FORUM Associazione A.M.C. - Leggi argomento - FRA POKI GIORNI TOKKAVA A ME.. INVECE NADA

Rispondi all’argomento  [ 436 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 25, 26, 27, 28, 29, 30  Prossimo
FRA POKI GIORNI TOKKAVA A ME.. INVECE NADA 
Autore Messaggio
Sostenitore AMC
Sostenitore AMC

Messaggio Re: FRA POKI GIORNI TOKKAVA A ME.. INVECE NADA
MI dispiace Fragolita!!!!!

Siamo tutti angeli con un'ala soltanto...solamente abbracciandoci riusciremo a volare!

TRAPIANTO PERFORANTE OS: 22-12-2005
TRAPIANTO PERFORANTE OD: 06-02-2009

giovedì 29 marzo 2012, 0:46
Profilo
Utente attivo
Utente attivo

UN ABBRACCIO FRAGOLITA, mi dispiace tanto.

venerdì 30 marzo 2012, 12:56
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

grazie mille ragazzi... purtroppo è cosi e nn ho la forza di lottare sn stufa ne finisce una do cosa e ne inizia un altra sembra ke il destino mi voglia giocare un brutto scherzo... nn ho proprio voglia di lottare...

in qnt all'occhio mi lacrima solo qnd sn fuori kn la luce e il sole mentre qnd sn in casa no sto bene,,, io ho pensato ke forse si è staccato qlk punto.. bhu nn lo so...kmq il 19 maggio ho la visita e vediamo ke mi dice... ho tanta paura :(

mercoledì 4 aprile 2012, 11:38
Profilo
Utente attivo
Utente attivo

DAI DAI NON MOLLARE..........devi farcela dobbiamo farcela................ ce lo insegna il nostro maestro MASSIMO 54 a non mollare mai.......

mercoledì 4 aprile 2012, 12:41
Profilo
Socio AMC
Socio AMC

STE70 ha scritto:
DAI DAI NON MOLLARE..........devi farcela dobbiamo farcela................ ce lo insegna il nostro maestro MASSIMO 54 a non mollare mai.......

Condivido, dai fragolitAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!

giovedì 5 aprile 2012, 10:00
Profilo
Sostenitore AMC
Sostenitore AMC

Non mollare, ci siamo anche noi vicino a te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Siamo tutti angeli con un'ala soltanto...solamente abbracciandoci riusciremo a volare!

TRAPIANTO PERFORANTE OS: 22-12-2005
TRAPIANTO PERFORANTE OD: 06-02-2009

giovedì 5 aprile 2012, 18:35
Profilo
Socio AMC
Socio AMC

marta ha scritto:
Non mollare, ci siamo anche noi vicino a te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Puoi contarci :-)

giovedì 5 aprile 2012, 20:59
Profilo
Socio AMC
Socio AMC

fragolita ha scritto:
grazie mille ragazzi... purtroppo è cosi e nn ho la forza di lottare sn stufa ne finisce una do cosa e ne inizia un altra sembra ke il destino mi voglia giocare un brutto scherzo... nn ho proprio voglia di lottare........................................................................... ho tanta paura :(
:arrow:

Ciao dolcissima Fragolita,
non lasciarti andare,stai vivendo un momento molto molto delicato della tua vita di donna , il tuo fisico è provato e il tuo stato psicofisico ancor di più, gli occhi lo sai sono delicatissimi risentono anche del nulla immaginiamoci di quanto tu hai e stai passando, forse sbaglierò a dirti così e perdonami se puoi, ma cerca di vivere questo momento e quelli che verranno con la consapevolezza che il tuo bellissimo bambino è con te e vuole una mamma serena, se puoi cerca di accontentarlo .
A presto carissima FRAGOLITA ,scusami se mi son permesso di entrare in questo tuo momento,ti abbraccio assieme alla mia Simonetta e BUONA PASQUA.
MASSIMO e SIMONETTA.
:OL:

CHERATOCONO

venerdì 6 aprile 2012, 14:39
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

grazie mille davvero a tutti davvero....

