Iscritto il: domenica 23 luglio 2006, 1:44 Messaggi: 31
trapianto 1 aprile
Auguri di buona Pasqua a tutti, è tanto che non scrivo ma mi sento di informare tutti coloro che hanno paura di affrontare un trapianto di cornea di essere ottimisti.Giorno 1 APRILE al SAN RAFFAELE DI MILANO sono stata operata di cheratoplastica lamellare dal DOTT. RAMA. Per me è il secondo trapianto ,nel 2005 ho fatto la perforante, ma la ripresa questa volta è stata diversa e apparentemente veloce ,già a distanza di poco piu'di una settimana sembra che non sia successo nulla e riesco a vedere come vedevo prima con la lentina. Consiglio vivamente il SAN RAFFAELE E IL DOTT. RAMA ED EQUIPE.
Vedere come prima con la lac che vuol dire?? Non mi dire 9/10 perchè se no muoio di invidia....................................... Scherzo....le testimonianza positive sono sempre ben accette!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
_________________ Marta
Siamo tutti angeli con un'ala soltanto...solamente abbracciandoci riusciremo a volare!
Iscritto il: domenica 23 luglio 2006, 1:44 Messaggi: 31
Re: trapianto 1 aprile
CON LA LAC IN QUEST'OCCHIO VEDEVO 6/10 MENTRE AD OCCHIO NUDO QUASI NULLA.DOPO LA LAMELLARE ,ALLA VISITA DI CONTROLO DEI 7 GIORNI, L'OCCHIO è APPARSO ALL'OCULISTA COME UN TRAPIANTO FATTO DA 2 MESI CON UNA VISIONE DI 4/10.A DIFFERENZA DELLA PRIMA VOLTA , A PARTE LA VISIONE DECISAMENTE MIGLIORE DA SUBITO,MI SONO RIPRESA IN 5 GIORNI E OGGI A DISTANZA DI 15 GIORNI POSSO DIRE DI STARE BENE COME SE NON MI FOSSE SUCCESSO NIENTE.SPERO CHE TUTTO CONTINUERA' AD ANDARE BENE ED ORA SONO FELICE PER ESSERMI TOLTA QUESTO PENSIERO CHE MI ANGOSCIAVA.
Non puoi aprire nuovi argomenti Non puoi rispondere negli argomenti Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi inviare allegati