Re: FRA POKI GIORNI TOKKAVA A ME.. INVECE NADA
... si a cinzia piace molto essere interregionale ,piace molto essere italiana....europea.... internazionale ....
.....
cittadina di tutto del mondo mi piacerebbe parlare e capire tutti i dialetti e tutte le lingue......
quando studiavo a Londra in classe eravamo in 30 (non era un college ma una scuola statale per stranieri)
tutti di colori diversi ...lingue diverse e religioni diverse... e all' intervallo...
quando non eravamo costretti a parlare inglese... c'erano 'i suoni piu' diversi'.....
in molti ci dicevano (ai pochi italianiù:Paola Monica , Fabrizio, io e un nero di Roma simpaticissimo)
che la nostra
lingua è musicale........ si una vicina di mia mamma è di Lecce... avete un'accento completamente diverso:
quando andavamo al mare a Folloniche (vicino a Santa Maria di Leuca) i ragazzi in spiaggia
erano di Galatina o di Brindisi.... il barese è diverso
.... ma qui dove abito , in provincia di Milano ci sono tantissimi siciliani ( per questo 'capisco' kennuzzo)
e anche sardi ( la mia compagna di banco alle elementari era della prov. di Oristano)...
mi chiamo Cinzia Di Nicola
il mio nome è tra i soci della home page , senza il minimo senso della privacy
poi Kenny ha avuto anche la brillante idea di pubblicarlo nel suo sito
boh... chissà perchè poi... non mette il suo nome ed è l'admin del sito e ci mette il mio....
a volte è proprio fuoooooriiii quel ragazzino
.....tanto in facebook io accetto solo chi mi va....quelli che considero amici... cosi' come sui msn.....
trovo sia inutile avere 300 contatti e poi essere in confidenza con nessuno