TRAPIANTO DI CORNEA
Salve a tutti, è da tempo che leggo le vostre testimonianze grazie alle quali sono riuscito a trovare il coraggio di sottopormi a trapianto. Infatti, dopo aver sentito vari pareri (Roma, Mestre, Siena...) ho deciso di rivogermi a Mestre dove ho incontrato grande professionalità e competenza, oltre che molta umanità. ora sono nella fase della 'ripresa', poichè il trapianto è molto recente, ma tutto procede e potersi confrontare tranquillizza moltissimo perchè ci si rende conto che le cose che apparentemente possono inquietare, sono la normalità.Mi auguro che tutto proceda bene. Volevo confrontarmi con militari sottoposti a trapianto...C'è qualcuno?Grazie
sabato 3 luglio 2010, 12:29
cinzia
Socio AMC
Iscritto il: domenica 11 marzo 2007, 15:37 Messaggi: 1757 Località: MILANO
Re: TRAPIANTO DI CORNEA
Ciao benvenuto nel nostro forum.
Se hai voglia raccontaci la tua esperienza a Mestre
... non ricordo se ci sono tra noi militari che si sono sottoposti al trapianto... vediamo se risponde qualcuno ....
_________________ ''La voce dei malati è spesso un sussurro. La voce dei malati rari è quasi silenzio. Insieme possiamo farci ascoltare: entra nel GdL !'' Cinzia Di Nicola
Iscritto il: mercoledì 6 dicembre 2006, 12:17 Messaggi: 1292 Località: PISA provincia
Re: TRAPIANTO DI CORNEA
Se ti va bene anche personale civile del Ministero della Difesa sono qui! Ma non penso sia la stessa cosa.... e purtroppo non leggo sempre sempre il forum ma appena posso e quindi... attendi con fiducia Benvenuto!
_________________ Maria CHERATOCONO La più perduta delle giornate è quella in cui non si è riso.