FORUM Associazione A.M.C. - Leggi argomento - Synergeyes

Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Synergeyes 
Autore Messaggio
consulente A.M.C.

Messaggio Re: Synergeyes
comprare lac x kk su internet secondo me è pericoloso !

un prezzo medio x 2 rgp kk sui 500 eurini c si può stare; poi bisogna vedere quanto complicata è l'applicazione.

:OL:

venerdì 12 novembre 2010, 15:58
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

Io pago volentieri, per una soluzione buona che mi soddisfi, anche più di 500 eurini. Il problema più grande è che mi sono stati prima chiesti i soldi e poi vediamo senza garanzie come ci vedrò. Un discorso del genere, per me, è inaccettabile. Così si scarica tutta la responsabilità su chi acquista...

venerdì 12 novembre 2010, 16:12
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

caspia sarebbero proprio le lenti che fanno al caso mio!!cioè, di tutti i cheratoconici credo! :D ma com'è che il mo oculista non me ne ha mai parlato?in italia c'è qualcuno che le fa?cmq io l'anno scorso per due lenti rgp ho pagato 420 euro, e tra l'altro non le ho poi quasi mai messe perchè non le sopportavo..peccato che nel frattempo l'optometrista che me le fece arrivare sparì nel nulla..! :evil:

venerdì 12 novembre 2010, 19:06
Profilo
consulente A.M.C.

anke secondo me si deve pagare a risultato ottenuto
ma posso anke comprendere la "perdita di tempo" dell'optometrista che magari si fa pagare un tot x la prestazione.

Cita:
ma com'è che il mo oculista non me ne ha mai parlato?

solitamente gli oculisti san poco di lac
:::

sabato 13 novembre 2010, 0:41
Profilo
Utente attivo
Utente attivo

Quindi nessuno sa chi le applica in Italia? Io quasi un anno fa ho fatto lemie prime lac per cheratocono (kerasoft), con cui ora non vedo più (i valori sono cambiati perche ahimè son peggiorato). A inizio anno dovrò valutare di fare un nuovo paio di lac ma sono indeciso su cosa scegliere, le rigide non le vorrei perchè ho paura di perderle, di non sopportarle, l' idea è di riprovare con le morbide per cheratocono oppure ibride. Anche se prima o poi le rigide mi toccheranno di certo, magari da alternare a delle toriche in determinate situazioni. :(

sabato 13 novembre 2010, 3:51
Profilo
consulente A.M.C.

chiama la contactflex
loro lavoran molto con Milano
hanno una lente molto valida
similare alla Syn
prova

domenica 14 novembre 2010, 10:18
Profilo
Utente attivo
Utente attivo

Nel senso che c' è qualcuno che le applica anche a Milano?
Mi informerò di certo.
:wink:

martedì 16 novembre 2010, 2:31
Profilo

ciao, sono marianna e volevo chiedervi se conoscete qualcuno su roma che applica le synergeyes..le ho provate davvero tutte e non so più che altro fare! nel frattempo sto valutando la possibilità di fare l'intervento..ma anche lì ho sentito forse troppe campane e non so davvero a chi dare ascolto!grazie mille!

venerdì 17 dicembre 2010, 17:33
Profilo
Utente attivo
Utente attivo

Ciao Andrea, io sono a NY un paio di volte l'anno, leggo con piacere che ti sei trovato bene con le synergeyes, volevo sapere se per caso parli delle clearkone e se possibile sapere da che applicatore le hai provate, di modo che la prossima volta che vengo a NY magari posso andare dallo stesso.

Cita:
Dopo un po' di ricerca, ho abbandonato il primo oculista e ho trovato sul sito di Synergeyes un"platinum fitter"....questo si che ne sapeva...decine di campioni del prodotto, targhe e diplomi da Synergeyes...poster di Synergeys in tutto lo studio....risultato: spettacolare!...il medico ha passato 3-4 visite a farmi misurazioni e test, provando differenti tipi di Synergeyes a diverse curvature. Risultato: ora porto le lenti per 12 ore al giorno, 7 giorni alla settiman, vista quasi al 100%....ogni tanto mi do 24 ore di pausa tanto per lasciare i miei occhi in pace...ma non e' necessario.

Cita:
costi. credo che tutti siano curiosi sui costi. Le lenti in se per se non sono proibitive. Io pago circa $600 l'anno per 2 coppie di lenti che mi durano 1 anno. 6 mesi a coppia. Il problema possono essere le visite. Nel mio caso ho speso altri $700 di visite con il cosidetto "platinum fitter"....ottimamente spesi nel mio caso. Tra poco inizio il mio secondo anno con il "platinum fitter" e mi aspetto di abbassare i costi totali di lenti + visite a circa $800, visto che non credo di dover fare tutti quei test ed esami per la scelta iniziale della lente.

Conosco molto bene gli Usa e volevo sapere sia da quale "platinum fitter" vai e soprattutto i costi dettagliati delle visite, dato che parli di circa 700$, ma vorrei capire quante visite hai fatto per questi soldi... E soprattutto quanto tempo ci vuole per avere "udienza":))) visto che quando veniamo non stiamo mai moltissimi giorni...

