FORUM Associazione A.M.C. - Leggi argomento - Clinica Rugani a Siena......

Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ] 
Clinica Rugani a Siena...... 
Autore Messaggio
Socio AMC
Socio AMC

Messaggio Clinica Rugani a Siena......
Nessuno nel forum che è stato operato a Siena alla Clinica Rugani :?: :?: :?: mi piacerebbe tanto avere delle testimonianze... :!: :!: :!: :!:

giovedì 29 maggio 2008, 21:22
Profilo
Socio AMC
Socio AMC

Messaggio Re: Clinica Rugani a Siena......
Ma guarda barby ho ragione di ritenere che almeno con la PRK il dottor Leccisotti ci sappia fare. La maggior parte dei miei colleghi ex miopi sono passati sotto le mani di Leccisotti :mrgreen: e adesso sono delle linci :P . Ormai si è creato questo filo diretto iniziato, direi una decina d'anni fa - forse qualcosa in meno - e che ancora regge visto che l'ultimo collega che si è sottoposto alla PRK a Siena risale ad un paio di mesi fa :P . Se la tradizione regge e continuano ad andarci si vede che è bravo e gli interventi sono venuti bene (dal canto mio posso testimoniare che non li ho mai più visti inforcare gli occhiali :lol: ) anche perchè noi siamo a Reggio Emilia, abbiamo anche noi i nostri chirurghi esperti di PRK e arrivare a Siena è tutt'altro che pratico :mrgreen:.
Il cheratocono però in azienda da me non ce l'ha nessuno :lol: o meglio ce l'avevo io e ce l'ha un altro che, per fortuna, non ha addirittura neanche bisogno degli occhiali, perciò non posso portarti testimonianze in tal senso.

giovedì 29 maggio 2008, 22:43
Profilo
Socio AMC
Socio AMC

Barbara mi fa piacere avevre 1 tua "testimonianza",diciamo cosi', a favore del Dottor Leccisotti...magari x voi che state Reggio Emilia è 1 po' scomodo andare a Siena ma si vede che ne vale la pena :wink: pero' x me è vicinissimo e per niente scomodo :D pensa che avevo l'occasione davanti e non la vedevo 8) ciao e grazie te non puoi capire quanto mi sei stata utile.... :!: :!: :!: :!:

venerdì 30 maggio 2008, 9:14
Profilo
Socio AMC
Socio AMC

barby ha scritto:
Barbara mi fa piacere avevre 1 tua "testimonianza",diciamo cosi', a favore del Dottor Leccisotti...magari x voi che state Reggio Emilia è 1 po' scomodo andare a Siena ma si vede che ne vale la pena :wink:
Si è quello che penso anche io, anche perchè ripeto, la PRK la fanno anche qua e non credo neanche siano gli ultimi arrivati ma ormai si è creata questa cosa :wink: il collega vede che l'altro ha buttato gli occhiali, lo osserva per un periodo di tempo e poi si decide a fare il grande passo e per essere sicuro di ottenere gli stessi risultati si rivolge allo stesso chirurgo; anche perchè tutti gli altri ex miopi dell'azienda sono andati da quello e stanno benone, questo costituisce un'ulteriore garanzia :lol:

venerdì 30 maggio 2008, 23:32
Profilo
Socio AMC
Socio AMC

mercoledi' è vicino ......vado e quando torno vi faccio sapere!!!!! :D :D :D :D

sabato 31 maggio 2008, 7:00
Profilo
Socio AMC
Socio AMC

Barbara mi sono scordata di dire 1 cosa 8) ...nella sala d'attesa dello studio dell Dottor Leccisotti ho conosciuto 1 ragazza di nome Giuseppina che ha elogiato molto il dott. e che ha detto di essere di Reggio Emilia ... :lol: ..avevi ragione te . :D ..lei mi ha detto che la' dove abita è molto conosciuto il Dottor Leccisotti x la sua bravura . :wink: ...portava gli occhiali da 20 anni e si è fatta il laser....ora vede benissimo e dice di non aver sentito nessun dolore... :P :P

venerdì 6 giugno 2008, 14:38
Profilo
Socio AMC
Socio AMC

Visto? :wink:

venerdì 6 giugno 2008, 20:45
Profilo
Socio AMC
Socio AMC

:D :D :D

venerdì 6 giugno 2008, 21:20
Profilo
Socio AMC
Socio AMC

vorrei solo aggiugere......Che spettacolo di Clinica.....bella a vedersi, meraviglioso starci noi non abbiamo niente da lamentare e speriamo che duri cosi' :!: :!: antonio è stato contento di andare li' :lol: xcio' ha anche affrontato tutto in modo piu' sereno :D x finire vi dicoSE NE AVETE BISOGNO ANDATECI E NON VI PENTIRETE :!: :!: :!:

giovedì 19 giugno 2008, 16:36
Profilo
Guru
Guru

sono contenta per voi!

giovedì 19 giugno 2008, 17:08
Profilo
Socio AMC
Socio AMC

:D :D :D :D :D :D

lunedì 23 giugno 2008, 17:11
Profilo

Ciao sono Gianluca 41 anni di firenze si io sono stto operato alla Clinica Rugani di SIena ca 8 anni fà ho fattoi ltrapianto di cornea e a distanza di otto anni procede tutto benissimo e il mio cheratocono non si è ripresentato .Ottima clinica e molto prprofessionali
Ciao

lunedì 30 marzo 2009, 15:49
Profilo
Socio AMC
Socio AMC

Sono d'accordo con te....sono dei grandi!!!! :wink:

lunedì 30 marzo 2009, 17:49
Profilo

Ciao! sono nuovissima..... iscritta ora perchè ho letto le vostre opinioni sulla clinica Rugani di Siena.
Scrivo da Rimini e il dottor Leccisotti l'ho conosciuto tramite un'amica che si è fatta operare ad inizio anno....
Sabato tocca a me... leggervi mi ha tranquillizzato...
Sono molto ansiosa di togliere finalmente gli occhiali... ma ero un po' preoccupata perchè non so cosa mi aspettasse....
La clinica l'ho vista in foto... ma il dottor Leccisotti alla prima visita è stato molto cordiale, professionale e simpatico...

Più che altro mi preoccupa il dopo...
Il post operatorio è molto doloroso? La mia amica ha avuto due/tre giorni un po' difficili....
Lavoro molto al computer e non so se questo possa in qualche modo riportare il problema...

Comunque sia vi farò sapere quando torno!

martedì 3 novembre 2009, 17:20
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 14 messaggi ]