FORUM Associazione A.M.C. - Leggi argomento - TOCCA A ME FINALMENTE ANSIA E TANTA GIOIA

Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
TOCCA A ME FINALMENTE ANSIA E TANTA GIOIA 
Autore Messaggio
Utente attivo
Utente attivo

Messaggio TOCCA A ME FINALMENTE ANSIA E TANTA GIOIA
ragazziiiiiiiii mi hanno appena chiamato dal san raffaele e martedi 10 aprile mi ricoverano e mercoledi 11 aprile mi operano mi fanno il trapianto, oddio non ci credo tornerò a vedere :OL: :OL: devo dire che mi sta salendo un po di agitazione mista ad ansia paura tanta tanta ma tanta felicità :-)

martedì 3 aprile 2012, 10:57
Profilo
Socio AMC
Socio AMC

Messaggio Re: TOCCA A ME FINALMENTE ANSIA E TANTA GIOIA
alba92 ha scritto:
..................... e mercoledi 11 aprile mi operano mi fanno il trapianto, oddio non ci credo tornerò a vedere
:OL: :OL:
devo dire che mi sta salendo un po di agitazione mista ad ansia paura tanta tanta ma tanta felicità :-)
:arrow:
Ciao Alba carissima,
proprio stasera mentre camminavo nel bosco per far rientro a casa parlavo di te con la mia Simonetta, mi pareva che il tuo " RITORNO A VEDERE " era programmato ( se non mi sbaglio con qualch'altra) proprio per la metà di aprile e mi domandavo se già lo " STRAORDINARIO EVENTO " non era invece già avvenuto.
Beh che dirti,
C R E D I C I !!!!!!!!!!!
tornerai a V E D E R E .-
Auguroni anche da parte della mia fidanzatina
MASSIMO
:OL:

CHERATOCONO

martedì 3 aprile 2012, 21:29
Profilo
Socio AMC
Socio AMC

Un grossissimo in Bocca al Lupo!
Ti aspettiamo prestissimo con notizie fresche fresche e bellissime!!!!!!!!
Un abbraccio

mercoledì 4 aprile 2012, 9:01
Profilo
Utente attivo
Utente attivo

non vedo l'ora ragazzi finalmente potrò tornare a fare ciò che amo senza mille problemi e impicci vari :OL: :OL: vi darò mie notizie al piu presto.....

mercoledì 4 aprile 2012, 11:13
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

un grande e grosso in bocca al lupo ))) :OL:

mercoledì 4 aprile 2012, 11:40
Profilo
Utente attivo
Utente attivo

E' proprio vero che solo noi che stiamo passando queste cose possiamo capire realmente cosa voglia dire arrivare a fare il trapianto ma soprattutto tornare a vedere!!!!!!!!!! a me bastano anche 6/10 :OL:

mercoledì 4 aprile 2012, 12:25
Profilo
Sostenitore AMC
Sostenitore AMC

Vai Alba, dacci news!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un abbraccio!!!!!

Siamo tutti angeli con un'ala soltanto...solamente abbracciandoci riusciremo a volare!

TRAPIANTO PERFORANTE OS: 22-12-2005
TRAPIANTO PERFORANTE OD: 06-02-2009

mercoledì 4 aprile 2012, 23:32
Profilo
Socio AMC
Socio AMC

Vai Alba, un forte abbraccio )))

giovedì 5 aprile 2012, 9:29
Profilo
Utente attivo
Utente attivo

coraggio alba! :OL: :OL: non ci siamo incontrati per un soffio!
auguri!!!

venerdì 6 aprile 2012, 20:08
Profilo
Utente attivo
Utente attivo

mercoledi ho fatto il trapianto ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :OL: :OL: ho già pianto dalla felicità perchè il giorno dopo ovvero ieri in ospedale mi hanno fatto il controllo il medico mi ha fatto leggere, io prima la lettera piu grande che compare sul video di quando ti facevano leggere non la vedevo e ieri ho letto quella e anche quelle subito dopo e credetemi a distanza di 12 ore dall'operazione è una grandissima cosa :OL: giovedi ho il controlo speriamo vada tutto bene.... vi saluto e vado a riposare perchè fa un pochetto male ma dovevo condividere questa mia gioia con voi.....

