Autore |
Messaggio |
luna21
Utente anziano
|
Re: Compleanni
Tanti auguri, Cinzia... dovunque tu sia finita.
_________________ Unisciti a chi procede a testa alta, anche se ha gli occhi pieni di lacrime.
|
martedì 13 novembre 2012, 21:17 |
|
|
cinzia
Socio AMC
Iscritto il: domenica 11 marzo 2007, 15:37 Messaggi: 1757 Località: MILANO
|
Grazie a tutti gli Amici di AMC che mi hanno fatto gli auguri qui... in privato o ... su facebook Come molti già sanno è stato un compleanno davvero unico e speciale perché proprio ieri si è laureata mia figlia Elisa ... mi piace condividere con tutti voi questa bella notizia primo perché ne sono molto orgogliosa (inutile nascondersi dietro ipocrisie ) e poi perché veramente credo che non sono le malattie 'fisiche' a fermarci ...(temo di più quelle psicologiche) ciascuno di noi , una volta superato l'incontro/scontro con questo piccolo ostacoloche è il cheratocono , ha poi proseguito per la sua strada raggiungendo i tanti,infiniti traguardi che la vita offre.. un diploma ...una laurea...un lavoro.... ...matrimonio...figli...nipoti...oppure...magari...invece.. un viaggio in India...una discesa con il deltaplano... un romanzo pubblicato...un quadro incorniciato... insomma a ciascuno il suo.... per fortuna siamo tutti diversi e differenti sono i nostri sogni.... AUGURO A TUTTI UNA GIORNATA FELICE... e (scopro oggi grazie a facebook) un FELICE ANNO NUOVO
_________________ ''La voce dei malati è spesso un sussurro. La voce dei malati rari è quasi silenzio. Insieme possiamo farci ascoltare: entra nel GdL !'' Cinzia Di Nicola
http://www.youtube.com/watch?v=Wct1OE1Yl5M
CHERATOCONO
|
mercoledì 14 novembre 2012, 10:18 |
|
|
Alessandra
Guru
Iscritto il: lunedì 1 agosto 2005, 12:51 Messaggi: 1505 Località: Firenze
|
Ho dato un'occhiatina in giro nel forum......ma non ci si azzuffa piu' come una volta? Mi dovro' impegnare
_________________ " avere la serenità per accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio e la forza per cambiare quelle che posso cambiare e la saggezza per conoscere la differenza tra le une e le altre e intravedere le scelte dove pensavo non ce ne fossero.”
|
sabato 17 novembre 2012, 10:18 |
|
|
cinzia
Socio AMC
|
_________________ ''La voce dei malati è spesso un sussurro. La voce dei malati rari è quasi silenzio. Insieme possiamo farci ascoltare: entra nel GdL !'' Cinzia Di Nicola
CHERATOCONO
|
sabato 17 novembre 2012, 22:07 |
|
|
Pa36
Site Admin
|
Marcet sine adversario virtus Signora...
_________________ Io se fossi Dio Non avrei fatto gli errori di mio figlio e sull’amore e sulla carità Mi sarei spiegato un po’ meglio.
|
sabato 17 novembre 2012, 23:30 |
|
|
Alessandra
Guru
Iscritto il: lunedì 1 agosto 2005, 12:51 Messaggi: 1505 Località: Firenze
|
Non è e non era nei miei programmi cambiare, anche perchè non mi pare sia una scelta a noi terreni concessa, per fortuna benritrovata Cinzia Pa, fatti avanti
_________________ " avere la serenità per accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio e la forza per cambiare quelle che posso cambiare e la saggezza per conoscere la differenza tra le une e le altre e intravedere le scelte dove pensavo non ce ne fossero.”
|
lunedì 19 novembre 2012, 13:22 |
|
|
luna21
Utente anziano
|
_________________ Unisciti a chi procede a testa alta, anche se ha gli occhi pieni di lacrime.
|
lunedì 26 novembre 2012, 21:02 |
|
|
massimo54
Socio AMC
Iscritto il: venerdì 18 febbraio 2011, 13:52 Messaggi: 822 Località: TOSCANA
|
_________________ MASSIMO ( Lyon )
CHERATOCONO
|
mercoledì 28 novembre 2012, 15:16 |
|
|
luna21
Utente anziano
|
Ma se una persona sceglie uno pseudonimo (ad esempio, Pinklady), forse significa che vuole che altri non sappiano il suo vero nome (ad esempio, Sonia). é come fare gli auguri a Superman chiamandolo Clark Kent. Comunque, auguri Sonia.
|
giovedì 29 novembre 2012, 21:24 |
|
|
luna21
Utente anziano
|
lo so che non c'entra niente, però oggi è il mio onomastico...
|
lunedì 3 dicembre 2012, 21:01 |
|
|
cinzia
Socio AMC
|
CHERATOCONO
|
lunedì 3 dicembre 2012, 21:46 |
|
|
luna21
Utente anziano
|
Ma cosa devo fare per convincervi che io sono una donna?!? Devo postare una mia foto completamente nudo...ehm...nuda? Si può fare?
|
lunedì 3 dicembre 2012, 22:08 |
|
|
luna21
Utente anziano
|
Chi tace acconsente. Quindi, domani posterò una mia foto completamente nudo...ehm...nuda. E che nessuno s'azzardi a censurarmi.
|
martedì 4 dicembre 2012, 21:06 |
|
|
cinzia
Socio AMC
|
...sicuramente metterai la prima foto di nudo che troverai nel web qui molti di quelli che postano sono registrati come soci - con nome e cognome - codice fiscale-ecc.ecc. Inoltre ci 'vediamo' tutti i giorni anche su facebook ..... sei libera/libero di mantenere l'anonimato e giocare con l'ambiguità ma non pretendere poi che non si possa fare altrettanto .... cara la mia Birino
CHERATOCONO
|
martedì 4 dicembre 2012, 21:45 |
|
|
luna21
Utente anziano
|
Ok. Visto che continuate a chiamarmi Birino, sono costretta a dirvi che il mio vero nome è Ilaria, 35 anni, posto fisso, fidanzata precaria, cheratocono scoperto nel 2000. Amo scrivere, il cinema, la lettura, la musica e la solitudine. Perchè luna21? Perchè, dalle mie parti, le mamme dicono ai propri piccini di pregare ogni sera la Luna. Io lo faccio ancora oggi. Ora che sapete tutto di me, me ne vado in vacanza. Se la realizzerò, tornerò a raccontarvi di quella che è la mia unica ambizione nella vita: avere una giornata perfetta. Con affetto, Ilaria. http://www.youtube.com/watch?v=u5t8ZVijEBg
|
mercoledì 5 dicembre 2012, 21:14 |
|
|