Autore |
Messaggio |
axent
Utente attivo
|
Re: La mia storia e consigli
Volevo chiedere adesso che per me è il periodo "nero"per portare le lenti in quanto con il caldo, portando morbida e sopra rigida mi si forma dopo poche ore uno "sporco " increeibile dalla mia eccessiva lacrimazione e ancora peggio la lente rigida dopo alcune ore mi si blocca verso il basso , peggiorando la vista per chè logicamente non rimane in posizione ottimale, hò chiesto al mio contattologo e mi ha detto che purtroppo è normale perchè la lente rigida tende quando non scivola bene sulla mordiba e bloccarsi verso il basso peggiorando la visione di molto.
Problemi di questo tipo a voi succedono?
Magari si può fare una lente rigida che rimane lo stesso anche se "sporca " che rimanga al centro e non vada verso il basso?
Qualche consiglio di contattologi che magari riescono a fae delle lenti rigide che rimangono in asse nonostante l'occhio d'estate con il caldo sia più secco e appiccicoso?
Logicamente uso lacrime artificiali , per lubrificare marca hylocare, forse un pò troppo dense ma usandone di meno dense proteggono poco la cornea.
Aspetto consiglio da voi esperti
Grazie
martedì 8 giugno 2010, 13:36 |
|
|
marta
Sostenitore AMC
Iscritto il: martedì 23 agosto 2005, 19:01 Messaggi: 3764 Località: Genova
|
Re: La mia storia e consigli
Ti capisco, capita anche a me! Io risolvo cambiando più spesso la morbida (la mensile la cambio dopo massimo 20 giorni...) e dando tante lacrime ma la mia lacrima è molto ma molto grassa e d'estate è un delirio.... Per la semirigida faccio più spesso gli enzimi ma per es ora che scrivo sono già appannata!!!!
_________________ Marta
Siamo tutti angeli con un'ala soltanto...solamente abbracciandoci riusciremo a volare!
TRAPIANTO PERFORANTE OS: 22-12-2005 TRAPIANTO PERFORANTE OD: 06-02-2009
|
giovedì 10 giugno 2010, 13:36 |
|
|