Nuovo stile grafico del forum
Autore |
Messaggio |
Pa36
Site Admin
|
Re: Nuovo stile grafico del forum
Merci Vincent... En vérité, ils sont seulement un amateur webmaster...
_________________ Io se fossi Dio Non avrei fatto gli errori di mio figlio e sull’amore e sulla carità Mi sarei spiegato un po’ meglio.
|
domenica 25 aprile 2010, 18:36 |
|
|
Alessandra
Guru
Iscritto il: lunedì 1 agosto 2005, 12:51 Messaggi: 1505 Località: Firenze
|
Vincent! Un salut particulair pour ton amour, no?
_________________ " avere la serenità per accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio e la forza per cambiare quelle che posso cambiare e la saggezza per conoscere la differenza tra le une e le altre e intravedere le scelte dove pensavo non ce ne fossero.”
|
martedì 27 aprile 2010, 11:23 |
|
|
Pa36
Site Admin
|
Scusate il disagio, ma a seguito del recente aggiornamento, per risolvere alcuni problemi di compatibilità e di sicurezza , ho dovuto cambiare nuovamente lo stile del forum, spero che questo vi piaccia almeno come l'altro, se avete suggerimenti, reclami, o qualsiasi segnalazione non esitate a scrivere.
_________________ Io se fossi Dio Non avrei fatto gli errori di mio figlio e sull’amore e sulla carità Mi sarei spiegato un po’ meglio.
|
martedì 4 maggio 2010, 20:56 |
|
|