Grazie
Claudia

domenica 19 dicembre 2010, 18:49
Profilo

Un saluto a tutti da Supertubos, che non e' solo il mio nick ma anche il posto dove passo buona parte dell'anno.
Sono un istruttore di surf che ormai lavora all'estero (portogallo e canarie, forse marocco in un futuro) da un po' , saltuariamente torno in italia e se torno torno per le lac.
Vi potra' sembrare starano che uno che fa il mio mestiere possa convivere benissimo con quel che chiamate cheratocono.
Dato il mio "sport" ho anche cercato le synergeyes durante un trip in california , ma la logistica sarebbe stata impossibile visto che queste lac in europa son pochissimo conosciute, inoltre passo maggior parte del tempo in luoghi turistici dove e' tanto se si trovano delle usa e getta .... alla fine per logistica la cosa piu' facile e' stato riprovare in italia. Dopo un periodo in cui mi son arrangiato con toriche e simili in modalita' "do it yourself" ... non ho trovato le synergeyes ma qualcosa di molto molto simile a quanto ho capito.
Quindi ... le soluzioni esistono e nn c'e' bisogno di farsi 12h di volo x trovarle (anche se io di h di volo ne faccio 2.30) ..
insomma, e' da un po' che leggo senza scrivere questo forum ....
ma mi son deciso xke' mi sembra assurdo che ci sia ancora tanta gente che brancola nel buio ...
forse sono stato fortunato , ma da quando ho le - permettetemi di chiamarle synergeyes italiane - la mia vita e' tornata quasi normale ... pari a quella di un qualunque miope come del resto son sempre stato da tanti anni a questa parte.
Spero che questo intervento possa dare qualche speranza di vederci meglio (e magari di riprendere a fare cose che aveva abbandonato) a qualcun'altro ...

stay wet
supertubos

lunedì 20 dicembre 2010, 0:08
Profilo
Nuovo iscritto

Ciao Claudia - Il mio platinum fitter e' il seguente http://www.eyewise.com/.

In particolare, la mia contattologa e' la dott.ssa Susan Resnick. Veramente bravissima...porto le lenti 14 ore al giorno per 7 giorni alla settimana senza alcun problema, occhi non arrossati....mi ha cambiato la vi(s)ta.

Io vado al loro ufficio a Long Island (circa 30km da Manhattan), ma dal sito sembra che abbiano uno studio anche a Manhattan. Un appuntamento si fissa con 10 giorni in anticipo.

Per quanto riguarda i tempi, effettivamente puo' essere un problema, perche' se non hanno la lenti le devono ordinare. Il che significa che la lente arriva in 2 settimane e devi tornare.

Il mio consiglio e' di iniziare una conversazione via email per capire se sono disponibili a venirti incontro e a che prezzo.
Secondo me ci potrebbe essere il modo di chiudere un ciclo in una settimana con il primo appuntamento il lunedi mattina e il secondo il sabato. Le lenti possono essere spedite in 24h via UPS.
Si possono anche accorciare i tempi mandando un po' di documenti via email....topografie della cornea,..etc.

Buona fortuna,

Andrea

lunedì 20 dicembre 2010, 17:58
Profilo
consulente A.M.C.

Cita:
Secondo me ci potrebbe essere il modo di chiudere un ciclo in una settimana con il primo appuntamento il lunedi mattina e il secondo il sabato. Le lenti possono essere spedite in 24h via UPS.

:/ ....e ki le controlla poi ste lac ???????
:::

mercoledì 22 dicembre 2010, 23:17
Profilo
Nuovo iscritto

carlo1 ha scritto:
Un saluto a tutti. Nuovo del forum. Da tempo sono alle ricerca delle lenti Synergeyes per cheratocono. Ho saputo che da poco sono reperibili anche in Italia. In particolare un ottico di Torino mi ha detto che le applica. Conoscete altri applicatori in particolare nella zona di Pavia o Milano?

Qui a Torino le hanno sia Ximenes che Conoptica, le ho provate dal secondo, a parte 1 mese di attesa dall'ordine mi davano molto molto fastidio, quasi "laceravano" la palpebra, purtroppo anche la visione era inferiore a quella delle semirigide... Prima di perdere tempo eventualmente documentati bene, questo è il consiglio che mi sento di dare:)

mercoledì 19 gennaio 2011, 10:20
Profilo
Utente attivo
Utente attivo

MatteoM3 ha scritto:
carlo1 ha scritto:
Un saluto a tutti. Nuovo del forum. Da tempo sono alle ricerca delle lenti Synergeyes per cheratocono. Ho saputo che da poco sono reperibili anche in Italia. In particolare un ottico di Torino mi ha detto che le applica. Conoscete altri applicatori in particolare nella zona di Pavia o Milano?

Qui a Torino le hanno sia Ximenes che Conoptica, le ho provate dal secondo, a parte 1 mese di attesa dall'ordine mi davano molto molto fastidio, quasi "laceravano" la palpebra, purtroppo anche la visione era inferiore a quella delle semirigide... Prima di perdere tempo eventualmente documentati bene, questo è il consiglio che mi sento di dare:)

Ho capito, ximenes e conoptica, hai fatto i miei stessi giri....
Un consiglio, lascia perdere... entrambi... :)

giovedì 20 gennaio 2011, 1:46
Profilo ICQ
Nuovo iscritto

Fentanyl ha scritto:
MatteoM3 ha scritto:
carlo1 ha scritto:

Ho capito, ximenes e conoptica, hai fatto i miei stessi giri....
Un consiglio, lascia perdere... entrambi... :)

Già fatto, mercoledì prox vado a Milano:):)

giovedì 20 gennaio 2011, 9:17
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo