Autore |
Messaggio |
pinklady
Utente anziano
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 19:06 Messaggi: 150 Località: Trieste
|
Re: Compleanni
a me sembra sempre che tutto venga frainteso... quella del segno zodiacale mi sembrava una provocazione simpatica, non polemica!
_________________ kcono bilaterale
trapianto lamellare 06/06/'12
|
lunedì 29 ottobre 2012, 19:18 |
|
|
massimo54
Socio AMC
Iscritto il: venerdì 18 febbraio 2011, 13:52 Messaggi: 822 Località: TOSCANA
|
_________________ MASSIMO ( Lyon )
CHERATOCONO
|
martedì 6 novembre 2012, 15:31 |
|
|
massimo54
Socio AMC
|
oggi compie 7 anni la nostra Associazione, E PIù CHE ALTRO un g r a z i e agli " addetti alla sala macchine " di A M CMASSIMO
CHERATOCONO
|
mercoledì 7 novembre 2012, 8:35 |
|
|
Alessandra
Guru
Iscritto il: lunedì 1 agosto 2005, 12:51 Messaggi: 1505 Località: Firenze
|
Uhhhhhhhhhhhhhhhh 7 anni!!!!!!!!!!!!!!! E' anche la vigilia di compleanno del presidente, è sempre lo stesso o lo avete fatto fuori? Un caro saluto a tutti/e !!!!!
_________________ " avere la serenità per accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio e la forza per cambiare quelle che posso cambiare e la saggezza per conoscere la differenza tra le une e le altre e intravedere le scelte dove pensavo non ce ne fossero.”
|
mercoledì 7 novembre 2012, 13:26 |
|
|
Alessandra
Guru
|
Rispondo a chi mi ha scritto in privato..... I miei occhietti stanno bene o almeno credo....è da un bel po' che non controllo più...sto portando da diversi mesi ormai una sola lente...perchè non ho avuto tempo di controllare un occhietto o una lente che fa capricci. Vedo utenti nuovi.......dei "vecchi" c'e' ancora qualcuno??
_________________ " avere la serenità per accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio e la forza per cambiare quelle che posso cambiare e la saggezza per conoscere la differenza tra le une e le altre e intravedere le scelte dove pensavo non ce ne fossero.”
|
mercoledì 7 novembre 2012, 15:11 |
|
|
luna21
Utente anziano
|
Eccomi!!! Sono un Utente anziano però di te non mi ricordo. Altri "vecchi" che troverai sul forum sono Massimo54 (è quello che fa la ola), Cinzia (è la comunista che ha una parola buona per tutti), Pinklady (omissis), GoogleBot (quello bello e impossibile), ecc. Se hai bisogno di aiuto, chiedi pure. Siamo qui per questo. Ciao.
_________________ Unisciti a chi procede a testa alta, anche se ha gli occhi pieni di lacrime.
|
mercoledì 7 novembre 2012, 21:56 |
|
|
massimo54
Socio AMC
|
vecchio ma veramente più propriamente sarei " un nuovo giovane ", anziano di età vedo appunto che invece ci è tornata a trovare una "vecchietta " giovane ciao, bella " vecchietta" trovati il tempo per il tuo " occhietto " o meglio per tutti e due. Alla prossima. MASSIMO
CHERATOCONO
|
mercoledì 7 novembre 2012, 22:17 |
|
|
massimo54
Socio AMC
|
tò, oggi tocca al mozzo di questa " carretta dei mari " zeppa di tanti bravi ragazzi più che altro BELLE RAGAZZE buon compleanno G I O R G I O anche se non sbaglio è il tuo 1° compleanno da " livornese " . Pensa alla Maria la " ex-pisana " che è a due passi in Provincia di LIVORNO MASSIMO
CHERATOCONO
|
giovedì 8 novembre 2012, 8:35 |
|
|
Alessandra
Guru
|
Ehhh luna non ti ricordi di me perchè è passato un bel po' di tempo..ma sono una veterana qua dentro...non mi date nessuna news??? Pa livornese????? Si è trasferito??? intanto tantissimi auguri di buon compleanno pa!!
|
giovedì 8 novembre 2012, 14:27 |
|
|
Pa36
Site Admin
|
Grazie a tutti... veramente... di cuore...
_________________ Io se fossi Dio Non avrei fatto gli errori di mio figlio e sull’amore e sulla carità Mi sarei spiegato un po’ meglio.
|
venerdì 9 novembre 2012, 0:05 |
|
|
Alessandra
Guru
|
Come hai festeggiato Pa???? Night club....american show.....lap dance? Racconta racconta....
|
venerdì 9 novembre 2012, 13:24 |
|
|
Pa36
Site Admin
|
Lap dance ovvio... quest'anno stavo da Dio con la guêpière...
_________________ Io se fossi Dio Non avrei fatto gli errori di mio figlio e sull’amore e sulla carità Mi sarei spiegato un po’ meglio.
|
venerdì 9 novembre 2012, 15:05 |
|
|
Alessandra
Guru
|
cosa mi son persa Quando avremmo modo di vederti in barca in mise sexy??
|
venerdì 9 novembre 2012, 15:09 |
|
|
massimo54
Socio AMC
|
Ciao carissima CINZIA , "massaggiatrice " ufficiale dello Sporting. AMC sei infortunata per via di quel "sasso" , attenzione a non rompere il W.C. quando lo rifarai. tra 30 min. parto ma ho voluto farti gli (anticipati) ciao CINZIA , MASSIMO
CHERATOCONO
|
lunedì 12 novembre 2012, 7:44 |
|
|
Maria
Socio AMC
Iscritto il: mercoledì 6 dicembre 2006, 12:17 Messaggi: 1292 Località: PISA provincia
|
Era un po' che mancavo da qua dentro e mi sono persa molti compleanni. Scusate il ritardo ma AUGURONI a : Luna 21 AMC il nostro presidente e Cinzia (per te non sono in ritardo! ) @ Alessandra: Bentornata, io sono sempre qua..... @PA36: cosa è questa storia del livornese???????? tanto finiamo nell'unica provincia......
_________________ Maria CHERATOCONO La più perduta delle giornate è quella in cui non si è riso.
|
martedì 13 novembre 2012, 10:15 |
|
|