FORUM Associazione A.M.C. - Leggi argomento - Trapianto tra 20 giorni

Rispondi all’argomento  [ 91 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Trapianto tra 20 giorni 
Autore Messaggio
Sostenitore AMC
Sostenitore AMC

Messaggio 
Grazie anche a te: le vostre parole sono per noi FONDAMENTALI!!! Hai perfettamente ragione: con un pò di pazienza il rimedio c'è!!! Mille baci e a presto!!!

Siamo tutti angeli con un'ala soltanto...solamente abbracciandoci riusciremo a volare!

TRAPIANTO PERFORANTE OS: 22-12-2005
TRAPIANTO PERFORANTE OD: 06-02-2009

giovedì 6 ottobre 2005, 17:28
Profilo
Sostenitore AMC
Sostenitore AMC

Messaggio 
Ciao Gloria: ci sono novità?? Come procede il decorso di Alberto??
Un bacione a tutti e due!!!

Siamo tutti angeli con un'ala soltanto...solamente abbracciandoci riusciremo a volare!

venerdì 14 ottobre 2005, 16:10
Profilo
Guru
Guru

Messaggio 
come mai non si sa piu' niente????? :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
uè fateci sapere :? :? :?

sabato 15 ottobre 2005, 9:03
Profilo
Nuovo iscritto

Messaggio 
Ciao a tutti,
scusate, non era mia intenzione sparire, ma mi sono resa conto solo oggi che è passato un bel pò di tempo dall'ultima volta che ci siamo "sentiti". :roll:
So che Vi interessa sapere come procede la situazione di Alberto e sono felice di dirvi che va tutto a gonfie vele. Non ci vede un piffero....però sta bene! :D A parte gli scherzi, come previsto non ci sono state novità interessanti a livello di incremento della vista ma una volta finiti i colliri irritanti (1 sett - 10 gg dall'intervento) l'occhio è tornato normale....si vedono solo i "puntini" di sutura se lo guardi spesso negli occhi :oops:
Comunque lunedì è in ufficio, Vi contatterà.
A presto.
Gloria

giovedì 27 ottobre 2005, 18:09
Profilo
Sostenitore AMC
Sostenitore AMC

Messaggio 
Ciao!!! Non ti preoccupare, l'importante è che vada tutto bene, vedrai che anche la capacità visiva comincerà a crescere, basta avere pazienza e tanta ma tanta fiducia!!! Sono tanto felice per voi, a presto, un bacione!!!!

giovedì 27 ottobre 2005, 18:24
Profilo
Utente attivo
Utente attivo

Messaggio 
Eccomi qua! :D :D :D
Ciao a tutti sono tornato oggi al lavoro e posso di nuovo comunicare con tutti voi. Io sto bene ma questo già lo sapete.
Avrei molte cose da dirvi, ma non so nemmeno da che parte iniziare, per cui non posso far altro che aspettare le vostre domande e curiosità se ne avete. :o :o Cercherò di rispndere al meglio. 8) 8) 8)
A prestissimo.

lunedì 31 ottobre 2005, 10:08
Profilo
Site Admin

Messaggio 
Alberto... sei tu davvero? 8) :lol:

Ben ritornato...!
io direi di cominciare da un bel resoconto completo nella sezione giusta, con tutte le tue impressioni.
Da quello, magari partiamo a tappeto con le domande :twisted: :wink:

lunedì 31 ottobre 2005, 10:15
Profilo
Utente attivo
Utente attivo

Messaggio 
ok ma dici di aprire ub nuovo topic dentro "esperienze di trapianto..." o da qualche altra parte?
Dimmi tu

lunedì 31 ottobre 2005, 10:45
Profilo
Site Admin

Messaggio 
Esatto.
Un nuovo TOPIC con tutta la tua storia (intendo da quando hai iniziato a camminare.. 8) )

lunedì 31 ottobre 2005, 11:51
Profilo
Sostenitore AMC
Sostenitore AMC

Messaggio 
Bentornato!!! Intanto sono felicissima di risentirti, anche se Gloria ci ha già dato tue notizie e sono per fortuna positive. Naturalmente penso che a tutti noi prema sapere come procede il tuo decorso, oltre a qualche notizie sull'intervento. Siamo curiosissimi, un bacione!
PS: approvo l'idea del nuovo topic!

lunedì 31 ottobre 2005, 17:10
Profilo
Utente attivo
Utente attivo

Messaggio 
Ciao Marta, grazie per il ben tornato.
Ho già aperto il nuovo topic: "vi racconto il mio trapianto". Dagli un'occhiata se non l'hai già fatto :shock: e se hai domande sarò lieto di risponderti.
ciao a presto :D

lunedì 31 ottobre 2005, 17:20
Profilo
Sostenitore AMC
Sostenitore AMC

Messaggio 
Vado a leggerlo subito!!!

lunedì 31 ottobre 2005, 17:53
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

Messaggio 
barbara ha scritto:
Ciao e benvenuto Alberto

Io sono Barbara, ho 38 anni e sono la veterana del forum in quanto a trapianti subiti :).
Nell'occhio sinistro ho fatto il trapianto nel 1992 e nonostante varie vicissitudini tra le quali non mi sono fatta mancare un bel rigetto (ho una buona parte di responsabilità, non sono stata ferma un attimo) oggi vedo 10/10 al naturale (cavolo come sono orgogliosa :) ) e sono solo un po' astigmatica.

Nell'occhio destro invece ho fatto il trapianto 3 mesi fa. Finora non ho avuto problemi di carattere tecnico (e questo è già positivo rispetto alle volte scorse in cui nello stesso arco di tempo mi avevano risistemato la sutura almeno un paio di volte) ma devo dire che sono stata molto attenta tant'è che riprenderò a lavorare solo lunedì prossimo e ho ricominciato a guidare solo da pochi giorni (per il momento solo di giorno per il bene mio e degli altri automobilisti :lol: )
Per quanto riguarda la vista direi che fa schifo (2/10 :( :( ) ma sono fiduciosa anche perchè ho ancora la sutura (intatta :lol: ) e poi perchè alle prime visite di controllo ero a 0/10 quindi non può che migliorare :) :)

Se hai bisogno di ragguagli e delucidazioni sono qua :D :D

barbara sei stata fortunata io di trapianti ne ho fatti 4 e con che risultati :evil:

mercoledì 30 novembre 2005, 0:15
Profilo
Socio AMC
Socio AMC

Messaggio 
Si, si ho letto Loris... ti passo il testimone delle vicissitudini oculistiche :( :(
Tu sei sicuro di stare fermo nelle tue convalescenze vero Loris? Non so quale sia la tua impressione, la mia è che se si fa un buon post-operatorio i risultati siano migliori :roll: :roll:

mercoledì 30 novembre 2005, 0:24
Profilo
Utente attivo
Utente attivo

Messaggio 
Lo penso anch'io e secondo me conta tanto anche chi ti mette le mani addosso....

mercoledì 30 novembre 2005, 11:43
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 91 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo