Autore |
Messaggio |
woodypolpy
Nuovo iscritto
|
piccolo problema.....(SPERO)!
Ciao a tutti ,
ho tolto i punti a fine gennaio,in seguito a visita oculistica,presentavo nell'OD un astigmatismo elevato ma normale, quindi il medico mi ha dato una lente correttiva per il mio visus a destra....non so se una coincidenza, ma da quando sto usando i nuovi occhiali circa 4 giorni ho una lacrimazione continua, ma soprattutto fastidiosa perchè ho sempre bisogno di asciugarmi....ho chiamato i medici che mi hanno operato e mi hanno detto di installare nell'OD un antibiotico (non so se fare il nome),comunque sono 3 gg ed ancora nn mi è passato, mi hanno assicurato di non preoccuarmi....vorrei sapere se a qualcuno è già successo e se mi può dare dei consigli.... Grazie e mi scuso se ci sono degli errori......
WOODYPOLPY
|
lunedì 16 febbraio 2009, 19:52 |
|
|
Maria
Socio AMC
Iscritto il: mercoledì 6 dicembre 2006, 12:17 Messaggi: 1292 Località: PISA provincia
|
Re: piccolo problema.....(SPERO)!
Purtroppo non ti so aiutare. Però le due cose, lacrimazione e nuova lente (degli occhiali, se ho capito bene) mi sembrano scorrelate. Se la lente fosse a contatto allora lo capirei di più.
_________________ Maria CHERATOCONO La più perduta delle giornate è quella in cui non si è riso.
|
martedì 17 febbraio 2009, 10:59 |
|
|
albertop
Guru
Iscritto il: martedì 3 aprile 2007, 22:10 Messaggi: 1511 Località: Lido di Ostia
|
gradazione troppo alta? portavi occhiali prima?
_________________ Alby 25 anni Roma
|
martedì 17 febbraio 2009, 19:53 |
|
|
woodypolpy
Nuovo iscritto
|
si prima dei due interventi di trapianto portavo gli occhiali.....a riguardo devo dirti che l'OS dopo operazione+rimozione sutura ha una buona visione anche ad occhio nudo,mentre l'OD ad occhio nudo è un disastro.....
|
mercoledì 18 febbraio 2009, 19:59 |
|
|
marta
Sostenitore AMC
Iscritto il: martedì 23 agosto 2005, 19:01 Messaggi: 3764 Località: Genova
|
Anche a me sembrano due cose scorrelate...secondo me è una cosa legata alla rimozione punti...
_________________ Marta
Siamo tutti angeli con un'ala soltanto...solamente abbracciandoci riusciremo a volare!
TRAPIANTO PERFORANTE OS: 22-12-2005 TRAPIANTO PERFORANTE OD: 06-02-2009
|
mercoledì 18 febbraio 2009, 21:37 |
|
|
machi
Guru
Iscritto il: giovedì 11 maggio 2006, 17:58 Messaggi: 1404 Località: Parma
|
scusa ma ti hanno prescritto il collirio antibiotico al telefono? che strano... cmq forse è meglio che tu ti faccia vedere, nn sarà niente ma credo che l'eccesso di lacrimazione possa essere dovuto a un sacco di motivi diversi perlopiù banali
_________________ Machi
|
giovedì 19 febbraio 2009, 0:18 |
|
|