|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
un saluto a tutti tocca a me...
Autore |
Messaggio |
la.music
Nuovo iscritto
|
un saluto a tutti tocca a me...
saluto tutti quelli del forum e gli amministratori, mi presento sono Luigi, vivo in Calabria, da circa otto anni mi è stato diagnosticato il KC sull'occhio sinistro, per un pò ho vissuto con le lac, ora causa inizio di lesione devo affrontare il trapianto. sono felicissimo perché giorno 22 andrò a Mestre per essere operato dalla Dott.ssa Bohm, già ho potuto ammirare la professionalità e la gentilezza di tutta l'equipe... spero vada tutto bene... un caro saluto a tutti scriverò al mio ritorno per farvi sapere com'è andata...
|
martedì 15 gennaio 2013, 14:54 |
|
|
etnagigante
Utente attivo
|
Re: un saluto a tutti tocca a me...
Ciao Luigi, intanto benvenuto nel forum!
Hai fatto la scelta migliore! Te lo dice uno che è stato operato dalla Bohm con risultati soddisfacenti. Non potresti capitare in mani migliori credimi, tutto lo staff è veramente di qualità, dai medici, passando per le infermiere e le tirocinanti! Molta umanità, senso del dovere e tanta ma tanta professionalità.
In bocca al lupo per tutto e aspettiamo tue notizie!
_________________ 11.06.2012 DALK (Lamellare profonda in OD) OS: KC III Stadio Stabile - Corretto con LAC RGP
|
mercoledì 16 gennaio 2013, 23:59 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|