FORUM Associazione A.M.C. - Leggi argomento - CrossLinking e decorso postoperatorio

Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
CrossLinking e decorso postoperatorio 
Autore Messaggio
Nuovo iscritto

Messaggio CrossLinking e decorso postoperatorio
salve a tutti,ho fatto ieri il ccl per un cheratocono al I stadio all'occhio dx...niente di doloroso,solo fastidio nello stare fermo durante tutta l'operazione...
il dolore è durato mezza giornata dopo l'intervento (finito alle 13), alle 21 già stavo meglio...
ho iniziato tutte le cure con i vari colliri, volevo sapere se c'è qualche controindicazione particolare nel passare una mezzoretta ogni tanto al pc, visto che per ora non provo tanto fastidio a scrivere...
anche la tv riesco a guardarla...il medico ieri mi aveva detto che avrei provato fastidio, non era obbligatorio non stare al pc o alla tv, ma mi ha detto che non ci sarei stato di mia volontà per il fastidio...
ora, mi confermate che non ci sono particolari problemi a stare un pò al pc? grazie mille :wink:

sabato 13 giugno 2009, 18:34
Profilo
Guru
Guru

Messaggio Re: CrossLinking e decorso postoperatorio
No tranquillo anche io l'ho fatto, l'unica cosa che ti posso dire: occhio a non sforzare! :twisted:

mercoledì 17 giugno 2009, 10:30
Profilo
Nuovo iscritto

Io oggi ho tolto la lentina, nessun problema particolare, sembra andare tutto bene (sgrat sgrat)
ora sto da un'oretta al pc e sto provando anche a studiare un pochino e non accuso particolari fastidi, oggi dovrei anche tornare a guidare :D

mercoledì 17 giugno 2009, 12:39
Profilo
Nuovo iscritto

Ciao a tutti sono nuovo del forum, mi sono iscritto perchè voglio saperne di più su questo trattamento, visto che la prox settimana ne sarò sottoposto.
Ho capito la procedura ma vorrei sapere come sarà la mia situazione dopo i tre o quattro giorni post trattamento. Goccioline da mettere ogni giorno ok, ma lo stile vita sarà come prima oppure per alcune settimane bisogna stare attenti ad alcune cose? Che ne so per es, occhiali scuri,sforzi fisici,acqua di mare,alimentazione(si puo bere il vino o l'alcol fa male?:)) sigarette ....ecc Sarò esagerato ma è bene sapere tutto il minimo indispensabile visto che mi hanno chiamato 9 giorni prima di partire per le ferie.
Grazie, spero in qualche vostro consiglio.
P.s non porto lenti a contatto ma solo degli occhiali dall'occhio destro perdo 4.5

venerdì 26 giugno 2009, 19:50
Profilo
Nuovo iscritto

Io ho tolto la lentina oggi...ma vedo ancora sfuocato ! Sperp proprio sia una cosa normale!!

venerdì 17 luglio 2009, 13:02
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 5 messaggi ]