Decorso post-operatorio cross linking corneale
Buongiorno,sabato sei marzo mi sn sottoposto a cross linking corneale all'occhio sinistro a Roma, dopo i quattro giorni di lente a contatto ho iniziato il flumetol 4 volte al giorno fino al 10 aprile poi 3 volte fino l'inizio d maggio e 2 volte fino a metà maggio. Prima dell'operazione l'occhio in questione vedeva 1/10, 7/10 con occhiali e 8-9/10 cn lenti a contatto morbide, non riuscendo a tollerare le rigide e la cornea presentava anelli di Vogt. Ad oggi, data 15/04 vedo ancora appannato e sicuramente peggio d prima, non riuscendo e vedere nemmeno l'1/10 di prima. Non ho ancora provato a mettere lenti a contatto per ora e volevo sapere se è normale avere questa visione disturbata dopo un mese e un po' dall'intervento. Ringrazio
Subito: cheratocono al terzo stadio di tipo centrale, diagnosticato all'età di 12 anni, ora ne ho 23, quindi 11 anni di malattia. se serve alro chiedete grazie