Autore |
Messaggio |
STE70
Utente attivo
Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2011, 11:35 Messaggi: 78 Località: ROSIGNANO MARITTIMO
|
Re: AD UN MESE E MEZZO DAL TRAPIANTO
STATO AL SAN RAFFAELE, mi hanno tranquillizzato non ci sono rigetti in atto e questa è la cosa importante; vi è una grossa irregolarità epiteliale che non mi fa vedere un tubo dovuta ad una blefarite; insomma avanti cosi non male; Massimo 54 sono di Rosignano, ti aspetto quest'estate a Castiglioncello facciamo un bel tuffo alla faccia dei trapianti..................
STATEMI BENE.
|
mercoledì 16 marzo 2011, 10:46 |
|
|
daniele86
Socio AMC
Iscritto il: martedì 3 agosto 2010, 11:27 Messaggi: 158 Località: Cagliari
|
Bene Ste sono molto contento meno male; una scocciatura in meno, vedrai che l'irregolarità la sistemano un pochino come hanno fatto con me. ridistribuendo la sutura. Ti hanno dato o cambiato la terapia? Ciao Ste a Presto
_________________ Daniele
|
mercoledì 16 marzo 2011, 10:59 |
|
|
STE70
Utente attivo
Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2011, 11:35 Messaggi: 78 Località: ROSIGNANO MARITTIMO
|
NO ancora il tobradex 2 gocce tre volte al di fino al 5 Aprile quando ho un altro controllo; devo lubrificare tanto l'occhio 8 volte al di, e poi fare gli impacchi e pulizia per la blefarite; certo che la vista è veramente scarsa ma portiamo pazienza è vent'anni che si lotta con questo cheratocono...........
|
mercoledì 16 marzo 2011, 11:13 |
|
|
massimo54
Socio AMC
Iscritto il: venerdì 18 febbraio 2011, 13:52 Messaggi: 822 Località: TOSCANA
|
Benissimo, hai visto ti sei levato un bel pensiero e anche a me, ti ho pensato tanto, bene riguardati e quest'estate per via del trapianto come pensiamo di fare i tuffi arittino o capo in giù? occhio allo scoglio elè duro duro! CIAO A PRESTO A RILEGGERTI. MASSIMO
_________________ MASSIMO ( Lyon )
CHERATOCONO
|
mercoledì 16 marzo 2011, 11:50 |
|
|
mediamente_alby
Utente attivo
Iscritto il: mercoledì 22 dicembre 2010, 1:12 Messaggi: 42 Località: Milano
|
san raffa 4 president! sono contento che ti abbiano tranquillizzato e che la cosa si sia evoluta per il meglio!!!
|
mercoledì 16 marzo 2011, 13:31 |
|
|
wels
Utente attivo
|
bene cosi!! è da giorni che seguo questo tuo post.... contento di sapere che non si tratti di rigetto!! :)
_________________ 23/06/2010 - CHERATOPLASTICA PERFORANTE IN OS
|
mercoledì 16 marzo 2011, 14:46 |
|
|
STE70
Utente attivo
|
STO METTENDO LA SERA PRIMA DI ANDARE A LETTO LO XANTERGEL, per umettare l'occhio e contrastare la blefarite come mi hanno detto al SAN RAFFA, e sono due mattine che mi alzo con l'occhio chiuso appiccicato, e quando metto il tobradex la mattina sento un bel bruciore....................ma sarà tutto normale spero..............
|
venerdì 18 marzo 2011, 9:23 |
|
|
daniele86
Socio AMC
|
Ciao Ste, lo XANTERGEL lo ho usato anche io per la cheratite, lo mettevo la sera e la mattina l'occhio era sempre appiccicato e "impastato". Per il bruciore non saprei, perchè a me l'occhio bruciava di continuo per via dell'ulcera; vedrai che regredisce anche la blefarite.
|
venerdì 18 marzo 2011, 11:40 |
|
|
mediamente_alby
Utente attivo
Iscritto il: mercoledì 22 dicembre 2010, 1:12 Messaggi: 42 Località: Milano
|
per l'occhio appiccicato al san raffa mi hanno consigliato di utilizzare delle salviettine per l'igiene quotidiano della zona perioculare, si chiamano "Blefarette" e sono salviettine monouso umidificate. la mattina quando mi alzo ad occhio chiuso le passo sempre attorno all'occhio e sulla palpebra, così quando lo apro non è per niente appiccicato!
|
venerdì 18 marzo 2011, 16:05 |
|
|
STE70
Utente attivo
|
grazie mediamente alby provvederò.................domattina in farmacia vado come un fulmine......................
|
venerdì 18 marzo 2011, 22:20 |
|
|
massimo54
Socio AMC
|
Allora Ste, vedo che sei in linea come andiamo via dimmi qualcosa di codest'occhio. Massimo
CHERATOCONO
|
venerdì 18 marzo 2011, 22:27 |
|
|
STE70
Utente attivo
|
BUONGIORNO MASSIMO ma come andiamo.......... insomma diciamo, paradossalmente dieci giorni fa andava meglio, ora ho questa blefarite fastidiosa, la mattina l'occhio è fortemente appiccicato sembra sia cementato mannaggia......comunque bisogna andare avanti sperando in un visus migliore visto che ora è molto scarso....STAMMI BENE anche te
|
sabato 19 marzo 2011, 10:03 |
|
|
massimo54
Socio AMC
|
Buongiorno Ste, TI SALUTO SONO IN PARTENZA AL MIO RIENTRO VOGLIO SENTIRTI DIRE TUTTO ok.! UN SALUTONE MASSIMO, doppio
CHERATOCONO
|
sabato 19 marzo 2011, 11:27 |
|
|
daniele86
Socio AMC
|
Ciao Ste, come procede??? Spero sia migliorato!
|
martedì 22 marzo 2011, 13:42 |
|
|
STE70
Utente attivo
|
GRANDE DANIELE, ma ora un po' meglio, sembra che il visus progredisca ho ripreso la normale attività lavorativa, in attesa del controllo del 5 Aprile al SAN RAFFAELE. Te invece come va? il visus?
|
martedì 22 marzo 2011, 21:20 |
|
|