massimo figurati anzi nn devi proprio scusarti e grazie x le belle parole... io cerco di andare avanti di essere forte kn tuttoa me stessa ma credetemi nn ne sn proprio capace qst cosa mi ha spezzata in due nn ce la faccio.. mi capita tutto a me finisce una cosa e tac ne arriva un altra sn stufa :(

x qnt riguarda l'occhio nn mi lacrima piu... ora sta meglio mentre è l'atro ke brucia un pokino ma metto il collirio e va alla grande (ke dite se vado a lourdes mi fa una grazia??) molto probabilmente siccome sn stata kn la febbre e un raffreddore fortissimo anke l'occhio ha colpito e forse x qst lacrimava infatto ora va meglio e anke l'occhio... kmq aspetto sempre la visita x sapere km procede tutto....

scusatemi x il papiro .;;

martedì 10 aprile 2012, 10:53
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

buon giorno...

.;; se nn mi sn piu' fatta sentire ma ero proprio con il morale a terra... non solo ho avuto l'aborto, febbre, eccecc ma la cosa ke piu' mi ha buttata giu' è stato il rigetto... ebbene si ragazze nn era nè questione di punti, ne di raffreddore è stato proprio un bel rigetto...

l'anno scorso feci il trapianto nell 'occhio destro il lamellare quindi km rischi di rigetto ce ne sn davvero poki quasi rarissimi km ha detto ieri il mio prof.. e proprio quel rarissimo mi ha fregato sn mentalmente distrutta xke davvero ragazzi nn ce la sto facendo piu... ma possibile ke mi stia capitando tutto a me?? possibile mai??

venerdì 25 maggio 2012, 9:14
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

ora mi ha dato la cura a base di colliri cortisonici e io gli ho fatto la fatidica domanda.. se necessitavo di un altro trapianto e lui mi ha detto di no....

ecco sec voi se dovevo operarmi di nuovo vi pare ke invece di darmi di no avrebbe detto vediamo km va kn i colliri e poi decidiamo??? giusto? sn nella confusione piu' totale... sn andata su internet x vedere un po e anke li ho letto ke x curare il rigetto (nel mio caso) la cura è qll dei colliri con cortisone...

scusate x tutte qst domande..

venerdì 25 maggio 2012, 9:20
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

Ciao Fragolita anche io ho fatto il lamellare un anno e mezzo fa e non ce la faccio più dal dolore!!!!!Sto uscendo pazza mi porta anche mal di testa dal lato dell' occhio io ho una sofferenza epiteliale secondo me non mi hanno voluto dire rigetto per non farmi prendere paura i dottori che mi hanno operato dicono che ho il rigetto psicologico ma io sono dovuta andare da un altro dottore che mi ha dato la cura per questa sofferenza epiteliale.Come ti capisco fragolita !!!!

venerdì 25 maggio 2012, 12:05
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

e ke cura ti ha dato?? ha detto ke devi rifare il trapianto?

sabato 26 maggio 2012, 11:23
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

Autosiero per un mese se non guarisco ha detto vediamao il da farsi che palle!!L' autosiero sarebbe il mio sangue centrigugato messo come collirio!!!!

domenica 27 maggio 2012, 11:54
Profilo
Socio AMC
Socio AMC

Coraggio fragolita, quando uno tocca il fondo poi non può che risalire!
Per quanto riguarda l'aborto, don't worry, come ti avranno detto in tanti è una cosa normale alla prima gravidanza, mia cognata ha fatto così e poi sono nati i miei 2 bei nipoti, mia mamma uguale, mia suocera dopo il primo, una mia collega giusto l'altro mese. Ci si resta male ma poi vedrai che gioia dopo!
Per il rigetto,l'ho avuto anche io 9 mesi dopo il trapianto (il mio era perforante, però) con i colliri cortisonici è rientrato e dopo tutto ok, ora la cornea è lì da circa 6 anni.
E coraggio anche ad Arduina, anche se non avevo mai sentito di problemi analoghi e di cura con il siero :/ ? Ti auguro di risolvere al più presto... porta pazienza, ce ne vuole veramente tanta.

lunedì 28 maggio 2012, 8:58
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 436 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 25, 26, 27, 28, 29, 30  Prossimo