FORUM Associazione A.M.C. - Leggi argomento - trapianto o ... gravidanza

Rispondi all’argomento  [ 64 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
trapianto o ... gravidanza 
Autore Messaggio
Utente attivo
Utente attivo

Messaggio Re: trapianto o ... gravidanza
SECONDA VISITA IN OSPEDALE:22 MAGGIO2009...fatta topografia e conta delle cellule endoteliali e visita...TUTTO PRICEDE MOOOLTO BENE!!! le cellule sono molte,non c'è bisogno di una ridistribuzione dei punti(evvai)!per la vista per ora nessuna correzione siam rimasti d'accordo che che provvederà il mio oculista, che è il chirurgo che mi ha operata, quando lo rivedrò a luglio! e con il primo di luglio...riprendo anche il lavoro dopo una lunghissima assenza fra maternità,malattia e ferie da finire! non mi posso proprio lamentare fin'ora!!! un salutone e a prestooo!!!

domenica 7 giugno 2009, 21:15
Profilo
Sostenitore AMC
Sostenitore AMC

Che belle notizie...e anche te riprendi come me dopo maternità e malattia....continua così!!!!

Siamo tutti angeli con un'ala soltanto...solamente abbracciandoci riusciremo a volare!

TRAPIANTO PERFORANTE OS: 22-12-2005
TRAPIANTO PERFORANTE OD: 06-02-2009

lunedì 8 giugno 2009, 13:00
Profilo
Socio AMC
Socio AMC

veronica ha scritto:
SECONDA VISITA IN OSPEDALE:22 MAGGIO2009...fatta topografia e conta delle cellule endoteliali e visita...TUTTO PRICEDE MOOOLTO BENE!!! le cellule sono molte,non c'è bisogno di una ridistribuzione dei punti(evvai)!per la vista per ora nessuna correzione siam rimasti d'accordo che che provvederà il mio oculista, che è il chirurgo che mi ha operata, quando lo rivedrò a luglio! e con il primo di luglio...riprendo anche il lavoro dopo una lunghissima assenza fra maternità,malattia e ferie da finire! non mi posso proprio lamentare fin'ora!!! un salutone e a prestooo!!!

bene Veronica , questo è il secondo trapianto vero??.... inizio a fare confusione, visto che ti avevo scambiata per Very 19...... è l'età che avanza....

e Maddalena chi la tiene?? la nonna??.... troppo carina la tua bimba e poi è il nome della mia bisnonna e di mia zia\madrina ... quella che mi ha sfruttata per una vita come baby sitter a Londra......
(vedi facebook) ....quindi Maddalena ha già un anno, anche Michele di Marta un anno e anche
la piccola Alessia di Benedetto.... deve essere stato un anno speciale il 2oo8 per alcuni del forum!!!!

''La voce dei malati è spesso un sussurro.
La voce dei malati rari è quasi silenzio.
Insieme possiamo farci ascoltare: entra nel GdL !''
Cinzia Di Nicola

http://www.youtube.com/watch?v=Wct1OE1Yl5M

CHERATOCONO

lunedì 8 giugno 2009, 20:59
Profilo
Sostenitore AMC
Sostenitore AMC

Molto speciale................ :D

Siamo tutti angeli con un'ala soltanto...solamente abbracciandoci riusciremo a volare!

TRAPIANTO PERFORANTE OS: 22-12-2005
TRAPIANTO PERFORANTE OD: 06-02-2009

venerdì 12 giugno 2009, 12:59
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 64 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5