
|
albertop
Guru
Iscritto il: martedì 3 aprile 2007, 22:10 Messaggi: 1511 Località: Lido di Ostia
|
alla 20ma pagina di topic, vado a comprare una bottiglia di champagne...
_________________ Alby 25 anni Roma
|
mercoledì 4 febbraio 2009, 11:32 |
|
|
cinzia
Socio AMC
Iscritto il: domenica 11 marzo 2007, 15:37 Messaggi: 1757 Località: MILANO
|
[ [ [ [ ... ti rispondi da solo.... [ ... ormai ho capito che l'unica cosa che riesci a fare ... cosi' ho imparato anche io .... [ ...vale anche per me...qualsiasi cosa significhi ... non sarà per caso invidia@Alberto inizia a comprare la bottiglia che quando tu e Kenny verrete a Milano per i controlli la berremo insieme cmq no... non arriviamo a pagina venti
_________________ ''La voce dei malati è spesso un sussurro. La voce dei malati rari è quasi silenzio. Insieme possiamo farci ascoltare: entra nel GdL !'' Cinzia Di Nicola
http://www.youtube.com/watch?v=Wct1OE1Yl5M
CHERATOCONO
|
mercoledì 4 febbraio 2009, 12:13 |
|
|
cheratoconoitalia
Utente anziano
|
fammi ridere ti prego..leggo e rileggo ma non ci riesco.....
|
mercoledì 4 febbraio 2009, 12:28 |
|
|
Pa36
Site Admin
|
non riesci perchè stai diventando egosintonico..... getta la spugna dai...sei ancora in tempo per una resa incondizionata....
_________________ Io se fossi Dio Non avrei fatto gli errori di mio figlio e sull’amore e sulla carità Mi sarei spiegato un po’ meglio.
|
mercoledì 4 febbraio 2009, 12:39 |
|
|
cinzia
Socio AMC
|
... mi sembra di vedere un suo dolce sorriso.... in fondo vuole solo la tua attenzione Giorgio, lo hai fatto felice
_________________ ''La voce dei malati è spesso un sussurro. La voce dei malati rari è quasi silenzio. Insieme possiamo farci ascoltare: entra nel GdL !'' Cinzia Di Nicola
CHERATOCONO
|
mercoledì 4 febbraio 2009, 12:50 |
|
|
cheratoconoitalia
Utente anziano
|
questa si che fà ridere...grazie Cì.....prova a rileggere i topic dove scrivo io e vedi chi attira la mia attenzione ...ahahahahha un certo Pa....aaaaaaaahahahaha l'hai sparata grossa... E tu da chi cerchi attenzioni...... visto che scrivi quì??? anche di questo te ne sei accorto dopo un anno noo proprio ora che ci avevo preso gusto.... mha quasi quasi...dopo averlo visto fare a te...parlando di alberto e non riuscendolo piu a giustificare ....ok lo faccio pure io mi arrendo.....parliamo d'altro....
|
mercoledì 4 febbraio 2009, 13:14 |
|
|
Pa36
Site Admin
|
non capisco che c'è da giustificare, tutti scriviamo inesattezze, tu più di ogni altro fratello kenny... eppure non ti sei mai giustificato . dato il personaggio parlerei di... droghe pesanti... e io che contavo su di te, che ti credevo il mio virgilio, il mio caronte,colui che mi avrebbe traghettato dalle profondità vacue del mio pensiero agnostico e dannato , alla redenzione eterna... invece anche tu , come molti, sei solo una patacca, " tiri solo quattro paghe per il lesso...."
_________________ Io se fossi Dio Non avrei fatto gli errori di mio figlio e sull’amore e sulla carità Mi sarei spiegato un po’ meglio.
|
mercoledì 4 febbraio 2009, 16:32 |
|
|
cheratoconoitalia
Utente anziano
|
|
mercoledì 4 febbraio 2009, 17:05 |
|
|
Pa36
Site Admin
|
|
mercoledì 4 febbraio 2009, 17:10 |
|
|
cheratoconoitalia
Utente anziano
|
.....
|
mercoledì 4 febbraio 2009, 17:13 |
|
|
barbara
Socio AMC
Iscritto il: domenica 27 marzo 2005, 1:57 Messaggi: 1259 Località: Reggio Emilia
|
ecco questa l'avevo dimenticata l'altra volta, hai imparato a quotare ma non sai ancora citare la fonte. Dai che ce la puoi fare
|
giovedì 5 febbraio 2009, 0:16 |
|
|
cheratoconoitalia
Utente anziano
|
cerco prof per lezioni di forum... in cambio posso insegnare altro non ti nego che ho cercato di ucciderti...ma era il tuo insetto avatar...
|
giovedì 5 febbraio 2009, 10:04 |
|
|
cinzia
Socio AMC
|
new episode of “South Park" entitled ' Kenny o' professore'..... http://www.youtube.com/watch?v=STbtiVCU ... re=related
CHERATOCONO
|
giovedì 5 febbraio 2009, 11:02 |
|
|