|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Lulù 85
Nuovo iscritto
|
esperienza personale
Ciao a tutti gli iscritti..sono nuova e vorrei raccontare la mia esperienza!ho scoperto di avere il cheratocono 2 anni fa e a maggio di quest'anno ho fatto il trapianto all'occhio destro(la malattia è andata avanti molto rapidamente).Ho subito un trapianto lamellare a venezia e mi sono trovata benissimo.Ora a 4 mesi dal trapianto sto recuperando molto bene e ho gia fatto 3 visite di controllo..ci vuole solo molta pazienza ma i risultati arrivano.Dovrò fare il trapianto anche all'occhio sinistro ma non si sa ancora quando.Nel frattempo aspetto che il destro recuperi e continuo a fare la vita di sempre anche se all'inizio quando ho scoperto la malattia non è stato semplice e mi sono lasciata andare ma il rimedio c'è e allora bisogna farsi forza e andare avanti pensando a quelle persone che purtroppo non possono far nulla per la propria vista..
|
lunedì 20 settembre 2010, 11:52 |
|
|
marta
Sostenitore AMC
Iscritto il: martedì 23 agosto 2005, 19:01 Messaggi: 3764 Località: Genova
|
Re: esperienza personale
E hai perfettamente ragione!!!! In bocca allupo e resta con noi....
_________________ Marta
Siamo tutti angeli con un'ala soltanto...solamente abbracciandoci riusciremo a volare!
TRAPIANTO PERFORANTE OS: 22-12-2005 TRAPIANTO PERFORANTE OD: 06-02-2009
|
mercoledì 22 settembre 2010, 15:09 |
|
|
Lulù 85
Nuovo iscritto
|
CIAO MARTA PIICERE DI CONOSCERTI...RESTERò SICURAMENTE CON VOI!è BELLO CONDIVIDERE QUESTA ESPERIEZA CON ALTRE PERSONE
|
giovedì 23 settembre 2010, 12:27 |
|
|
Maria
Socio AMC
Iscritto il: mercoledì 6 dicembre 2006, 12:17 Messaggi: 1292 Località: PISA provincia
|
Benevenuta Lulù anche da parte mia.
_________________ Maria CHERATOCONO La più perduta delle giornate è quella in cui non si è riso.
|
giovedì 23 settembre 2010, 13:59 |
|
|
Lulù 85
Nuovo iscritto
|
grazie mille maria sono contenta di conoscere anche te...il mio vero nome è luigia ma potete chiamarmi anche lulù come volete!
|
giovedì 23 settembre 2010, 17:01 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|