venerdì 13 aprile 2012, 17:55
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

Ciao grandissima Alba sono feliccissi ma per te!!!!!Chi dottore ti ha operato???RAMA??Hai fatto trapianto lamellare o totale???Un kisssssss

sabato 14 aprile 2012, 12:13
Profilo
Socio AMC
Socio AMC

alba92 ha scritto:
mercoledi ho fatto il trapianto ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :OL: :OL: ho già pianto dalla felicità perchè il giorno dopo ovvero ieri in ospedale mi hanno fatto il controllo il medico mi ha fatto leggere, io prima la lettera piu grande che compare sul video di quando ti facevano leggere non la vedevo e ieri ho letto quella e anche quelle subito dopo e credetemi a distanza di 12 ore dall'operazione è una grandissima cosa :OL: giovedi ho il controlo speriamo vada tutto bene.... vi saluto e vado a riposare perchè fa un pochetto male ma dovevo condividere questa mia gioia con voi.....

:arrow:
CIAO carissima ALBA ,
nel leggerti mi hai fatto venire i brividi,
quei " bellissimi brividi " che si prova quando ti sbendano e lì a quel punto in una frazione di secondo ti chiedi :
- VEDO O NON VEDO ? -
la visione non può essere ottimale ma quella sensazione è FORTISSIMA ,solo che ci è passato può capire.
In un attimo tutte le tue speranze ,tutte le tue tensioni arrivano a quella risposta :
- SI oppure NO ? ( ci vedo o non ci vedo )
si può esultare di gioia come ALBA come è successo a me e a tanti altri,oppure rimanere delusi ma a torto perchè spesso nel trapianto la vista la si acquista con il passare dei giorni dei mesi e anche dopo 1/2 anni.
Credetemi quel primo momento è qualcosa di indimenticabile, e si che ne ho fatti 5 ma me li ricordo tutti e 5, e i vostri me li fanno sempre tornare in mente con tanta tanta GIOIA.
A presto ALBA , e riguardati tantissimo e stai a riposo con la vista.
Un forte abbraccio .
MASSIMO
:OL:

CHERATOCONO

domenica 15 aprile 2012, 20:51
Profilo
Utente attivo
Utente attivo

mi ha operato Rama e lui e la sua equipe sono stati favolosi a dir poco... l'occhio è bellissimo solo gonfio ma non è rosso brucia e fa un po male ma è normale però poi quando tappo l'altro e provo a guardare e leggere con l'occhio operato e vedo che riesco a leggere ovvio in modo appannato e con fatica, però vedo ciò che prima non vedevo provo qualcosa diincredibile e già immaggino quando potrò tornare a fare ciò che piu amo... :OL: :OL:

lunedì 16 aprile 2012, 12:33
Profilo
Utente attivo
Utente attivo

Ciao Alba92, sono nuovo di questo forum e fresco di iscrizione, ma leggere i tuoi commenti mi sta rincuorando molto, anche io tra qualche giorno ho una visita che molto probabilmente mi condurrà dritto verso la tua stessa esperienza e come ho già avuto modo di dire in un mio post ho un po' di fifa. Non mi resta che augurarti una splendida guarigione!

lunedì 16 aprile 2012, 15:46
Profilo
Utente attivo
Utente attivo

etnagigante ha scritto:
Ciao Alba92, sono nuovo di questo forum e fresco di iscrizione, ma leggere i tuoi commenti mi sta rincuorando molto, anche io tra qualche giorno ho una visita che molto probabilmente mi condurrà dritto verso la tua stessa esperienza e come ho già avuto modo di dire in un mio post ho un po' di fifa. Non mi resta che augurarti una splendida guarigione!

Pure io avevo molta fifa del trapianto alla fine è sempre un operazione delicata però quello che posso dirti è di stare tranquillo e che appena riuscirai a vedere anche un minimo di piu rispetto a prima sarai stra felice come è successo a me, io a due settimane dall'operazione vedo già qualche miglioramento però la strada è lunga ma bisogna aver pazienza :OL:

domenica 22 aprile 2012, 16:38
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo