Autore |
Messaggio |
ANCE
Nuovo iscritto
|
Re: quanto tempo ho per fare la terapia
Ciao Claudio, capisco benissimo la tua apprenzione, mio figlio di anni ne ha 16 e mezzo, e la malattia l'abbiamo scoperta esattamente un anno fa. Capisco la preoccupazione e il senza di impotenza che si prova. No so di deve sei, pero' posso dirti che noi ci siamo trovati benissimo a Roma, Policlinico Gemelli Dott.ssa Romina Fasciani, un amore di dottoressa con una pazienza infinita con i ragazzi. Noi abbiamo fatto il cl a fine ottobre, e il 10 aprile avremo una visita di controllo.
|
martedì 26 marzo 2013, 13:15 |
|
|
claudiocas
Utente attivo
|
Ciao Elena, Scusami ma cosa sono igli INTACS..... comunque il cross lo hai effettuato anche tu?
|
martedì 26 marzo 2013, 21:21 |
|
|
elenina88
Utente anziano
Iscritto il: giovedì 6 novembre 2008, 19:22 Messaggi: 224 Località: Verzuolo (Cuneo)
|
Per gli INTACS (o Ferrara Rings) leggi qui: http://www.associazionecheratocono.it/p ... &Itemid=60Sì ho fatto anche il cross ma solo tre anni fa, quandomi è stato diagnosticato il kc non se ne parlava ancora..
|
mercoledì 27 marzo 2013, 0:25 |
|
|
claudiocas
Utente attivo
|
Ciao Ma i tempi di recupero dopo l'intervento sono lunghi? E cmq come è andata a tuo figlio.....che dice Ma ai Gemelli è convenzionato? ciao
|
mercoledì 27 marzo 2013, 22:46 |
|
|
ANCE
Nuovo iscritto
|
Scusami scusami tantissimo ma ho letto solo ora il tuo messaggio.hai fatto la visita a Siena? com'e' andata? Fammi sapere se hai ancora bisogno delle informazioni sul Gemelli
|
mercoledì 15 maggio 2013, 16:00 |
|
|
claudiocas
Utente attivo
|
Ciao I tempi sono abbasranza lunghi. Ma i Gemelli sono convenzionati? Fammi sapere che ho altre domande da fare. Ciao
|
lunedì 20 maggio 2013, 16:38 |
|
|
ANCE
Nuovo iscritto
|
Ciao Claudio Buongiorno, allora io ho scoperto la malattia di mio figlio ad aprile dello scorso anno, la dott.ssa ci ha comunicato che l'occhio destro non era messo molto bene e che lo avrebbe inserito in lista d'attesa, avvisandoci pero' che in quel momento a causa dei problemi economici dell'ospedale gli interventi erano sospesi, poi pero' a meta' ottobre ci hanno chiamato. Chiedi pure se hai altre domande
|
martedì 21 maggio 2013, 10:15 |
|
|
claudiocas
Utente attivo
|
Ciao Volevo chiederti se hai informazioni sul dott menicacci. Grazie in anticipo Ciao
|
venerdì 14 giugno 2013, 20:36 |
|
|
paoladi
Utente anziano
|
non lo conosco noi andiamo da balestrazzi (figlio) ma a siena ci sono molti bravi oculisti esperti di cheratocono
ma cosa vi hanno detto alla visita? raccontaci un pò...
|
venerdì 14 giugno 2013, 20:45 |
|
|
claudiocas
Utente attivo
|
Scusa ma balestrazzi figlio dove pratica la terapia? Sai male che va mi rivolgo a lui. Scusa se te lo chiedo....ma quanto si prende per fare la terapia....sempre se lo fa privatamente.
|
venerdì 14 giugno 2013, 22:09 |
|
|
paoladi
Utente anziano
|
per andare da balestrazzi prenoti la visita privata al cup del policlinico le scotte di siena costo della visita 70/90 euro
e se il dottore decide che tuo figlio ha bisogno del cross lo mette in lista d'attesa per il cross da fare con la mutua
costo del cross solo il ticket 36 euro
ma a che stadio è tuo figlio? solo un occhio o entrambi?
vista l'età secondo me ci sarà poco/pochissimo da aspettare
|
martedì 18 giugno 2013, 22:36 |
|
|